Autore Topic: Ho iniziato a vedere Buffy!  (Letto 43928 volte)

Laughing Dave

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Ho iniziato a vedere Buffy!
« Risposta #390 il: 15 March 2016, 10:34:58 »
19 anni dal primo episodio di Buffy negli Stati Uniti... sembra ieri...
Detto questo... consiglio sempre a chi vuole vedere Buffy di "aspettare" la seconda serie, e di prendere la prima serie come un'introduzione, perché poi il livello sale di molto dalla seconda.
Che nostalgia... come si invecchia!  :aka:

Hai proprio ragione!
Cmnq io la prima serie la consiglio sempre, anche se quando l'ho fatta vedere a mia madre le ho mostrato solo alcuni episodi: Le 2 puntate iniziali, Angel, Prophecy girl + i filler meno noiosi cioè 9-10 e 11 e poi l'episodio 5 che cmnq segue la trama col debutto dell'inutile Consacrato.
Per il resto gli episodi 3-4-6-8 sono del tutto inutili e skippabilissimi.

Lusha Rarevock

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #391 il: 10 May 2016, 01:00:01 »
Ciao, non so se frequenti ancora il forum, ma leggendo i commenti precedenti mi era parso di capire che hai i sottotitoli di Buffy e di Angel. Nel caso, potresti passarmeli?

Se qualcun'altro dovesse averli, mi farebbe un enorme favore  :shy:

Laughing Dave

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #392 il: 19 May 2016, 21:40:39 »
Guarda gli sto cercando sul Web, appena trovo ep. sottotitolati mi farò sentire!

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #393 il: 10 June 2016, 23:54:55 »
Pensare che ho il doppio degli anni dei tempi in la guardavo alle 2:30 di notte in TV per non vederla censurata..... E poi le infinite repliche fino ai Dvd ....... Bei tempi!!!!! :love:

Non ero l'unico malato allora.
Avevo 11 anni e andavo in prima media... Notti magiche

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #394 il: 29 June 2016, 22:14:52 »
ogni 2 anni secondo me ci vuole un rewatch di buffy.
che belli i tempi in cui dovevi aspettare mezzanotte per vedere la cacciatrice,vorrei ritornare indietro nel tempo
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #395 il: 30 June 2016, 15:08:47 »
ogni 2 anni secondo me ci vuole un rewatch di buffy.
che belli i tempi in cui dovevi aspettare mezzanotte per vedere la cacciatrice,vorrei ritornare indietro nel tempo

Spettacolo proprio. La mattina pur avendo dormito poco ero sempre carico a 1000.

Questa serie comunque ha un'aura magica intorno incomparabile

Laughing Dave

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #396 il: 30 June 2016, 19:12:56 »
Spettacolo proprio. La mattina pur avendo dormito poco ero sempre carico a 1000.

Questa serie comunque ha un'aura magica intorno incomparabile
Non posso che quotare!   Trame avvincenti, humor, azione, sentimenti e personaggi indimenticabili!

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #397 il: 24 November 2020, 22:31:06 »
Ho iniziato a vedere Buffy!! Ormai qualche mese fa, ma ora ho voglia di condividere.
Devo dire che è il terzo tentativo... Anni fa volevo cominciare, ma non trovavo i video, e quelli che trovavo avevano una risoluzione da mal di testa, quindi ho lasciato perdere. L'anno scorso ho visto che l'hanno passato a ripetizione per mesi sul 49 (Spike :XD:), ma gli orari non combaciavano con i miei, quindi mi sono trovata a guardare episodi a casaccio (del tipo che ho già visto gli ultimi 3 episodi della serie). Ora è su Prime quindi me lo sto guardando seriamente, in inglese e sottotitolata, quindi è fantastico  :gogo:
Devo dire che la prima stagione mi è sembrata un po' noiosa, ho fatto fatica a finirla, ma poi è migliorata di molto! Ora sono alla quarta stagione, e in contemporanea ho cominciato anche Angel (grazie mille per la cronologia, avrei fatto confusione senza!).
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Moon Knight, MacGyver S3, Star Trek TOS, The Gifted S2
Rewatch in corso: The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05