Autore Topic: QUANTO VI MANCA BUFFY  (Letto 23766 volte)

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
Re: QUANTO VI MANCA BUFFY
« Risposta #60 il: 17 December 2009, 17:21:17 »
abbiamo messo il digitale terrestre a nonna... c'è Angel  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
(inutile dire che le ho colonizzato casa x vederlo XD)

Mi riempie il cuore di gioia sentirtelo dire... grande nonna!  :nu:
breve ot: c'è anche streghe... quando ancora c'era Cole :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

Daromamaro

• Visitatore
« Risposta #61 il: 1 January 2010, 18:42:40 »
Bello buffy, mi faceva compagnia nelle calde fredde giornate di estate inverno.

elos31

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 2 January 2010, 11:57:37 »
ieri ho rivisto l'ultima stag di buffy.... :love: :cry: :cry:perchè non mi stanca mai sto telefilm?????????????????????

annafiore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 2 January 2010, 14:45:17 »
mi manca tantissimo!

capisco che prima o poi doveva finire ma avrei voluto almeno un'ottava stagione! (i fumetti non sono la stessa cosa)

OT:
Citazione
questa santificazione di Cole ha rotto! X°D W Leo!
perchè non tutti e due? Il biondo e il bruno, se non vi dispiace please ;)  :love:
"What's in a name? That which we call a rose by any other name would smell as sweet"

ilenya

• Visitatore
« Risposta #64 il: 3 January 2010, 21:17:52 »
Torna dall’inizio la serie Buffy con Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz dal 4 gennaio, dal lunedì al venerdì, ore 20.00, Cielo - replica alle 15.00

fonte: www.antoniogenna.wordpress.com

:gogo: :asd: :evai:  

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 4 January 2010, 11:19:52 »
ok.. appuntamento fisso ad ora di cena!  :love: :love:

Terry

• Visitatore
« Risposta #66 il: 5 January 2010, 16:56:26 »
Grazie alla vostra segnalazione proprio oggi ho rivisto la prima puntata ! Grazie !

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 7 January 2010, 07:10:05 »
E' un telefilm per cui varrà sempre la pena fare pubblicità, è un autentico capolavoro.... felice di avere una nuova estimatrice fra le nostre fila, vai avanti diventa sempre meglio fino a riempirti il cuore, strappartelo e poi riuscire ad alleviare il dolore.... il mio è amore puro ancora dopo tutti questi anni...  Devono ancora crearlo un telefilm capace di darti tutte queste emozioni....  :love: :love:

Mi manca da morire!!! :cry:

Terry

• Visitatore
« Risposta #68 il: 7 January 2010, 20:04:51 »
... felice di avere una nuova estimatrice fra le nostre fila ...
a dire il vero ho seguito Buffy sin dalla prima volta in cui è stato trasmesso (su Italia 1)  :huhu:  Anche a me, comunque, manca tanto, per questo mi ha fatto davvero molto piacere sapere della nuova messa in onda. Prima o poi comprerò i dvd dell'intera serie, magari non quest'anno perchè ho già altri acquisti in programma, ma mai dire mai ...

elos31

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 8 January 2010, 01:43:33 »
non lo creeranno mai più un telefilm così..... :cry: :cry:

nnsccmncij

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 8 January 2010, 10:40:26 »
A me manca tantissimo, è una serie stupenda !!!

Meno male che c'è sempre qualche canale che la mette in onda ;)

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 18 February 2010, 21:20:00 »
Ho appena visto su Cielo, l'ultima puntata della seconda stagione. Quanti ricordi  :T_T: è stata una delle prime serie che ho seguito assiduamente. Mi ricordo che andavo ancora alle elementari :asd:
Grande Buffy  :riot:

Aenon

• The Todd
  • Skins Addicted!
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 19 February 2010, 23:17:55 »
Dopo averla vista in tv a suo tempo, l'anno scorso, penso in poco più di un mese, mi sono sparato tutte e 7 le serie di fila ...

:aka:...di nuovo...e...

sempre bello!
Can we just sit like this ... for a bit

casavale46

• Visitatore
« Risposta #73 il: 20 February 2010, 01:03:56 »
a ME MANCA PAREKKIO... APPENA HO DEI BUKI ME LE RIGUARDO TUTTE LE STAGIONI..ORMAI LE SO' A MEMORIA!!!!!!    :jolly:

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 20 February 2010, 01:24:54 »
Però dobbiamo ammettere che se l'avessimo vista ora per la prima volta, FORSE non ci sarebbe piaciuta.
Alla fine si vede che è un telefilm di basso costo. Ma per "quell'epoca", non era male affatto, anzi.
Io ogni tanto la rivedo su Sky, e mi piace ancora; però ripeto, mi piace perchè l'ho seguita fin da quando andavo alle medie.
Comunque rimane sempre una delle serie che più ho aprezzato. Le ultime stagioni erano di un cupo assurdo :asd:
Personaggi come Buffy, Spike, Willow, Xander e il Sig. Giles non li vedremo mai più  :nu:
« Ultima modifica: 20 February 2010, 01:32:24 da Double J »