Con tutta calma, ho visto questo finale su rai2.
Che bel finale.
Cioè Tommy è tornato e nessuno lo caga di striscio, sua madre manco gli parla, ha una battuta -e pure demenziale e senza senso- lo inquadrano tre volte di cui una di spalle.
Una telefonata andava bene lo stesso.
Metà delle scene erano sul padre di Sarah, ma sinceramente chissene di quest'uomo? Nora quando ha visto la collana sembrava avesse visto Padre Pio, era abbastanza palese che fosse di Brody, ma questo basta a fare di lui il padre che fino a 10 minuti fa voleva sbattere fuori dalla porta? Mò sono amiconi, ti accompagno all'altare -con Tommy che gli fa pollice in su

ma almeno sa chi è quel tipo?
"Voglio vedere ballare i miei genitori"

Mi aspettavo da un momento all'altro che Sarah si svegliasse dall'incubo. E invece nada, era tutto vero.
Che schifo di finale.
L'unica scena veramente carina è stata quella iniziale con le telefonate, comprensive di nuove leve, Olivia e Page, che mi hanno fatto sperare per un attimo che scegliessero la carta classica del "riprendiamo i bei vecchi tempi quando questo telefilm era bello, cercando di inserire dignitosamente anche la nuova generazione, in modo da dare un senso nostalgico di continuità al tutto".
E invece no. Ballano Lady Gaga.

Justin e la tipa oscena sposata che ballano insieme.

Rebecca dove sta? La voglio assoldare per vendicarmi di questo scempio.
Unica cosa carina Kevin e Scotty (e anche un po' Saul con la torta piramide), come al solito d'altra parte, ma pure loro si son visti tre secondi scarsi.
Chiaramente questo voleva essere più un season finale che un series finale, ma non è che sbattendoci le frasette di Nora alla fine si risolve qualcosa...
Per Kitty incinta miracolata risparmio ogni commento
.gif)