Cosa mi manca? Bè ci potrei fare un post infinito perchè mi manca praticamente tutto...Buffy è stato il mio telefilm preferito, prima di lei non ne avevo, non mi piaceva la tv... è solo grazie a Joss Whedon che sono diventata una telefila...ma dicevamo...mi manca, deo mi manca Cordelia e le sue immancabili Cordetts, mi manca vedere di notte Buffy perchè la trasmettono sempre a orari da vampiri, mi manca sorridere alle battute di Xander, mi manca vedere Faith cattiva e alleata con il sindaco, mi manca piangere ogni volta che vedo "The gift" (5x22) anche sapendo che Buffy sarebbe tornata, mi manca essere allibbita dal comportamento di Willow nella sesta stagione e la sua riscrescita, mi manca vedere Spike inseguire Buffy ovunque perchè ne era ossessionato, mi manca piangere al finale di "Grave" (6x22) dove Xander salva Willow dal baratro, mi manca Spike che si è ripreso l'anima per il suo unico amore, mi manca Harmony e la sua ossessione per gli unicorni, mi manca la pazzia di Drusilla, mi manca piangere a "Touched" (7x20) quando Spike fa quel discorso strappalacrime a Buffy, mi manca Kennedy, mi mancano le smorfie di Buffy (Faith nel suo corpo) allo specchio, mi manca tutto...semplicemente mi manca Buffy the vampire slayer...quella serie che nel lontano 2000 quando ero seduta al pub ed ero depressa mi scaldò il cuore con il suo primo episodio...non c'è storia...Btvs è rimarrà il miglior telefilm di sempre...quello che sa trasmettere nessuno l'ha fatto mai...dall'adolescenza all'essere adulti, al credere di essere industribili e scoprire che invece si è fragilissimi, dall'andare al ballo di fine anno a lavorare al Doublemeet palace, crescere...io sono cresciuta insieme a Buffy... E ogni volta che Buffy, grazie alle repliche televisive, al lavoro di chi fa di tutto per "spargerne il morbo", al passaparola fra i fans... Riesce a conquistare nuovi fans, la sua magia ricomincia daccapo.
ps: grazie a chi ha letto tutto!