Ciao, benvenuto!! È sempre bello trovare altri fan che apprezzano la grandezza di questa serie capolavoro purtroppo troppo spesso sottovalutata, e pure io ho tutti i DVD!

Come te ho scoperto questa serie a 13 anni e nonostante sia passato un decennio non cambio idea sulla sua grandezza. Questa sezione non è molto frequentata (come del resto quasi tutte le sezioni di serie terminate da un po' di anni) però recentemente Lalla91splash ha fatto un lavoraccio incredibile con analisi di tutti gli episodi sia di Buffy che di Angel, io ho commentato quasi sempre (purtroppo ho ancora un po' di episodi sparsi qua e là di cui devo scrivere) e poi troverai anche i commenti di bianconerolost che invece ha visto di recente entrambe le serie (negli ultimi due anni circa, ha finito Angel poche settimane fa) quindi se vuoi leggere tutte le nostre pippe mentali e unirti al magico trio sei il benvenuto, ma preparati perché abbiamo scritto papiri piuttosto lunghi!

Per molti anni anche per me Buffy è sempre stata la mia serie preferita in assoluto, e per certi aspetti sempre lo sarà però io ultimamente sono riuscita a trovare due nuove serie-ossessione che lo hanno superato: nel 2010
Alias e negli ultimi mesi
The Originals (spin-off di
The vampire diaries), per cui visto che abbiamo gusti simili (ho letto che sei grande appassionato anche di Lost), se ancora non conosci queste serie potresti provarle, magari anche tu troverai un nuovo amore dopo Buffy...

Ps. riguardo l'episodio preferito, bello
The Wish ma non lo metterei tra i miei preferiti, il mio number 1 assoluto è
Restless seguito da
Amends e da tutti i finali di stagione, cosa su cui questa serie resta forse imbattuta. E non dimentichiamo
Normal again, e vista la tua firma, direi che siamo d'accordo anche di lì.