Autore Topic: [Commenti] Brothers&Sisters 3x03  (Letto 3091 volte)

Gargoyle

• Avril Addicted
  • River Song
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
[Commenti] Brothers&Sisters 3x03
« il: 13 October 2008, 11:50:46 »
le regole le conoscete, a voi i commenti  :huhu:

AlphaRex

• Sarah Manning
  • Anche Lucifero Andò Via Piangendo...
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Brothers&Sisters 3x03
« Risposta #1 il: 14 October 2008, 19:50:17 »
 :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:
che puntata! xD ihih leggera ma drammatica, perfetta per essere favolosa!
sono il primo a postare, quindi meglio non azzardare gli spoiler perché non so metterli!
"Io sono il vento, fammi contento e seguimi: prendere o perdere. Quello che lasci non è un ricordo, è un brivido sulla pelle delle stelle. Stappa stanotte il vino migliore e via, salpiamo insieme".
"Pesa come una croce la mia voce che le dice 'via di qua!'. Poi fu un bacio, un altro e un cuore muto. A un passo dalla luce, come Orfeo con Euridice, guarderò, preferendo a ieri un giorno nuovo. Perché non siamo che un brivido sotto un cielo in bilico. Prima che il sole torni coi suoi raggi a disegnarci la realtà, stiamo ancora un po' intorno al fuoco. Quello che lasci è un brivido che su un'altra pelle il vento porterà, raccontando quello che sei stato. E io lo sento. E' un brivido. Perché non siamo che un brivido sotto un cielo in bilico." -quello che lasci.

kylexy

• Clara Oswald
  • Kevin&Scotty 4ever!!!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 11
« Risposta #2 il: 14 October 2008, 19:58:51 »
Io ieri ho cominciato a tradurre lo script da solo, giusto per vedere che cosa ero in grado di fare, dato che ancora non ho avuto risposta del mio test x diventare traduttore... Ho fatto solo i primi 10 minuti, ma non sono stati difficilissimi, anzi mi sono pure divertito...
(clicca per mostrare/nascondere)
A proposito dei subs, non ho capito come mai nella sezione "Topic Ufficiali" dove, x intenderci, ci sono le barre colorate di avanzamento delle traduzioni, quella di Brothers & Sisters x questo episodio non sia ancora iniziata completamente, essendo passati già due giorni, forse non hanno ancora reperito lo script. Se è così, in rete c'è già cmq...
Ho Tradotto:The Simpson 20x09, Trust Me 1x01, Six Feet Under 5x05, Brothers & Sisters 3x15,3x18,3x19,3x20,3x21,3x22,3x23,3x24

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 October 2008, 22:21:18 »

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 October 2008, 00:10:32 »
gargoyle io probabilmente ieri sera ero fatto e non avevo visto questo topic e ne ho aperto un'altro sempre sulla tre... quando vuoi sposta il mio messaggio da li a qui... scusa  :sooRy:
EDIT:
vabè faccio io... e cancello l'altro  :zizi:
« Ultima modifica: 15 October 2008, 01:03:02 da samdado »
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

claire-83

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 October 2008, 00:15:43 »

kylexy

• Clara Oswald
  • Kevin&Scotty 4ever!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 October 2008, 14:36:23 »
Dunque, concordo con claire sul primo punto, ma c'è qualcosa che non ho ben capito...

Ditemi cosa ne pensate, e se anche voi avete fatto la mia stessa riflessione!

P.S. Scusate, ho messo sotto spoiler, anche se i sottotitoli sono già usciti, che sbadato... Non saprei come toglierli, quindi fa niente...
« Ultima modifica: 17 October 2008, 14:53:06 da kylexy »
Ho Tradotto:The Simpson 20x09, Trust Me 1x01, Six Feet Under 5x05, Brothers & Sisters 3x15,3x18,3x19,3x20,3x21,3x22,3x23,3x24

DarkHelmet

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 October 2008, 19:54:36 »
Dunque, concordo con claire sul primo punto, ma c'è qualcosa che non ho ben capito...

P.S. Scusate, ho messo sotto spoiler, anche se i sottotitoli sono già usciti, che sbadato... Non saprei come toglierli, quindi fa niente...

Kevin e Scotty sono stati per parte della prima e quasi tutta la seconda serie a litigare o che comunque non si sapeva se volevano stare insieme o no, perciò una rottura mi sembra improbabile (o meglio sono io che mi rifiuto di pensarci perchè li adoro troppo!  :ooopS:). Io penso che Kevin non abbia detto niente perchè all' improvviso gli è mancato il coraggio e perchè comunque in quel momento il suo capo aveva fretta, insomma non ha beccato il momento giusto.

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 October 2008, 20:47:00 »

Kevin e Scotty sono stati per parte della prima e quasi tutta la seconda serie a litigare o che comunque non si sapeva se volevano stare insieme o no, perciò una rottura mi sembra improbabile (o meglio sono io che mi rifiuto di pensarci perchè li adoro troppo!  :ooopS:). Io penso che Kevin non abbia detto niente perchè all' improvviso gli è mancato il coraggio e perchè comunque in quel momento il suo capo aveva fretta, insomma non ha beccato il momento giusto.
sì,anche secondo me è così...poi sono troppo carini insieme!

kylexy

• Clara Oswald
  • Kevin&Scotty 4ever!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 October 2008, 22:17:02 »
Che dire... Mi auguro che abbiamo tutti ragione, anche perchè so di per certo che Luke MacFarlane (alias Scotty) è protagonista principale in questa terza stagione, infatti appare nei credits come cast regular. Inoltre, anche io li adoro troppo, ne hanno passate così tante, DEVONO restare insieme, sono troppo belli!!!!!!!!!!!!! Mi auguro anche io che sia il momento ad essere mancato a Kevin nel parlare col suo capo, e non che rinuncerà alla cosa... Anche perchè se così fosse, per il tipo di persona che è Scotty (e gli darei ragione al 100000000000000000000%) si infurierebbe da morire, sia per la menzogna, sia per il fatto in se e per sè. Fine della favola, speriamo bene... :nonono: :nonono: :nonono:

kevin83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 October 2008, 22:48:13 »
Ciao belli,
forse sarò l'unico ma questa puntata mi ha davvero fatto cadere le braccia...
Basta co sta storia di Kevin...voglio dire, non mi sembra un grande sforzo fingere per una sera di essere ciò che non si è...è una sera...firmato l'accordo può continuare ad essere se stesso!!!!! Poi Scotty che si impiccia...no dai,BASTA!!!! sono anche io omosessuale e sinceramente vorrei accettarli io i compromessi di Kevin...ma nella realtà bisogna accettarne altri di più pesanti...KEVIN, STATTI CO STI QUATTRO GUAI...!

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 October 2008, 20:23:47 »
Puntata Molto drama poco Comedy.
Pensavo peggio invece tutto sommato non è stata troppo male... Comunque è un po troppo Incentrato su Justine e Rebecca ... meglio che si lasciano piuttosto che litiganao sempre :spam:
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

s4br1n4

• Michael Scott
  • QUANTO MI PIACE PATRICK DEMPSEY
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 October 2008, 12:25:19 »
puntata carinissima

holly è sempre la più pessimaa  :?$%&: :?$%&: :?$%&: la farei subito fuori
non mi aspettavo una simile decisione da parte di sara, per quanto riguarda saul...era ora che si svegliasse un pochino.

per kevin mi aspettavo proprio un comportamento così da parte sua.
justin e rebecca sono dolcissimi insieme, mi piacciono un sacco  :love:

*save the cheerleader save the world*
*Where's my Mcdreamy?*

Miyavi

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 20 October 2008, 01:36:50 »
Non vorrei che questo fosse un modo per emarginare un po' il personaggio di Saul dalla serie... dato che ho sentito qualche tempo fa che avevano intenzione di soffermarsi in particolare sulle storie più "giovanili" (e questo spiegherebbe tutta questa attenzione su Justin e Rebecca)  :sooRy:  in ogni caso spero di no, perchè la famiglia Walker è bella proprio quando è al completo, e quando ognuno ha il suo spazio all'interno degli episodi  :zizi:

Gargoyle

• Avril Addicted
  • River Song
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
« Risposta #14 il: 20 October 2008, 12:42:33 »
no no saul resterà e sarà coinvolto nella trama come tutti gli altri :asd: