Autore Topic: QUANTO VI MANCA BUFFY  (Letto 22787 volte)

_ken_

• Peggy Olson
  • Paziente Achele. Stanza 119
    • Mostra profilo
Re: QUANTO VI MANCA BUFFY
« Risposta #45 il: 3 October 2008, 17:23:20 »
Cosa mi manca? Bè ci potrei fare un post infinito perchè mi manca praticamente tutto...Buffy è stato il mio telefilm preferito, prima di lei non ne avevo, non mi piaceva la tv... è solo grazie a Joss Whedon che sono diventata una telefila...ma dicevamo...mi manca, deo mi manca Cordelia e le sue immancabili Cordetts, mi manca vedere di notte Buffy perchè la trasmettono sempre a orari da vampiri, mi manca sorridere alle battute di Xander, mi manca vedere Faith cattiva e alleata con il sindaco, mi manca piangere ogni volta che vedo "The gift" (5x22) anche sapendo che Buffy sarebbe tornata, mi manca essere allibbita dal comportamento di Willow nella sesta stagione e la sua riscrescita, mi manca vedere Spike inseguire Buffy ovunque perchè ne era ossessionato, mi manca piangere al finale di "Grave" (6x22) dove Xander salva Willow dal baratro, mi manca Spike che si è ripreso l'anima per il suo unico amore, mi manca Harmony e la sua ossessione per gli unicorni, mi manca la pazzia di Drusilla, mi manca piangere a "Touched" (7x20) quando Spike fa quel discorso strappalacrime a Buffy, mi manca Kennedy, mi mancano le smorfie di Buffy (Faith nel suo corpo) allo specchio, mi manca tutto...semplicemente mi manca Buffy the vampire slayer...quella serie che nel lontano 2000 quando ero seduta al pub ed ero depressa mi scaldò il cuore con il suo primo episodio...non c'è storia...Btvs è rimarrà il miglior telefilm di sempre...quello che sa trasmettere nessuno l'ha fatto mai...dall'adolescenza all'essere adulti, al credere di essere industribili e scoprire che invece si è fragilissimi, dall'andare al ballo di fine anno a lavorare al Doublemeet palace, crescere...io sono cresciuta insieme a Buffy... E ogni volta che Buffy, grazie alle repliche televisive, al lavoro di chi fa di tutto per "spargerne il morbo", al passaparola fra i fans... Riesce a conquistare nuovi fans, la sua magia ricomincia daccapo.

ps: grazie a chi ha letto tutto!
The hardest thing in this world is to live in it.
20/05/2003 Goodbye Buffy The Vampire Slayer - 19/05/2004 Goodbye Angel - 08/03/2009 Goodbye The L Word - 20/03/2009 Goodbye Battlestar Galactica - 29/01/2010 Goodbye Dollhouse - 03/03/2010 Goodbye Nip/Tuck - 09/02/2011 Goodbye Friday Night Lights 07/03/2011 Goodbye Greek - 27/01/2012 Goodbye Chuck - 04/04/2012 Goodbye One Tree Hill - 30/09/2013 Goodbye Breaking Bad - 31/03/2014 Goodbye How I Met Your Mother - 24/08/2014 Goodbye True Blood - 21/03/2015 Goodbye Glee - 25/10/2015 Goodbye Lost Girl - 06/09/2016 Goodbye Rizzoli & Isles - 13/10/2016 Goodbye Carmilla - 10/03/2017 Goodbye The Vampire Diaries - 29/03/2017 Goodbye Bones - 18/04/2017 Goodbye 2 Broke Girls - 13/08/2017 Goodbye Orphan Black - 16/05/2019 Goodbye The Big Bang Theory - 13/08/2020 Goodbye Marvel’s Agents Of Shield

Eversonic

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 3 October 2008, 19:45:09 »
prego (ho letto tutto)

:quoto: e aggiungerei ke mi manca Angel. in ogni suo atteggiamento di protezione e di amore profondo x Buffy...

Anke se devo dire una cosa: la puntata + strappalascrime ke io abbia mai visto e' Angel 1x08, il culmine della storia d'amore di Angel&Buffy...ki nn l'ha vista, la veda... ovviamente e' un mio parere!!!

Every song has an ending Jake, but is that any reason not to enjoy the music?
Next time you point a finger
I might have to bend it back
Or break it, break it offNext time you point a finger... I'll point you to the mirror

pilvia82

• Sarah Manning
  • MOSTLY HARMLESS
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 4 October 2008, 11:25:51 »
 :T_T: mi manca da morire.........secondo me uno dei tf piu' belli di sempre!!!!
Una volta ogni tanto sento proprio il bisogno fisico di rivedermi qualche puntata!!!!! :cry:
 :ciao:
-Ford: Hey, Zaphod, com'è che hai due teste?
-Zaphod: Oh, sì, non ti fanno presidente se hai un cervello  intero.

annar84

• Jax Teller
  • RIKAN -Muahuahuahuahuahua
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 5 October 2008, 14:05:36 »
io oggi ho rivisto "the gift" quanto ho pianto, nonostante abbia già visto tutte le stagioni almeno 4 volte  :T_T: :T_T:

supersimo

• @strofi(si)co
  • Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 19 March 2009, 19:35:15 »
Devo dirlo a qualcuno...
Ho acceso la Tv spagnole e ho beccato " The body"...

:love: :love: :love: :love: :love: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
People should really take life less serious... imparate da CHUCK.

tutta questa pignoleria mi farà venire un orgasmo  :nerdsaw: :XD:

elos31

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 20 March 2009, 00:02:46 »
pilvia anche io...ogni tanto devo vederlo...e non mi fermo ada una puntata!!!che tipo di telefilm e the gift?e the body?

Arissia

• appatata
  • Richard Castle
  • La sclereria
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 136
« Risposta #51 il: 6 May 2009, 20:55:35 »
A me più di tutti manca Cordelia  :zizi:

E di Buffy ogni tanto, quando ho tempo, mi rivedo la settima serie in lingua originale sottotitolata, l'avrò sei o sette volte fino ad ora  :zizi:
Suddenly my eyes are open,
Everything comes into focus, oh.
We are all illuminated,
Lights are shining on our faces, blinding.

jackbristow

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 14 October 2009, 10:02:28 »
 :love:buffy..  :bYe: m manca tantissimo.. infatti ogni tot mesi mi riguardo tutta la serie partendo dalle prime puntate..  :T_T: che piangere!! sn alla puntata in cui joyce muore.. la prossima che vedrò è per sempre, quando angel va a trovarla-- tristezza..  :aka: :nu:

jackbristow

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 15 October 2009, 15:57:08 »
Cosa mi manca? Bè ci potrei fare un post infinito perchè mi manca praticamente tutto...Buffy è stato il mio telefilm preferito, prima di lei non ne avevo, non mi piaceva la tv... è solo grazie a Joss Whedon che sono diventata una telefila...ma dicevamo...mi manca, deo mi manca Cordelia e le sue immancabili Cordetts, mi manca vedere di notte Buffy perchè la trasmettono sempre a orari da vampiri, mi manca sorridere alle battute di Xander, mi manca vedere Faith cattiva e alleata con il sindaco, mi manca piangere ogni volta che vedo "The gift" (5x22) anche sapendo che Buffy sarebbe tornata, mi manca essere allibbita dal comportamento di Willow nella sesta stagione e la sua riscrescita, mi manca vedere Spike inseguire Buffy ovunque perchè ne era ossessionato, mi manca piangere al finale di "Grave" (6x22) dove Xander salva Willow dal baratro, mi manca Spike che si è ripreso l'anima per il suo unico amore, mi manca Harmony e la sua ossessione per gli unicorni, mi manca la pazzia di Drusilla, mi manca piangere a "Touched" (7x20) quando Spike fa quel discorso strappalacrime a Buffy, mi manca Kennedy, mi mancano le smorfie di Buffy (Faith nel suo corpo) allo specchio, mi manca tutto...semplicemente mi manca Buffy the vampire slayer...quella serie che nel lontano 2000 quando ero seduta al pub ed ero depressa mi scaldò il cuore con il suo primo episodio...non c'è storia...Btvs è rimarrà il miglior telefilm di sempre...quello che sa trasmettere nessuno l'ha fatto mai...dall'adolescenza all'essere adulti, al credere di essere industribili e scoprire che invece si è fragilissimi, dall'andare al ballo di fine anno a lavorare al Doublemeet palace, crescere...io sono cresciuta insieme a Buffy... E ogni volta che Buffy, grazie alle repliche televisive, al lavoro di chi fa di tutto per "spargerne il morbo", al passaparola fra i fans... Riesce a conquistare nuovi fans, la sua magia ricomincia daccapo.

ps: grazie a chi ha letto tutto!

QUOTO QUOTO QUOTO MILLE VOLTE!!!! grazie a te per aver racchiuso così il mio pensiero e quello di tantissimi altri fans!!!!!!!!  :OOOKKK:

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 15 October 2009, 21:13:22 »
:love:buffy..  :bYe: m manca tantissimo.. infatti ogni tot mesi mi riguardo tutta la serie partendo dalle prime puntate..  :T_T: che piangere!! sn alla puntata in cui joyce muore.. la prossima che vedrò è per sempre, quando angel va a trovarla-- tristezza..  :aka: :nu:
Anche io! Adesso sta guardando il rito!
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

elos31

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 21 October 2009, 22:21:39 »
ken ho riletto il tuo post e mi piace e lo condivido sempre interamente!!!non cisarà mai e dico mai un telefilm così!!!! :T_T: :T_T:

Terry

• Visitatore
« Risposta #56 il: 18 November 2009, 12:12:18 »
Stamattina per puro caso ho rivisto in TV quel video della cantante Dido, White flag, in cui recitava David Boreanaz  :love: ! Quando si dice il buon giorno si vede dal mattino  :distratto:
(Off topic, lo so  -.-')

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 27 November 2009, 15:15:16 »
Non ve lo dico neanche quanto mi manca...  :urlo:
Aspettavo tutta la settimana per vedere la puntata successiva.. era un'emozione continua.... le risate ed i pianti che mi sono fatta seguendo questa strapitosa serie so già che non li farò mai più,
E' stato qualcosa di unico ed irripetibile... Solo a pensarci mi viene il batticuore... Inutile dire che i dvd li ho consumati... come mi mancano gli sguardi fra Angel e Buffy che mi facevano sognare.. le riunioni della Scooby Gang...
Ok, è meglio se la smetto...  :T_T: :T_T: :T_T:

Mi manca.

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 16 December 2009, 14:44:02 »
abbiamo messo il digitale terrestre a nonna... c'è Angel  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
(inutile dire che le ho colonizzato casa x vederlo XD)
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 16 December 2009, 14:58:17 »
abbiamo messo il digitale terrestre a nonna... c'è Angel  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
(inutile dire che le ho colonizzato casa x vederlo XD)

Mi riempie il cuore di gioia sentirtelo dire... grande nonna!  :nu: