Autore Topic: [Commenti] Brothers and Sisters 5x05 - Call Mom  (Letto 2770 volte)

Oceanic 6

  • Sherlock Holmes
  • Post: 31579
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Brothers and Sisters 5x05 - Call Mom
« Risposta #15 il: 11 November 2010, 14:13:32 »
Finalmente Nora ottiene il lavoro alla radio  :metal:
La scene dalla telefonata Nora/Kitty mi ha fatto pensare alla prima stagione, quando era Kitty che lavorava in radio e Nora la chiamava  :huhu: :XD:
Luc non può lasciare la carriera da modella, sarebbe una cavolata  :zizi:
Scotty  :O.O: Non melo sarei mai aspettato, pensavo che era malato, non che avesse tradito Kevin  :aka: Anche la cosa del malato comunque sarebbe stata una cacata visto che non fanno altro che ammalarsi sti Walker.

Syl86

  • Liz Lemon
  • Post: 4624
  • Sesso: Femmina
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Brothers and Sisters 5x05 - Call Mom
« Risposta #16 il: 11 November 2013, 22:41:45 »
Non mi è proprio piaciuta, a mio avviso è stata una puntata piena di clichè e svolte troppo in stile soap.
Innanzitutto prevedibile che nora, dopo un po' di fatica iniziale, avrebbe stracciato la dottoressa proprio grazie ai suoi tipici discorsi da libro cuore, ma vabbè, tra tutte questa è stata la storia ancora decente. Davvero noiose e irritanti quelle invece di sarah e kitty: della prima, tra l' assurda telefonata- finto tradimento e luc che fa vita mondana, salvo solo la proposta di matrimonio finale che forse doveva venire tempo fa, mentre di quella di kitty col tizio che guarda un po' si rivela essere pure simile a lei non salvo nulla. Lui proprio non lo sopporto, boh.
Altra cosa che non mi è piaciuta è stato quando justin va a prendere il frullato e trova quella che, deduco, sarà presto la nuova fidanzata, boh mi è sembrata troppo finta come cosa.
Infine la cosa più brutta della puntata: il tradimento di scotty che salta fuori dal nulla. Ma cosa hanno fumato gli autori? Se proprio volevano farlo tradire avrebbero dovuto far vedere qualche cambiamento nel suo personaggio,qualche segno di insofferenza per i sensi di colpa e invece niente,storia inventata all'ultimo per fare un colpo di scena come già era successo con rebecca che non era una walker o con saul malato. Vediamo ora come proseguiranno ma questa strada non mi piace per nulla.