Autore Topic: [Commenti] Brothers&Sisters 3x13  (Letto 2418 volte)

Gargoyle

• Avril Addicted
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
[Commenti] Brothers&Sisters 3x13
« il: 19 January 2009, 11:37:27 »
soliti discorsi... buona visione  :huhu:

AlphaRex

• Sarah Manning
  • Anche Lucifero Andò Via Piangendo...
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Brothers&Sisters 3x13
« Risposta #1 il: 20 January 2009, 16:09:27 »
(clicca per mostrare/nascondere)
"Io sono il vento, fammi contento e seguimi: prendere o perdere. Quello che lasci non è un ricordo, è un brivido sulla pelle delle stelle. Stappa stanotte il vino migliore e via, salpiamo insieme".
"Pesa come una croce la mia voce che le dice 'via di qua!'. Poi fu un bacio, un altro e un cuore muto. A un passo dalla luce, come Orfeo con Euridice, guarderò, preferendo a ieri un giorno nuovo. Perché non siamo che un brivido sotto un cielo in bilico. Prima che il sole torni coi suoi raggi a disegnarci la realtà, stiamo ancora un po' intorno al fuoco. Quello che lasci è un brivido che su un'altra pelle il vento porterà, raccontando quello che sei stato. E io lo sento. E' un brivido. Perché non siamo che un brivido sotto un cielo in bilico." -quello che lasci.

kylexy

• Clara Oswald
  • Kevin&Scotty 4ever!!!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 11
« Risposta #2 il: 21 January 2009, 15:26:57 »
Anche riskiando di andare off-topic, urge una domanda:
perchè per le prossime due domeniche niente Desperate e Brothers? Poi per due domeniche si, e per le successive due nuovamente no... che cos'è sto macello? somebody help me!
« Ultima modifica: 21 January 2009, 15:46:37 da kylexy »
Ho Tradotto:The Simpson 20x09, Trust Me 1x01, Six Feet Under 5x05, Brothers & Sisters 3x15,3x18,3x19,3x20,3x21,3x22,3x23,3x24

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 January 2009, 16:54:44 »
Forse per gli ascolti che sono calati un po magari una pausa puo far bene
Si ma se continuano a non far venire Ryan la gente si stufa e caleranno inesorabilmente non si possono fare cosi tanti episodi transitori
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

kylexy

• Clara Oswald
  • Kevin&Scotty 4ever!!!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 11
« Risposta #4 il: 21 January 2009, 17:02:47 »
« Ultima modifica: 22 January 2009, 00:33:25 da kylexy »
Ho Tradotto:The Simpson 20x09, Trust Me 1x01, Six Feet Under 5x05, Brothers & Sisters 3x15,3x18,3x19,3x20,3x21,3x22,3x23,3x24

neve

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 January 2009, 18:51:09 »
Bè Desperate ha fatto minimo storico con 13 milioni e quindi ha causato l abbassamento al minimo storico di b&s sotto i nove ...comunque adesso va di moda anche gossip girl farà cosi... quindi per ryan dovremmo aspettare 5 settimane... comunque la prossima è tra 3 settimane
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 January 2009, 23:58:48 »

ragazzi però, cavolo, non parlate qui di quando arriverà ryan etc etc... io non voglio sapere, mai, le notizie future....io le considero puro spoiler... che nemmeno qui andrebbe bene messo sotto il tag spoiler visto che si parla della puntata. Per favore state un pochino più attenti. :OOOKKK:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 January 2009, 20:51:26 »
Con ste pause rompono ma di brutto.......non credo che sia una gran cura per aumentare gli ascolti questa...chissà chi gliela ha insegnata. Si erano appena fermati per le vacanze non se ne sentiva troppo il bisogno di un altra pausa......bah! :ciao: :ciao:

Ho trovato l'episodio abbastanza divertente ma non ai massimi livelli.

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 January 2009, 14:24:07 »
puntata carina.. mi ha fatto sorridere, poi dopo tutta una serie di puntate molto "drama", ci voleva!
Certo dal promo.. pensavo fosse molto più carica! Ma va bene così! :)

Cavolo.. ma sul serio fanno tutta sta pausa??
Che palle però.. cioè ma che senso ha?? Io faccio anche a tempo a dimenticarmi quello che succede :S
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

AlphaRex

• Sarah Manning
  • Anche Lucifero Andò Via Piangendo...
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 January 2009, 15:47:08 »
puntata carina.. mi ha fatto sorridere, poi dopo tutta una serie di puntate molto "drama", ci voleva!

Che palle però.. cioè ma che senso ha?? Io faccio anche a tempo a dimenticarmi quello che succede :S
molto drama??? O_O scusa ma in confronto alla prima stagione e alla seconda con il divorzio di sarah...non è niente!!!!
"Io sono il vento, fammi contento e seguimi: prendere o perdere. Quello che lasci non è un ricordo, è un brivido sulla pelle delle stelle. Stappa stanotte il vino migliore e via, salpiamo insieme".
"Pesa come una croce la mia voce che le dice 'via di qua!'. Poi fu un bacio, un altro e un cuore muto. A un passo dalla luce, come Orfeo con Euridice, guarderò, preferendo a ieri un giorno nuovo. Perché non siamo che un brivido sotto un cielo in bilico. Prima che il sole torni coi suoi raggi a disegnarci la realtà, stiamo ancora un po' intorno al fuoco. Quello che lasci è un brivido che su un'altra pelle il vento porterà, raccontando quello che sei stato. E io lo sento. E' un brivido. Perché non siamo che un brivido sotto un cielo in bilico." -quello che lasci.

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 25 January 2009, 16:31:12 »

molto drama??? O_O scusa ma in confronto alla prima stagione e alla seconda con il divorzio di sarah...non è niente!!!!

bhè c'è stata l'operazione di kevin ed elizabeth.. che s'è portata avanti anche nella puntata dopo con gli attriti tra kevin e tommy, poi la scorsa puntata è stata un pò triste.. tra tutti i walker che hanno quasi "sabotato" la presentazione di kitty e il marito che le tiene nascosta la candidatura (compreso il fatto che kevin le ha dovuto mentire)

insomma.. questa puntata m'è parsa un respiro d'aria fresca in confronto a quelle precedenti! (non volevo affatto paragonare questa terza stagione alle precedenti due! anche perchè come ho già detto in qualche altro topic.. questa terza è un pò "versione calante" rispetto alle precedenti!)
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

desert_wind

• STANATIC
  • Gregory House
  • I (L) Mucca
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 25 January 2009, 18:08:38 »
Devo assolutamente avere qualche problema, perchè esco pazza per Roger! :ohoh: :love: :love: :love:
Nessuno lo trova carinissimo? :huhu:
C'ha quel fare adorabile dell'uomo fashiiiion e nello stesso tempo riesce a tornare sui suoi passi, insomma lui e Nora sono favolosi insieme! :metal:

Be brave and want me back! "Emily"
Be the change you want to see in the world "Prison Break Finale"

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 25 January 2009, 18:35:31 »
Devo assolutamente avere qualche problema, perchè esco pazza per Roger! :ohoh: :love: :love: :love:
Nessuno lo trova carinissimo? :huhu:
C'ha quel fare adorabile dell'uomo fashiiiion e nello stesso tempo riesce a tornare sui suoi passi, insomma lui e Nora sono favolosi insieme! :metal:

ci sono io :XD: mi piace un sacco come personaggio ed è un bell'uomo :XD: lui e nora mi piacciono insieme :zizi:

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 25 January 2009, 19:55:20 »
ma che bello trovare brothers & sisters in home page come la serie più scaricata di tutti  :metal:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

neve

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 28 January 2009, 14:18:21 »
Comunque il 1 febbraio c è il super bowl che fa di media 97 milioni Mettere dh e brothers sarebbe un vero suicidio :suicidiosenzafronzoli: hanno fatto bene ....
Comunque episodio da 7 e mezzo
1 voto lo darei solo a Nora-> Nora che compra il vestito per paige come se niente fosse :gogo:
Nora che balla :rofl: come una matta :rofl:
e il bacio finale :asd:
Kitty non c è stata come Tommy,Kevin e Robert mah mi hanno un po stancato :nu:
La scena sull ascensore era divertente,e anche la festa in fondo con Sarah  :O.O:
Rivoglio un po di liti ,dramma familiari e grandi risate che c erano nella prima e seconda stagione, comunque prevedo