Sondaggio

Qual è il personaggio migliore?

Buffy
Xander
Willow
Giles
Anya
Tara
Angel
Spike
Dawn
Riley
Cordelia
Oz
Faith

Autore Topic: Qual è il personaggio migliore??  (Letto 23758 volte)

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
Re: Qual è il personaggio migliore??
« Risposta #90 il: 16 December 2009, 14:42:50 »
uno si allontana qualche mese e si ritrova spike in testa con angel a meno della metà???
non ho parole :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 16 December 2009, 14:58:39 »
Spike  :metal: Angel ha la sua serie che non rompa qua  :asd:

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 17 December 2009, 17:20:23 »
Spike  :metal: Angel ha la sua serie che non rompa qua  :asd:
:aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:
bannatela!
scherzo ovviamente XD
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 17 December 2009, 17:34:31 »
 :XD: non mi è mai piaciuto particolarmente Angel  :sooRy: Spike è stato fantastico dalla sua entrata alla sua uscita  :metal:

caronte88

• Visitatore
« Risposta #94 il: 20 December 2009, 16:36:38 »
che è anche simile :XD:

annafiore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 1 January 2010, 15:07:22 »
anch'io sono per Spike  :love:

tra le donne la mia preferita è proprio Buffy

da poco è finito sul satellite ... i figli di una mia amica non lo avevano mai visto e si sono appassionati e non ne perdevano una puntata: Buffy conquista nuovi fan
"What's in a name? That which we call a rose by any other name would smell as sweet"

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 3 June 2010, 16:15:10 »
Tra i personaggi storici? Beh, difficile... soprattutto perché l'evoluzione dei personaggi è pazzesca, non ce n'è uno... UNO che non sia cambiato, non sia evoluto, mantenendo la sua importanza all'interno dell'equilibrio dello show. La sua logica. Anche Riley, da nullo e fastidioso a dannoso e stranoioso.

Con Buffy non ho mai legato, francamente. Dal mio punto di vista sembra anche normale.

Spike non ha mai spiccato tra i miei preferiti, ma è fondamentale. Fottuto, fragile, un inguaribile romantico.

Angel è quello con più fascino di tutti, francamente. Ho sempre amato l'oscurità, la malinconia e il pessimismo.

Xander se la gioca con Angel. È il più normale, fa da collante, mantiene il suo equilibrio. Spesso scazzando, ricordandoci la sua normalità.

Cordelia invece è quella che è migliorata più di tutti. Dalla prima stagione di Buffy alla terza di Angel è un continuo evolversi, sempre guadagnando credibilità. Credo di non aver mai shippato una coppia tanto quanto fatto con Angel e Cordelia (a parte Ross e Rachel, ma vabbè)

Willow è dopo Cordelia il mio personaggio femminile preferito (eccezion fatta per Dru e Darla, ma vabbè, lì son troppo di parte). Con Cordelia è quella che cambia di più, solo che io preferivo la fragilità del suo essere diversa e non accettata.

Giles come figura paterna di Buffy è stato perfetto. Sempre. Man mano perde fascino, cerca di reinventarlo, ma l'impressione è che abbia dato tutto entro la quinta stagione.

Mi manca Robia LaMorte.
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 3 June 2010, 16:30:24 »
Con Buffy non ho mai legato, francamente. Dal mio punto di vista sembra anche normale.

Angel è quello con più fascino di tutti, francamente. Ho sempre amato l'oscurità, la malinconia e il pessimismo.

Willow è dopo Cordelia il mio personaggio femminile preferito (eccezion fatta per Dru e Darla, ma vabbè, lì son troppo di parte).

ne deduco che tu sia un vampiro :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)
Dopo aver amato Zorro, Dracula mi ha rubato il cuoricino e mi ha spiegato perché sono i Vampiri quelli fighi.

E amo Oz, è la citazione nel suo nome che me lo fa scordare.
E comunque il miglior personaggio è il Buffy Bot. Warren avrebbe potuto esaudire tanti miei desideri.
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 3 June 2010, 16:39:04 »
Ormai sono andato nella valle dei ricordi, non tornerò più. Staccatemi il modem, vi prego.

Una delle cose che più mi è piaciuta in questo 'verse? L'approccio allo sbagliato. All'estremo.
Da Buffy con Spike allo Spike con la stessa Buffy. L'assaggiare l'estremo, il farselo piacere. Diventarne dipendenti.

Come Angel con Darla o il sangue di Connor, o Willow con la magia.
Perché fondamentalmente siamo piccoli pezzi di puzzle che nel caos più schizzato cerchiamo l'altra metà, a corso di provarle tutte, e di smussare gli angoli per poterli far combaciare con qualcuno.

Basta che sia...

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 18 June 2010, 00:24:39 »
Ho visto: Aliens in America; Angel; Beautiful People UK; Black Books; Buffy The Vampire Slayer; Dollhouse; Dr. Horrible's Sing-Along Blog; Eastwick; Happy Town; Harper's Island; HEX; Kröd Mändoon; Sugar Rush; The L Word; United States Of Tara
Seguo e/o sto recuperando(a rilento, causa studio): 2 Broke Girls; Alias;  Boris; Desperate Housewives; Dexter; Exes and Oh's; Glee; Grey's Anatomy; How I Met Your Mother; Pretty Little Liars; Private Practice; Queer As Folk; Rizzoli & Isles; Skins UK; The Big Bang Theory

sylar grey

• Carrie Mathison
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 19 October 2010, 12:13:58 »
1) Spike

2) Angel/Angelus

3) Buffy

4) Xander/Willow/Giles/Oz/Dawn a pari merito

5) Andrew,troppo simpatico nella settima stagione. :XD:

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 28 October 2010, 14:17:35 »
Ormai sono andato nella valle dei ricordi, non tornerò più. Staccatemi il modem, vi prego.

Una delle cose che più mi è piaciuta in questo 'verse? L'approccio allo sbagliato. All'estremo.
Da Buffy con Spike allo Spike con la stessa Buffy. L'assaggiare l'estremo, il farselo piacere. Diventarne dipendenti.

Come Angel con Darla o il sangue di Connor, o Willow con la magia.
Perché fondamentalmente siamo piccoli pezzi di puzzle che nel caos più schizzato cerchiamo l'altra metà, a corso di provarle tutte, e di smussare gli angoli per poterli far combaciare con qualcuno.

Basta che sia...

Le tue sono parole bellissime  :shy: e vere...

Tutti noi siamo attratti dalle cose che sappiamo essere sbagliate, ma le cerchiamo e le vogliamo fino a quando non le abbiamo raggiunte...

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 21 February 2011, 15:06:29 »
Giles  :metal: da metà della seconda stagione mi è diventato un mito  :metal:
Poi in ordine Willow, Anya, Spike e Buffy.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Matelda

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 21 February 2011, 15:59:23 »
Giles  :metal: da metà della seconda stagione mi è diventato un mito  :metal:
:quoto: finalmente un po' di apprezzamento anche per il mio Giles :love:

Dialbrodo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 4 September 2012, 21:46:23 »
Scelta mooolto difficile... ma alla fine sono arrivato ad una conclusione: Buffy!
Lei è l'unico personaggio che fa un processo di evoluzione al contrario, mi spiego: tutti i personaggi partendo da Willow, Spike, Xander, Dawn sono cresciuti sia mentalmente che fisicamente e nel caso di Willow sono cresiuti i poteri, la sua autostima, l'insicurezza etc... mentre Buffy da l'eroina salvatrice delle apocalissi giornaliere, dall'unica cacciatrice e da portatrice del mondo sulle proprie spalle, riesce finalmente a realizzare il suo sogno di sempre: diventare una ragazza normale . Devo dire che Whedon è un genio   :prego:
P.s. al secondo posto naturalmete Willow  :love:
Seguo: American Horror Story, Breaking Bad,  Castle, Game of Thrones, How I Met Your Mother, New Girl, Once Upon A Time, Person of Interest, Pretty Little Liars, Smash, Sherlock, The Mentalist

Seguivo: Angel, Buffy, Chuck, Desperate Housewives, Dollhouse, FlashForward, Ringer, Romanzo Criminale, Smallville, Streghe, Terranova, Veronica Mars

Ho lasciato: Falling Skies, Glee, Grey's Anatomy, The Client List, Touch