
Un cuore perduto (voto 8,5) Angel va in un monastero per superare la morte di Buffy. Al suo ritorno insegue una gang di vampiri e nel momento in cui uccide la vampira più forte si rende conto di conoscerla. Il suo nome era Elizabeth, e lei e il suo ragazzo James accompagnavano Angelus e Darla a compiere stragi in giro per il mondo. Ovviamente James si trova a L.A. e, venuta a sapere la cosa, si rende immortale e arriva da Angel in cerca di vendetta...
Visioni (voto 8,5) Le visioni di Cordelia diventano sempre più forti, ed arrivano ad avere conseguenze fisiche: la scooby gang scopre, però, che queste visioni non sono mandate dal Power that Be, ma ovviamente...dalla Wolfram e Hart. Per salvare Cordelia, Angel è costretto a scendere a patti con Lilah e a liberare un uomo pericoloso da una dimensione infernale...
La mia vecchia squadra (voto 7,5) La Angel Investigations segue le tracce di qualcosa che uccide tutti i demoni: scoprono che si tratta del gruppo di cui una volta Gunn era a capo, che ha cominciato ad uccidere tutte le creature non-umane, senza fare distinzioni tra demoni buoni e cattivi. Gunn si trova a dover scegliere da che parte stare: con Angel o con la sua vecchia gang?
Carpe noctem (voto 8) Dopo che alcuni giovani uomini vengono trovati morti, Angel e Co. indagano e arrivano in una palestra che tutti i morti avevano frequentato. Mentre è lì, Angel si accorge di un uomo che osserva tutto dall'ospizio di fronte, e recatosi lì per fargli alcune domande, è vittima di un incantesimo...la sua anima e quella dell'uomo si scambiano, e il vecchio nel corpo di Angel comincia a farne delle belle.
Senza Fred (voto 8) I genitori di Fred arrivano per portarla a casa, ma la ragazza, impaurita, scappa. Angel e gli altri la cercano in giro per la città e la trovano in partenza...per fortuna tutto si risolve e Fred capisce che i suoi genitori le vogliono bene e che con loro è al sicuro. Mentre sono in viaggio, però, la ragazza ha un'intuizione e torna indietro per salvare i suoi amici, capendo così che il suo posto è lì con loro.
Billy (voto 8,5) La Angel Investigations deve vedersela con Billy, l'uomo che Angel aveva liberato dalla dimensione demoniaca per salvare Cordelia. Egli ha il potere di creare una scintilla d'odio e violenza in tutti gli uomini, portandoli a far del male alle donne. Mentre sono tutti sulle sue tracce, Wesley e Fred rimangono in albergo da soli...e si scopre che lui è stato infettato.
Progenie (voto 8,5) Darla torna in città con una sorpresa: è incinta di Angel. Dopo aver ferito Cordelia scappa e Angel la insegue...ingaggiano una lotta furiosa fin quando Angel non sente una cosa che lo lascia sconvolto: il bambino nella pancia di Darla è vivo, e lo dimostra il battito del suo cuore. Nel frattempo il demone Sahjhan fa tornare sulla Terra Holtz, l'uomo che diede la caccia a Angel e Darla e che vuole ucciderli una volta per tutte.
Accelerazione (voto 8) La gang porta Darla in ospedale per accertamenti...e tutti hanno la conferma che il bimbo è vivo ed umano, il che, considerando i genitori, è un vero miracolo. Nel frattempo Lilah e un suo collega mandano degli uomini scelti all'albergo per rubare il bambino e studiarlo. Mentre sono lì, però, arriva Holtz e li stermina tutti. Angel torna in albergo lasciando il resto del gruppo in vicolo, e Darla con le doglie.
Ninna Nanna (voto 9) Angel è nelle grinfie di Holtz in albergo, che gli chiede dov'è Darla. Li raggiunge anche Lilah, venuta per vedere che fine hanno fatto i suoi uomini. Angel riesce a liberarsi e a raggiungere tutti nel locale di Lorne, ma Holtz li raggiunge distruggendo il posto. Appena prima che possa ucciderli, Darla si sacrifica trafiggendosi per il bambino che stava morendo a causa sua, e lasciandolo inerme tra le braccia di Angel.
Papà (voto 8) Angel si prende cura di suo figlio all'albergo, ma tutti i vampiri e i demoni sono interessati al piccolo: la gang attua un piano ingegnoso per riuscire a portarli in un luogo e ad ucciderli tutti, salvando il neonato. Tutti capiscono, però, che proteggerlo sarà molto difficile e che dovranno fare i conti con tantissime minacce.
Buon compleanno Cordelia (voto 9) Tutti festeggiano il compleanno di Cordelia, che però ha una visione talmente forte da far uscire la sua anima dal corpo e da farla andare in stato catatonico. Ella apprende che le visioni la uccideranno e che l'unico modo è tornare indietro nel tempo e vivere la vita da attrice che aveva sempre voluto, senza Angel. Cordy accetta, ma il destino la fa tornare da lui, e per restargli accanto decide di farsi demonizzare per metà.
Il fornitore (voto 8,5) Ognuno si impegna per soddisfare quanti più clienti possibili e per fare tanti soldi...ma capiscono tutti che è molto più difficile del previsto, quando Wes e Gunn devono proteggere una donna dal suo ex ora zombie, Fred risolve un puzzle per dei demoni che decidono di prendere la sua testa, e Angel si fa in quattro per un cliente che alla fine non può pagarlo.
Dietro le quinte (voto 9,5) La gang va a un balletto durante una serata stupenda, ma Angel si accorge che la ballerina e il resto dei danzatori sono gli stessi che aveva visto ballare...più di cento anni prima. Per svelare il mistero lui e Cordy vanno dietro le quinte e gli spiriti di due amanti si impossessano di loro facendogli vivere un magico momento.
Gelosia (voto 8) Gunn e Fred si occupano di un caso strano e finiscono per essere catturati da un gigantesco albero demone...nel frattempo Angel, che pensa di provare qualcosa per Cordelia, è geloso del rapporto che la ragazza ha col Groosalugg, tornato da Pylea per stare insieme alla sua principessa e per dare una mano alla squadra.
Lealtà (voto 8) Wesley, studiando su alcuni testi, scopre una profezia terrificante: il padre ucciderà il figlio. Il demone Sahjhan decide di occuparsi di Angel personalmente, non soddisfatto del lavoro di Holtz, e Fred e Gunn cercano il modo di conciliare il lavoro con la loro storia.
Sogni d'oro (voto 9) Angel si comporta in modo violento verso tutti e comincia a non sopportare più Connor. Questo perchè la Wolfram e Hart ha trovato il modo di mettere un po' di sangue di Connor nella dose di sangue quotidiana di Angel. Wesley, spaventato, rapisce Connor per salvarlo, ma una discepola di Holtz gli taglia la gola e lo porta a lui. Alla fine tutti raggiungono Holtz che scompare in una dimensione demoniaca col piccolo.
Perdono (voto 8,5) Fred e Gunn cercano Wesley, ed Angel decide di fare un incantesimo per dare forma corporea a Sahjhan e poterlo uccidere. Purtroppo l'incantesimo non va come previsto e Sahjhan diventa sì corporeo, ma tra le strade di L.A. Alla fine, con l'aiuto della discepola di Holtz, Angel e gli altri riescono a chiuderlo in una giara. Gunn e Fred trovano Wes. Angel arriva in ospedale e prova a ucciderlo.
Lascia o raddoppia (voto 8) Gunn e Fred stanno vivendo una storia bellissima...arriva però un demone che dice a Gunn che il suo tempo è scaduto. Egli, infatti, aveva fatto una specie di patto col diavolo (o meglio con un demone) per avere una cosa che desiderava, a patto che in futuro desse la sua anima al demone. Wesley,nel frattempo, è solo a casa sua, abbandonato da tutti. Si scopre che la profezia era falsa, opera di Sahjhan.
Il prezzo (voto 8,5) Ogni incantesimo di magia nera ha delle conseguenze...come quello fatto da Angel per dare forma corporea a Sahjhan. L'hotel è infestato da gigantesche lumache che cercano acqua ovunque, persino negli umani, entrando dentro di loro e disidratandoli fino alla morte. La gang viene a sapere che il distruttore sta arrivando...e da un buco dimensionale appare Connor, ora adolescente.
Un mondo nuovo (voto 8,5) Angel e gli altri si mettono sulle tracce di Connor che scappa per L.A., disorientato da tutto questo trambusto e dal grande numero di persone che ci vivono. Nel frattempo Lilah avvicina Wesley, proponendogli di lavorare per la Wolfram e Hart. Dal buco dimensionale nell'hotel esce qualcos'altro: Holtz, invecchiato da tutto quel tempo nella dimensione infernale.
Benedizione (voto 8,5) Holtz riceve la visita della sua vecchia discepola e le chiede di farle un ultimo favore...Connor sembra avvicinarsi un po' ad Angel, che saputo che Holtz è vivo, lo trova per ucciderlo...ma lo vede stanco e sfinito. Holtz gli dà una lettera per Connor in cui dice che il ragazzo fa bene a restare con Angel, ma in realtà è tutto un piano attuato da Holtz, che si fa uccidere dalla discepola simulando due buchi sul collo.
Domani (voto 9) Connor scopre il padre morto e pensa che l'abbia ucciso Angel, cosa che la discepola conferma; Cordy trova Groo che sta andando via e lui le spiega che il cuore della ragazza sta bene con Angel. Nel frattempo anche Angel capisce di amare Cordelia. Si stanno per incontrare, ma lei viene fatta ascendere al cielo perchè il suo tempo sulla Terra è finito e ha superato tutte le prove e visioni, e lui viene imprigionato in una cassa da Connor e la discepola di Holtz e buttato nel fondo del mare.
Screencaps: Screencaps ParadiseRiassunti, poster e voti: WorldtreaderSeason four soon!