BURN NOTICE
When spies get fired, they don't get a letter from human resources.
They get BURNED...
TRAMAMichael Westen è una spia governativa che ha ricevuto improvvisamente un "burn notice", ovvero un avviso del suo avvenuto licenziamento, una totale espulsione dai servizi segreti. Questo significa congelamento del proprio conto bancario e perdita di tutti i contatti raccolti in una vita, perché si sa, se si ha chiuso con l'intelligence si viene lasicati a zero. A Michael non resta che ritornare nella sua città natale, Miami, in Florida, e costruirsi una nuova vita. O perlomeno quasi nuova. L'ex agente segreto utilizza tutti i trucchi del suo vecchio mestiere per aiutare persone in qualità di investigatore privato e nel frattempo indaga sui motivi che hanno portato al suo licenziamento; riuscirà Michael nel suo intento?
CASTJeffrey Donovan alias MICHAEL WESTENMichael ha passato dieci anni a servire il suo Paese nell'Est Europeo fin quando riceve un avviso di licenziamento ed è costretto a tornare alla sua città natale, Miami (Florida-USA) senza denaro nè contatti. L'agente viene privato di tutti i mezzi necessari e quindi Michael è senza lavoro. L'ex Agente Westen inizia così una nuova vita, aiutando vecchi e nuovi amici con investigazioni ma il suo obiettivo principale è quello di scoprire chi e perché l'ha espulso e tornare così alla propria vecchia vita.
Gabrielle Anwar alias FIONA GLENANNENonostante l'aspetto, che la fa sembrare una modella, Fiona è in realtà un ex agente affiliato all'IRA con il quale ha lavorato per ben 14 anni. Fiona è la ex ragazza di Michael e quando viene a sapere che Michael è in difficoltà, decide di restare a Miami per aiutarlo, anche se non sono ben chiari i veri motivi per cui lo faccia.
Bruce Campbell alias SAM AXESam è un esperto del Navy Seal e di tutto cio' che riguarda la Guerra Fredda. Ha lavorato a molte operazioni con Michael durante gli anni dell'intelligence; ora si dedica al relax sulle spiagge dorate di South Beach.
Rimarrà comunque amico di Micheal e lo aiuterà nella scoperta della verità.
Sharon Gless alias MADELINE WESTENE' la madre ossessiva di Michael, vive nella loro casa a Miami e il suo obiettivo principale è quello di far fare pace ai suoi due figli: Michael e Nate. Trascorre le giornate giocando a carte con le amiche ma trova del tempo per affidare clienti a Michael permettendogli di utilizzare la casa come posto sicuro.
Linkshttp://www.usanetwork.com/series/burnnotice/http://www.us.imdb.com/name/nm0232998/http://www.us.imdb.com/name/nm0000270/http://www.us.imdb.com/name/nm0132257/http://www.us.imdb.com/name/nm0002102/
Credit: Banner by Kiki