Autore Topic: Film di Buffy  (Letto 2807 volte)

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
Film di Buffy
« il: 23 November 2010, 23:35:53 »
Ormai è quasi sicuro, vi rimando alle tristi notizie:
News sul blog di itasa
Buffy la warner produrrà il remake del film di Buffy
Buffy confermato il film senza Joss Whedon

"Obviously I have strong, mixed emotions about something like this. My first reaction upon hearing who was writing it was, "Whit Stillman AND Wes Anderson? This is gonna be the most sardonically adorable movie EVER." Apparently I was misinformed. Then I thought, "I'll make a mint! This is worth more than all my Toy Story residuals combined!" Apparently I am seldom informed of anything. And possibly a little slow. But seriously, are vampires even popular any more?

"I always hoped that Buffy would live on even after my death. But, you know, AFTER. I don't love the idea of my creation in other hands, but I'm also well aware that many more hands than mine went into making that show what it was. And there is no legal grounds for doing anything other than sighing audibly. I can't wish people who are passionate about my little myth ill. I can, however, take this time to announce that I'm making a Batman movie. Because there's a franchise that truly needs updating. So look for The Dark Knight Rises Way Earlier Than That Other One And Also More Cheaply And In Toronto, rebooting into a theater near you.

"Leave me to my pain! Sincerely, Joss Whedon."

Non so se ridere (di disperazioner) o piangere. :T_T:
« Ultima modifica: 23 November 2010, 23:54:59 da Shonenbat »

milo_rambaldi

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Film di Buffy
« Risposta #1 il: 24 November 2010, 11:30:07 »
povero whedon, gliene andasse bene una. tra cancellazioni, tagli di budget e quant'altro sembra quasi che lo abbiano preso di mira. al di là di questo, è imbarazzante la pochezza di idee dell'industria cinematografica americana. saccheggiano il mondo dei fumetti, ma questo ci può stare, rifanno film non americani a distanza di mesi e fanno reboot di qualsiasi cosa anche se questa è finita l'altro giorno. tra prequel, sequel e remake non ci si capisce più una sega.

posso capire star trek, batman, soprattutto dopo lo sciagurato schumacher, ma buffy è ancora una serie attuale che oltretutto sta proseguendo. possibile che nessuno abbia idee originali?

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 November 2010, 12:37:57 »
Veramente, non si sa se ridere o piangere.
Avrei fatto i salti di gioia per un film conclusivo con tutto il cast (anche se la serie sta proseguendo con i fumetti) ma questo è veramente ridicolo, perchè è un remake del film originale ma a pochissima distanza dalla serie tv e non ha senso.
O meglio, ha senso in chiave utilitaristica: sanno che i fan li sputeranno ma contano sui millemila ragazzini che di Buffy non ne sanno proprio nulla, ma sentono la parola "vampiri" e si precipitano a prenotare i biglietti.

Che tristezza.
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 November 2010, 15:04:43 »
Veramente, non si sa se ridere o piangere.
Avrei fatto i salti di gioia per un film conclusivo con tutto il cast (anche se la serie sta proseguendo con i fumetti) ma questo è veramente ridicolo, perchè è un remake del film originale ma a pochissima distanza dalla serie tv e non ha senso.
O meglio, ha senso in chiave utilitaristica: sanno che i fan li sputeranno ma contano sui millemila ragazzini che di Buffy non ne sanno proprio nulla, ma sentono la parola "vampiri" e si precipitano a prenotare i biglietti.

Che tristezza.

:quoto: se mi fanno Angel che luccica giuro che non rispondo delle mie azioni... e poi non oso neanche immaginare di vedere i miei adorati interpreti di qualunque personaggio, perchè li amo tutti, con volti sconosciuti...
mi viene la pelle d'oca... speriamo che abbandonino l'idea, perchè sul fatto che rinsaviscano ci spero poco!!
Ma come si può anche solo pensare di fare una cosa del genere senza tutte quelle persone (attori, autori....) che lo hanno reso tale... ma siamo impazziti, hai ragione giusto un filmetto per sfruttare l'onda vampiresca.. ma perchè gettare fango su una cosa meravigliosa...

Forse sono tragica ma vorrei che sotto al cartellone scrivessere "HA SOLO IL NOME DELLA CREATURA DI JOSS WEEDON IL RESTO E' TUTTA NOSTRA FANTASIA"

Aiutoooo :wall:

worldtreader

• Apostolo di chiarachi
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 November 2010, 19:27:19 »
La sera della prima ci sarà chi si gode il film e chi si tira fuori i bulbi oculari con un set di forchette per non vedere.
-Across the Universe-

Russell

• Morto di Figa
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 November 2010, 20:28:05 »
Ignorerò qualsiasi cosa riguardante questo film   :zizi:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 November 2010, 22:24:04 »
Ignorerò qualsiasi cosa riguardante questo film   :zizi:

:quoto: Ho riportato la notizia solo per condividere lo sdegno, non ho nessuna intenzione di vederlo ne di stare in ansia per i possibili update. Joss non ti tradiremo mai. :T_T:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 November 2010, 00:24:30 »
David Boreanaz che viene a sapre della notizia sul film, dal twitter del produttore di Bones.

:XD:

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 8 January 2011, 13:37:19 »
Mi hanno tolto le parole, e forse è meglio per loro.  :cattivo: :cattivo:

gilgil

• OLICITY Rehab | serial killer di unicorni
  • Rick Grimes
  • Winter has come
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 January 2011, 20:23:57 »
il film senza gli attori del telefilm non ha nessun senso..

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

mersil

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 January 2011, 21:18:18 »
 :quoto: :quoto: :paura: :paura:

Concordo! Ma come si fa..... :nu: :nu: :nu: :nu:

sc_kathe

• Max Black
  • "I'm not a lesbian, but God she looks fine!"
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 January 2011, 21:45:18 »
Fanno il film solo perchè in questo periodo vanno di moda i vampiri!  -.-'
se abbassano questa serie al livello d twilight o di the vampire diaries m' i****o!!!  :?$%&:

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 10 January 2011, 11:30:20 »
Fanno il film solo perchè in questo periodo vanno di moda i vampiri!  -.-'
se abbassano questa serie al livello d twilight o di the vampire diaries m' i****o!!!  :?$%&:

:quoto: tutto... che odio queste mode...  :wall:

Across the universe

• Visitatore
« Risposta #13 il: 25 June 2011, 12:53:44 »
se mi fanno Angel che luccica giuro che non rispondo delle mie azioni... e poi non oso neanche immaginare di vedere i miei adorati interpreti di qualunque personaggio, perchè li amo tutti, con volti sconosciuti...
mi viene la pelle d'oca... speriamo che abbandonino l'idea, perchè sul fatto che rinsaviscano ci spero poco!!
Ma come si può anche solo pensare di fare una cosa del genere senza tutte quelle persone (attori, autori....) che lo hanno reso tale... ma siamo impazziti, hai ragione giusto un filmetto per sfruttare l'onda vampiresca.. ma perchè gettare fango su una cosa meravigliosa...

Forse sono tragica ma vorrei che sotto al cartellone scrivessere "HA SOLO IL NOME DELLA CREATURA DI JOSS WEEDON IL RESTO E' TUTTA NOSTRA FANTASIA"

Aiutoooo :wall:

:quoto: senza alcun dubbio.
Stanno cercando di distruggere un capolavoro, evidentemente...e di fare soldi.
Come al solito, sono sempre e solo interessati a quelli.
Trasformeranno Buffy in una mora depressa, con problemi di socializzazione e ipocrita in maniera irrecuperabile ed Angel e Spike in due bambocci che luccicano...ed il bello è che ci sarà chi si andrà a vedere questa cosa e poi, dirà: "Ho visto Buffy...".
No, non è così facile.
Io vedo Buffy da quando ero piccolissima, è stata la prima serie tv a cui mi sono appassionata.
E non perchè gl'attori fossero estremamente belli (oddio, David mi è sempre piaciuto particolarmente :Q_), ma perchè erano bravi; le storie erano appassionanti, ben costruite e raccontavano la vita attraverso le metafore soprannaturali. Ma, cosa più importante, la protagonista era una donna.
Quella donna, la ragazza bionda, che nei film horror - di solito - muore dopo cinque minuti.
Invece, lei faceva una strage.
Era una donna forte ed indipendente, che era comunque in grado di amare.
L'esatto opposto della protagonista di Twilight, che visita in maniera medievale non solo il rapporto di coppia ma anche la figura stessa della donna...
Scandaloso, poi, è che lo vogliano fare senza il creatore.
Senza Joss...
E' come rubare il figlio di una donna, un figlio di otto anni.
Un reato, ecco cos'è.
Ed io non diverrò complice di una cosa del genere, vedendolo e dandogli audience.
Semplicemente prenderò i vecchi dvd, continuerò a rivederli ed ignorerò completamente la cosa.
Perchè per me Buffy non esiste senza Joss e senza gl'attori che ho amato fin dall'infanzia.