Autore Topic: [COMMENTI] C.S.I. 11X05  (Letto 3501 volte)

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] C.S.I. 11X05
« Risposta #15 il: 3 November 2010, 21:25:36 »
Questo citare Grissom mi puzza anche a me, e in generale vorrei che puzzasse davvero anche se detta così non è il massimo  -.-'

si spera :pirurì:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 5 November 2010, 18:59:47 »
Nick sembra stufo (della serie? di quel lavoro?)
ma l'uomo ragno nero della 4° puntata che fine ha fatto??? Se lo sono dimenticati :eha:
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 5 November 2010, 19:05:31 »
Nick sembra stufo (della serie? di quel lavoro?)
ma l'uomo ragno nero della 4° puntata che fine ha fatto??? Se lo sono dimenticati :eha:
1)nick ha molto da dare e molto darà a questo show :metal:
2)sembrerebbe che fosse solo per fare pubblicità per il nuovo libro di Zuiker quindi per ora non si vedrà più :wall:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 6 November 2010, 12:49:39 »
2)sembrerebbe che fosse solo per fare pubblicità per il nuovo libro di Zuiker quindi per ora non si vedrà più :wall:

però è strana questa cosa rispetto alle abitudini della serie: hanno mollato sia il vermone sia Dr. jekill. Grissom non ci avrebbe dormito la notte...
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

horatius-addicted

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 23 December 2010, 13:38:39 »
Io ho apprezzato molto invece la citazione di Fromm fatta da Ray riguardo all'essere o all'avere. Che piaccia o no, la presenza di Ray dà comunque spessore alla serie.

Estate, tempo di Breaking Bad e True Blood. Seguo anche The Newsroom, Futurama e...Pretty Little Liars!

Aspetto con ansia: Fringe, Boardwalk Empire, Dexter.

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 27 December 2010, 00:26:53 »
Io ho apprezzato molto invece la citazione di Fromm fatta da Ray riguardo all'essere o all'avere. Che piaccia o no, la presenza di Ray dà comunque spessore alla serie.

esatto...io ribadisco che mi piace come personaggio...  :look:

Comunque gran puntata...mamma mia quella è la casa degli orrori, altroché  :ninja2:
Una delle scene più disgustose che io abbia mai visto: il piede di Nick che finisce nel torace decomposto della tizia squagliata sul tappeto  :blurp:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...