Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
1 (2.2%)
2
2 (4.3%)
3
2 (4.3%)
4
1 (2.2%)
5
2 (4.3%)
6
1 (2.2%)
7
5 (10.9%)
8
9 (19.6%)
9
8 (17.4%)
10
15 (32.6%)

Totale votanti: 44

Autore Topic: [Commenti] Brothers & Sisters 5x22 - Walker down the Aisle  (Letto 7420 volte)

Jeanclaude

  • Molly Hooper
  • Post: 548
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Brothers & Sisters 5x22 - Walker down the Aisle
« Risposta #30 il: 17 December 2011, 14:57:09 »
Io ho votato 10... Abbiamo salutato B&S, il 10 è per tutto! Anche se il finale della IV stagione è il migliore che abbia mai visto

myrs

  • Liz Lemon
  • Post: 4775
  • Sesso: Femmina
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
Re: [Commenti] Brothers & Sisters 5x22 - Walker down the Aisle
« Risposta #31 il: 26 July 2012, 23:40:09 »
Con tutta calma, ho visto questo finale su rai2.
Che bel finale.
(clicca per mostrare/nascondere)

Cioè Tommy è tornato e nessuno lo caga di striscio, sua madre manco gli parla, ha una battuta -e pure demenziale e senza senso- lo inquadrano tre volte di cui una di spalle.
Una telefonata andava bene lo stesso.

Metà delle scene erano sul padre di Sarah, ma sinceramente chissene di quest'uomo? Nora quando ha visto la collana sembrava avesse visto Padre Pio, era abbastanza palese che fosse di Brody, ma questo basta a fare di lui il padre che fino a 10 minuti fa voleva sbattere fuori dalla porta? Mò sono amiconi, ti accompagno all'altare -con Tommy che gli fa pollice in su  :OOOKKK: ma almeno sa chi è quel tipo?
"Voglio vedere ballare i miei genitori"  :O.O:
Mi aspettavo da un momento all'altro che Sarah si svegliasse dall'incubo. E invece nada, era tutto vero.

Che schifo di finale.
L'unica scena veramente carina è stata quella iniziale con le telefonate, comprensive di nuove leve, Olivia e Page, che mi hanno fatto sperare per un attimo che scegliessero la carta classica del "riprendiamo i bei vecchi tempi quando questo telefilm era bello, cercando di inserire dignitosamente anche la nuova generazione, in modo da dare un senso nostalgico di continuità al tutto".
E invece no. Ballano Lady Gaga.  :aka: :nu:

Justin e la tipa oscena sposata che ballano insieme.  -.-'
Rebecca dove sta? La voglio assoldare per vendicarmi di questo scempio.

Unica cosa carina Kevin e Scotty (e anche un po' Saul con la torta piramide), come al solito d'altra parte, ma pure loro si son visti tre secondi scarsi.
Chiaramente questo voleva essere più un season finale che un series finale, ma non è che sbattendoci le frasette di Nora alla fine si risolve qualcosa...

Per Kitty incinta miracolata risparmio ogni commento  :jolly:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Syl86

  • Liz Lemon
  • Post: 4624
  • Sesso: Femmina
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Brothers & Sisters 5x22 - Walker down the Aisle
« Risposta #32 il: 10 March 2014, 23:36:01 »
E siamo arrivati alla fine. Finale alla vissero tutti felici e contenti (ma va?), ci mancava saul che si sposa e kitty miracolosamente incinta (???????). :doh:
Lasciando perdere questa ultima assurdità, anche il modo in cui sarah accetta di colpo il padre non mi è piaciuto. E poi,possibile che quest'uomo non avesse neanche una camicia pulita da mettersi per accompagnarla all'altare? Troppo affrettate anche altre questioni,per fortuna almeno è tornato tommy anche se avrei voluto vederlo con la figlia ormai dimenticata. E, a proposito di dimenticati, ryan che fine ha fatto?poraccio, usato e buttato come un fazzoletto sporco. :XD:
Orrendo infine anche il vestito di sarah e quella acconciatura che non la valorizzava per niente.
Della puntata salvo la telefonata all'inizio,qualche siparietto divertente qua e là tipo l'equivoco di paige incinta e la torta di cupcake e il bacio tra kevin e scotty alla fine (non ne vedevamo uno da secoli).
La scelta di finire con tutti che ballano è stata poi parecchio scrausa.

Nel complesso stagione finale abbastanza deludente,però i personaggi di questa serie mi sono entrati nel cuore e sono contenta di averla vista fino in fondo.
Mi mancheranno tutti. :love: