Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
1 (1.4%)
6
4 (5.7%)
7
6 (8.6%)
8
14 (20%)
9
17 (24.3%)
10
28 (40%)

Totale votanti: 66

Autore Topic: [Commenti] Brothers and Sisters 4x24 - On the Road Again (Season Finale)  (Letto 13171 volte)

GiuliaRocker87

• The Todd
  • Tonight... Is The night
    • Mostra profilo
ma....
(clicca per mostrare/nascondere)

Tesoro, io...

FIRMA IRREGOLARE

"Save Fargo, Save the town" - Eureka, ep. 03 x 05

"Save the Cheerleader, Save your world." - House M.d. ep 05 x 19

Seguo e/o ho seguito: Being Human, Bones, Bored To Death, Brothers and Sisters, C.S.I. Crime Scene Investigation, Californication, Dexter, Dollhouse, Eureka, Freaks and Geeks, Fringe, Harper's Island, Heroes, House M.D., Hung, Lie To Me, Lost, Malcolm In The Middle, Pushing Daisies, Queer as Folk <3, Skins, South Park, Supernatural, The 4400, The Big Bang Theory, The Black Donnellys, The Mentalist, True Blood, Warehouse 13, Weeds.

Vorrei vedere/seguire: Battlestar Galactica, Criminal Minds, Numbers, Six Feet Under, The IT Crowd, The Reaper.

kittyally

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
ma....

Tesoro, io...

vi quoto!!!
anch'io voglio settembre!!!! o meglio voglio settembre solo per questo subito. prima voglio il caldo e il mare.
Seguo Regolarmente: 2 Broke Girsl, Castle, Homeland,New Girl, Parenthood, Rizzoli&Isles, White Collar

Seguo a momenti (ossia mi metto in pari dopo un tot): HIMYM, The Good Wife,

Aspetto la prox stagione di: Devious Maids, The Carrie Diares, Royal Pains

fallingstar

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
sono distrutta.
fino alla fine ho sperato che morisse qualsiasi altra persona ma NON il mio Robert!!!
è il personaggio che amavo di più..la razionalità nel caos dei walker!
LO ADORAVOOOOO,madò.che disperazione.quest'anno l'abc cell'ha con i miei personaggi preferiti!speriamo che almeno con Lost domani non mi faccia scherzi!
guardo:

90210-24-bones-californication-criminal minds-dexter-dirty sexy money-gossip girl-grey's anatomy-heroes-house-private practice-privileged-samantha who?!-true blood-ugly betty-doll house-the secret life of american teenager

guardavo:
angel-beautiful people-buffy-dirty sexy money-vanished-the oc-dawson creek-beverly hills 90210-falcon beach-gilmore girls-october road-big shots-the tudors-pacific blue-merloce place-h20

ho interrotto:
prison break-smalville-lost-desperate housewives-hidden palms-beautiful people-er-one three hill-medium-ncis-nip/tuck-the l word

diecizerouno

• The Todd
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 13
  • Traduzioni: 13
L'ho rivista coi sub, mamma mia che brividi nelle scene finali, nonostante sapessi quello che sarebbe accaduto. L'unica cosa che mi ha lasciato davvero indifferente è stata la morte di Robert, davvero non mi dispiace affatto!
Comunque, coi sottotitoli ho capito che tutta la faccenda di Robert e dei nastri si svilupperà nella prox stagione, e che Saul fuori dalla Ojai andrà a lavorare al ristorante di Scotty.
Ok, ora non ci pensiamo più e godiamoci l'estate o starò tutto il tempo a contare i giorni che ci separano dall'avvio della prox stagione  :suicidiosenzafronzoli:
Ho tradotto: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans
Ho revisionato: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans

ale21_2

• Michael Scott
  • #D'du D'du D'du#
    • Mostra profilo
Bel finale ( e dopo quello dell'anno scorso ci voleva) e non solo per la scena finale dell'incidente. Quasi tutte le varie storyline fanno la pace fra loro (il cancro, narrow lake, Justin e Rebecca, la storia di Robert). Ho apprezzato anche la vicenda di Soul. é la prima vera storyline che gli viene dedicata. Se la meritava...
Speriamo che la faccenda dell'incidente diventi interessante con la prossima stagione.
 Unico neo: Ma possibile che i Walker non sappiano stare lontani da un ospedale per più di 2 episodi?? Mamma mia...
Pecca dell'intera stagione: Ryan, scomparso all'11esima puntata dopo che sembrava dovesse ricongiungersi col clan Walker. E il suo personaggio avrebbe avuto senso solo cosi. Non mi piace l'atteggiamente degli autori volto a far si che il pubblico se ne dimentichi dopo averlo inserito cosi forzatamente.
"We're the perfect couple. Everything but the sex."
Piango per la scomparsa di Brothers and Sisters

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
Sta diventando troppo soap. Una cosa bella, 7 brutte, 2 drammatiche, 3 tragiche.
Mia madre, passa per la stanza, vede che questi si parlano tutti al telefono quando stanno in macchina, mi guarda dice, conta 10 secondi e ci sarà sicuramente un incidente.
Ma che palle su.
Ho visto la stagione per "affetto" ma devono regolarsi secondo me.
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

_Trilly_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Pecca dell'intera stagione: Ryan, scomparso all'11esima puntata dopo che sembrava dovesse ricongiungersi col clan Walker. E il suo personaggio avrebbe avuto senso solo cosi. Non mi piace l'atteggiamente degli autori volto a far si che il pubblico se ne dimentichi dopo averlo inserito cosi forzatamente.

Sono d'accordo, nonostante il personaggio di Ryan non mi sia mai piaciuto l'hanno portato dentro a forza per poi farlo fuori cosi velocemente... mi sono kiesta pure io ke fine ha fatto!!!

Parlando dell'episodio... sono rimasta malissimo  :aka: Avevo visto il promo della puntata quindi sapevo dell'incidente ma non sapevo che sarebbe stato Robert ad andarsene... oddio che tristezza, le ultime frasi quando parlando con Kitty le dice che lei ha sempre tenuto Evan con forza e che sa che potrà continuare a farlo anke senza di lui, sono state strazianti  :cry: così come la scena di Saul quando guarda il suo sangue tra le mani e dice a Kevin di non toccarlo :cry: e Holly che le è successo, starà bene?!?  :paura:

Ora sarà lunga aspettare per vedere la continuazione  :nu:

In compenso molto bella la scena dell'acqua di Narrow Lake  :asd:
Seguo: American Crime Story, Better Call Saul, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, In The Dark, La Casa Di Carta, Law&Order SVU, Modern Family, Supernatural, The Good Doctor, This Is Us, Will & Grace, Young Sheldon
In recupero: Mr Robot (s02)
Terminate: 30Rock, AYoungDoctorsNotebook, Angel, BabyDaddy, BigLittleLies, Bones, BreakingBad, BrothersAndSisters, Buffy, Chuck, Dawson'sCreek, Deception, DesperateHousewives, Dexter, DeviousMaids, DirtySexyMoney, Friends, GaryUnmarried, GhostWhisperer, GilmoreGirls, Glee, Gotham, GroundFloor, Harper'sIsland, Hellcats, Heroes, House, HowIMetYourMother, Huge, Hung, LieToMe, KyleXy, Life, LifeAsWeKnowIt, Lost, MadMen, MagicCity, MakeItOrBreakIt, Mike&Molly, Nashville, OneTreeHill, OctoberRoad, Oz, Parenthood, PrisonBreak, PrettyLittleLiars, PrivatePractice, Roseanne, SavingHope, Scrubs, ShitMyDadSays, SixFeetUnder, Smallville, SneakyPete, SonsOfAnarchy, SplittingUpTogether, SwitchedAtBirth, TheBigBangTheory, TheCrazyOnes, TheOriginals, TheLyingGame, TheOC, TheVampireDiaries, TheYoungPope, TrueBlood, UglyBetty, VeronicaMars, Weeds

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
Sta diventando troppo soap. Una cosa bella, 7 brutte, 2 drammatiche, 3 tragiche.
Mia madre, passa per la stanza, vede che questi si parlano tutti al telefono quando stanno in macchina, mi guarda dice, conta 10 secondi e ci sarà sicuramente un incidente.
Ma che palle su.
Ho visto la stagione per "affetto" ma devono regolarsi secondo me.

sì anche io mi aspettavo che da lì a poco sarebbe successo qualcosa ma non che venissero coinvolti proprio tutti. Ripeto,spero si tratti di un attentato,sarebbe più interessante altrimenti se doveva morire robert,meglio farlo morire direttamente una volta portato in ospedale. Qualcuno mi risponderebbe che tutti ci aspettavamo così e che è stato meglio come invece è andata. Ma io non vedo il senso di un incidente del genere senza un attentato... boh

Giuppylicious

• The Todd
  • Waiting for BMS!
    • Mostra profilo
No no, non ci siamo.
Banalotta come puntata dai... e il fatto che io nn abbia versato manco una lacrima è indicativo secondo me.
Si sapeva da tempo che l'attore che interpreta Robert voleva uscire dal cast.
Certo è che mi aspettavo una qualche idea un pò più originale per farlo.
Ci sono dei bei spunti per il prossimo anno però... speriamo vengano utilizzati x bene!
Guardo: Grey's Anatomy (s07), Private Practice (s04),  Desperate Housewives (s07), Brothers and Sisters (s05), Dexter (s02).
Aspettando: Greek (s04), Blue Mountain State (s02).
Finite: Lost, Ugly Betty.

kalcifer

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Una stagione che a parere mio è stata un susseguirsi di eventi sempre più drammatici o.o e di storie "interrotte" come il "vero" fratello entrato a prepotenz nella storia e sparito in una bolla di sapone.

Unica nota positiva il fatto che Rob Lowe sia uscito definitivamente dal cast (anche se immagino che qualche comparsata continuerà a farla magari sotto forma di "ricordo" della cara mogliettina...mogliettina che porta una rogna! Anche in Allyu McBeal le moriva lo spasimante di morte orribile :P) il suo personaggio secondo me era arrivato a una fase di inutilità quasi similie a quella della ex miglie di Tommy :P

Preferivo quando la serie affrontava anche temi più "leggeri" e ispezionava in modo più spensierato i rapporti tra i membri della famiglia, però gli spunti per la stagione prossima sono molteplici :O speriamo bene!

michydp

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
scusate :ciao: una cosa sola..ma non è strano che Robert si sia messo alla guida dopo il mezzo collasso che gli è successo..è un pò irreale..no?? :doh:

kalcifer

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Lol effettivamente non ci avevo pensato xD Di certo dopo l'ospedale non avrebbero dovuto farlo guidare  :scettico:

Ros777

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Buongiorno FORUM!!!!! :ciao:

Insomma, sembra un puntatone!!!!! :gogo:
Non ho letto tutti i commenti perchè non ho ancora visto la puntata... però dai risultati del sondaggio promette mooolto bene!!! :metal:

Adesso vado a colazionare! Vi dico tutto stasera...
Ciaooo

nonoeno

• Visitatore
Si sapeva da tempo che l'attore che interpreta Robert voleva uscire dal cast.
Io non lo sapevo, pero' l'incidente era ipermega telefonato. Sin da quando si salutano tutti quanti allegramente dicendosi "Ti voglio bene... Stammi bene" e via dicendo  :wall: Per non parlare di quando Holly propone a Rebecca un ennesimo matrimonio alle Hawaii.
Vabbe', comunque di Robert a me non frega assolutamente niente. L'ho sempre trovato un personaggio disgustoso, e qui mi fermo. Sara' interessante vedere la reazione di Kitty: rivelera' i segreti di quel politico (anche 'sta storia messa su in modo troppo caotico, che tristezza) o sprofondera' nella depressione? Questa seconda ipotesi mi sembra la meno probabile, dato che nella famiglia Walker non c'e' un momento di intimita' e sicuramente tutti le staranno talmente addosso, che non avra' neppure il tempo di lasciarsi andare per un attimo.
Non m'e' piaciuto il modo in cui hanno trattato Sarah in queste ultime puntate: era patetica. E spero si riprenda un po' e torni ad essere il solito personaggio vitale e determinato a cui ci avevano abituato, grazie alla preziosa fonte di Narrow Lake magari.  :ohoh:
Saul e la sua malattia. Beh, nonostante abbia mentito a Nora dopo la telefonata, era chiarissimo che c'era qualcosa sotto (diciamo cosi'...), altrimenti perche' parlarne?  :wall: Mi spiace tanto comunque, la scena finale in cui allontana Kevin e' pazzesca.  :nonono:
Rebecca e Justin hanno finalmente capito che nessuno dei due deve rinunciare ai propri sogni, altrimenti non si tratta piu' di amore. Vedremo cosa succedera' nella prossima stagione  :scettico: Speriamo Holly esca illesa dall'incidente, sembrava cosi' rinata  :doh:

Voto: 6, mi aspettavo molto di piu'.

VaranasiBoy86

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Madò, questi mi vogliono morto... ho visto di seguito doppio finale di Grey's Anatomy e finale di B&S. Che roba. O__O ho fumato non so quante sigarette, e versato fiumi di lacrime. *senza parole*
Però, diamine, non si può far finire una stagione in questo modo :( Soul... Robert... Holly... ;___; buuh :(