Autore Topic: Ho iniziato a vedere Buffy!  (Letto 44155 volte)

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
Ho iniziato a vedere Buffy!
« il: 25 April 2010, 11:28:12 »
Ho ignorato Buffy per anni e anni soprattutto perché mi sono appassionato alle serie tv solo nel 2007 praticamente e non ho mai avuto il tempo di guardarla. Ho già visto i primi tre episodi e a dispetto dell'orribile formato in 4:3 e della regia che non mi piace particolarmente, devo ammettere che le storie mi stanno piacendo!
A che punto comincia lo spinoff?
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
Re: Ho iniziato a vedere Buffy!
« Risposta #1 il: 25 April 2010, 11:42:24 »
Meglio tardi che mai... :XD: :XD: :XD:
La serie merita molto...
Cmq se non ricordo male lo spinnoff si colloca all'inizio della quarta stagione...

...River...

• *
  • Netflix Addicted
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: More than 450, less than 500.
« Risposta #2 il: 25 April 2010, 11:45:20 »
Meglio tardi che mai... :XD: :XD: :XD:
La serie merita molto...
Cmq se non ricordo male lo spinnoff si colloca all'inizio della quarta stagione...

Sì giusto, la quarta serie di Buffy e la prima di Angel viaggiano in parallelo.
Seguo: una marea di serie, troppe, prima o poi dovrò imparare a scremare  :XD:
Serie preferita del momento: The Resident.
Traduco: Law and Order SVU, Criminal Minds.

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 April 2010, 12:17:49 »
Grazie mille!
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 April 2010, 18:18:13 »
Bè se ti piace molto la prima stagione dalla terza sarai in full immersion. Buffy migliora con gli anni direi!!
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

...River...

• *
  • Netflix Addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 April 2010, 18:34:23 »
Bè se ti piace molto la prima stagione dalla terza sarai in full immersion. Buffy migliora con gli anni direi!!

:quoto:  :+:

_MIDNIGHTsun

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 April 2010, 23:16:35 »
Esatto all'inizio della 4^ serie! In più nella puntata 4x08 di Angel c'è la partecipazione di Buffy... puntata stupenda! :love:
Comunque buona visione... è un telefilm meraviglioso, davvero!!

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 April 2010, 06:54:17 »
Esatto all'inizio della 4^ serie! In più nella puntata 4x08 di Angel c'è la partecipazione di Buffy... puntata stupenda! :love:
Comunque buona visione... è un telefilm meraviglioso, davvero!!
1x08  :OOOKKK:  :D
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

_MIDNIGHTsun

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 April 2010, 20:21:43 »
vero vero!! 1x08 mi stavo perdendo nei ricordi della puntata e ho schisciato i numeri a caso :XD:

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 May 2010, 18:52:07 »
vero vero!! 1x08 mi stavo perdendo nei ricordi della puntata e ho schisciato i numeri a caso :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)
ok fine OT XD
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

...River...

• *
  • Netflix Addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 May 2010, 18:53:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)
ok fine OT XD

:quoto:
decisam la mia puntata preferita di tutte e due le serie

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 May 2010, 18:59:25 »
SirVanhan approfitto del tuo topic per nn aprirne uno nuovo... anche io da poco ho iniziato a vedere Buffy, io non avevo ignorato il telefilm, ma in quei anni nn avevo 'adsl  e quindi guardavo solo cio che potevo quando potevo e Buffy non l'ho seguito bene, vedevo qualche episodio ogni tanto e quindi mi sono persa gran parte della storia, ed ora sto riprendendo questa serie, i primi episodi nn li avevo visti e dev dire che la regia nn piace tanto neanche a me e ovviamente si vede che e un telefilm vecchio, però mi ha preso davvero tanto piu di quando riuscivo a vedere solo qualche puntata, ora sono già alla seconda serie e nn vedo l'ora di arrivare allo spin-off  :zizi: Cmq la storia mi piace, mi ha preso e vedo che ogni tanto lasciano qualche cosa da riprendere nei prossimi episodi e nn fanno passare mille anni prima di riprendere, insomma e gradevole da vedere!!!  :zizi:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

...River...

• *
  • Netflix Addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 May 2010, 19:03:20 »
Io addirittura avevo iniziato a seguirlo su Italia Uno, la programmazione di Buffy è stata massacrata come al solito. Alla fine mi sono comprata i vari cofanetti. Comunque solo la prima serie ha una regia un po' datata. Già dalla seconda secondo me c'e un notevole miglioramento. La trama è impagabile  :asd:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 May 2010, 19:29:22 »
Io addirittura avevo iniziato a seguirlo su Italia Uno, la programmazione di Buffy è stata massacrata come al solito. Alla fine mi sono comprata i vari cofanetti.
Io ho seguito tutta la serie su Italia 1,gli episodi che tagliavano poi li ritrasmettevano integrali in notturno,e bene o male sono riuscita a vederla tutta  :zizi: Ma appena sono usciti i dvd con Sorrisi e Canzoni,li ho comprati tutti(anche quelli di Angel),ho rivisto tutta la serie in inglese,e mi sono trovata difronte una serie completamente diversa  :aka: In italiano era stata totalmente stravolta!Parolacce e allusioni sessuali completamente eliminati,L'Iniziativa che in italiano diventa,se non ricordo male,solo l'Organizzazione(senza un nome),il "five by five" di Faith che diventa "al 100%"...Non ho parole  :nu: Se avete la possibilità,guardatela in inglese,è una delle serie più massacrate in italiano  :?$%&: 

La trama è impagabile  :asd:
:quoto:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 May 2010, 19:36:10 »
Ah si assolutamente in inglese, nn se ne parla proprio di guardare nessuna serie in italiano, tanto meno Buffy... :zizi:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì: