Autore Topic: [Commenti] Brothers&Sisters 2x14 "Double Negative"  (Letto 2613 volte)

Ai

• Video Girl
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
[Commenti] Brothers&Sisters 2x14 "Double Negative"
« il: 29 April 2008, 12:40:50 »
in spoiler fino all'uscita dei sub!!

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 29 April 2008, 12:44:29 da Ai »

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Brothers&Sisters 2x14 "Double Negative"
« Risposta #1 il: 29 April 2008, 18:32:17 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #2 il: 2 May 2008, 10:39:20 »
E anche per Brothers & Sisters venne il salto dello squalo.

Ho chiuso definitivamente con il telefilm.

Tutti questi 37 episodi sono stati una bella presa in giro. Fatta bene, per carità, ma una presa in giro colossale.

Ora capisco perchè Jon Robin Baitz ha lasciato.
Burn down the disco
Hang the blessed dj

Russell

• Morto di Figa
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 3 May 2008, 01:37:41 »
E anche per Brothers & Sisters venne il salto dello squalo.

Ho chiuso definitivamente con il telefilm.

Tutti questi 37 episodi sono stati una bella presa in giro. Fatta bene, per carità, ma una presa in giro colossale.

Ora capisco perchè Jon Robin Baitz ha lasciato.

mi tocca quotare  :nu:

Ai

• Video Girl
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 3 May 2008, 10:01:48 »
ma giusto perchè rebecca non è una walker? suvvia, non succede niente! non capisco il vostro disappunto così totale, io era già da un po' che ci pensavo!!

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #5 il: 3 May 2008, 10:23:54 »
No, perchè la prima stagione è stata tutta su quel tema, sull'adulterio di William e la sua figlia illegittima. Ora che Becca non è più una Walker, come dovrei considerare la prima stagione? Una cammellata, dal mio punto di vista.

Tra l'altro hanno rovinato in un colpo solo un personaggio come Holly che stava crescendo sempre di più, senza avere neanche il coraggio di tenere il vero padre nello show.

Hanno voluto fare il colpo di scena ad effetto. Contenti loro, io mollo.
Burn down the disco
Hang the blessed dj

Russell

• Morto di Figa
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 3 May 2008, 12:43:26 »
quoto Acrobat  :nu:

la stupenda prima stagione perde in questo modo di significato, il personaggio di Holly viene letteralmente demolito, e insieme a lei lo show, che con questa mossa perde di credibilità e soprattutto di realismo. Ho adorato i continui confronti tra Nora, moglie e madre di famiglia, e  Holly, l'amante che nonostante sappia di dover rimanere sempre in secondo piano resta comunque con l'uomo che ama; e non ho mai saputo prendere le parti di nessuna delle due, tanto  erano costruiti bene i personaggi. Ora Holly, dopo una stupenda evoluzione, mi diventa una squallida arrampicatrice sociale (per non dire altro). Tutto questo per inserire un colpo di scena in uno show che non ne ha bisogno (B&S non è Lost, chi lo guarda non lo fa per rimanere con la bocca aperta a fine puntata), e per far nascere una coppia banalissima (Justin e Rebecca staranno pure bene insieme, ma la giovane bella che si mette con il giovane bello ce lo aspettiamo tutti da quando Rebecca si è vista per la prima volta)

:buu:

Ai

• Video Girl
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 3 May 2008, 15:21:13 »
la prima stagione è sulla soluzione dei problemi dell'azienda, direi, più che solo su rebecca. inoltre, ci sono tutte le storie degli altri personaggi della serie. non è che non ti piace cosa fanno fare ad uno, e crolla tutto il telefilm. io adoro il rapporto kevin/scotty, mi piacciono kitty e il senatore, mi appassiono e sorrido con sarah.
inoltre 'sta cosa di rebecca a me non fa nè caldo nè freddo, proprio. anzi mi dispiace solo per holly, e non mi sembra solamente un'arrampicatrice sociale, del resto lei pensava che cmq becca fosse figlia di william. e tuttavia penso che probabilmente il padre lo faranno tornare, o magari la cosa di rebecca si rivelerà infondata, chi lo sa. si il rapporto tra lei e justin è un po' banale, ma voglio dire, chissene?

Russell

• Morto di Figa
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 3 May 2008, 19:39:11 »
anzi mi dispiace solo per holly, e non mi sembra solamente un'arrampicatrice sociale, del resto lei pensava che cmq becca fosse figlia di william

se la tempistica è sospetta adesso,lo era anche 20 anni fa :asd: quindi prima di farti mantenere a vita (e pure bene) da un uomo dicendogli anche che ha una figlia, un controllino del dna potresti farlo :asd: se prima holly aveva tutta la mia comprensione, adesso a malincuore la reputo squallida  :zizi:

Ai

• Video Girl
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 3 May 2008, 21:09:38 »
penso che lui fosse innamorato cmq di holly e le avrebbe cmq lasciato i 10 milioni di dollari, al massimo non le avrebbe lasciato gli altri 10 x la figlia, ma non era questo il punto, penso... penso che in buona sostanza l'amasse, non che lei gli avesse fatto credere apposta della figlia. infatti holly non gli aveva mai detto che era sua. lo diceva in una delle prime puntate.

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 4 May 2008, 14:04:56 »
No, perchè la prima stagione è stata tutta su quel tema, sull'adulterio di William e la sua figlia illegittima. Ora che Becca non è più una Walker, come dovrei considerare la prima stagione? Una cammellata, dal mio punto di vista.

Tra l'altro hanno rovinato in un colpo solo un personaggio come Holly che stava crescendo sempre di più, senza avere neanche il coraggio di tenere il vero padre nello show.

Hanno voluto fare il colpo di scena ad effetto. Contenti loro, io mollo.

come molli  :nu:

Sweet_Muse

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 May 2008, 11:57:03 »
In effetti trovo anch'io che sia un attimo una delusione la scelta degli autori (e ancora di più se tra 1 o 2 puntate si rimangiano tutto ribaltando il risultato delle analisi  -.-'), ma non per questo smetterò di seguirlo!  :lici:
Holly comunque non l'ho mai apprezzata, quindi ora non mi tocca più di tanto l'immagine che ne esce (anche se era tenera quando progettava la vacanza al Big Sur  :love:).
Sono curiosissima di vedere come evolverà il rapporto Sarah/Graham dopo il fallimento (aveva ragione lei come al solito!  :wall:) e ho apprezzato troppo Kitty rispondere per le rime a quel pallone gonfiato di Taylor!  :jolly:

aurora.g

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 June 2008, 14:53:25 »
che puntata pesante.....

di rebecca non me lo aspettavo..e nn capisco perchè lo hanno fatto..che voglio farla finire a letto con justin e una storia tra loro cosi rimane in famiglia?
che elei menta..tale madre tale figlia...e ecco che la cattiveria di holly è subito ripagata con l abbandono di david!
ma nessuno ha parlato di lui???
cioè scopre, ho ha la conferma che rebecca è figlia sua e lui che fa,....se ne va....?
mah! non l'ho capito, ok che avevano dettoc he dovevamo mantenere il segreto, ma ora che si son ritrovati potevano stare insieme.....almeno è l'unica figura simile a un padre che ha....
i telefilm che seguo:   How To Get Away With Murder, Marvel's Agent Carter  Marvel's Agents Of Shield, Mistresses.(US),Modern Family, Nashville, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Orange is the new black, Scream Queens, Supergirl  Switched At Birth , The Big Bang Theory,  The Fosters, 

Ho seguito::24, 90210, 10 Things I Hate About You,2 Broke Girls, Baby Daddy, Boardwalk Empire, Brothers&Sisters, Casmere Mafia, Covert Affairs,  Cougar Town, Chuck, Desperate Housewife, Dirt, Fairly Legal, Flash Forward, Fringe,Glee, Gossip Girl,Graceland,  Hart of Dixie,, House,Hellcats, Heroes, Hung, Life, Lost, Make It Or Break It, No Ordinary Family, Pan Am, Privilged, Pushing Daisies, Revenge,  Ringer, Samantha Who?, Secret Diary of a call girl,Suburgatory,Super Fun Night, Smash,The Borgia,The crazy ones,  The Hard Times of RJ Berger ,The Lying Game, ,The Nine Lives of Chloe King, The New Normal,The Penguins of Madagascar , The Secret Circle, The secret diary of an american teenager,The Borgias, The Crazy One,The Tudors, The Goldbergs, The Michael J Fox Show, Trophy Wife,Ugly Betty,Under the Dome, V, Weeds, Witches of East End.