Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
2 (11.1%)
7
1 (5.6%)
8
8 (44.4%)
9
6 (33.3%)
10
1 (5.6%)

Totale votanti: 16

Autore Topic: [Commenti] Brothers and Sisters 4x21 - Where There's Smoke...  (Letto 2478 volte)

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Brothers and Sisters 4x21 - Where There's Smoke...
« Risposta #15 il: 3 November 2010, 15:18:23 »
Bella puntata tutta in famiglia..Niente Holly infatti...
In questa puntata tutti in piedi la mattina prestissimo, come i comuni mortali  :XD:
Spero che il lavoro misterioso di Robert non intralci la candidatura di Kitty al senato...
Una gravidanza Sara Luc sarebbe stata bellissima...Però hanno ricevuto la green card  :gogo:
Kitty che tasta le tette a Sara è stato il massimo  :asd:
Kevin e Scotty finalmente sono incintiiii!  :metal: :asd:
La storia di Justin è servita solo a convincere Robert ad accettare quel lavoro...Rebecca è servita....  :scettico:........... :scettico:..... No non è servita proprio a niente, o forse a capire quanto sia stupida visto che ripete la cosa della villatta più di una volta sapendo di non avere soldi...Si aspettava che qualcuno si offriva volontario per compragliela?  :asd: :doh:
Nora e la madre fantastiche...specilamente le loro ultime scene... che carine  :zizi:

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Brothers and Sisters 4x21 - Where There's Smoke...
« Risposta #16 il: 30 August 2013, 23:25:02 »
Puntata carina. A me la storia di Ida sinceramente ha annoiato :interello: Boh forse l'ho seguita con poca attenzione visto che qui leggo che ha spopolato.
Mi sono piaciuti invece kevin e scotty (ci mancava solo la veggente :XD: ) e kitty e sarah.
La storia di Justin che ripensa di arruolarsi non mi entusiasma per nulla,da un lato mi sa un po' di ripetitivo, dall' altro mi fa venire il nervoso: sei quasi morto già una volta e ci ritorni? Sarà davvero la sua vera vocazione stavolta? Mah.

Dimenticavo: un po' troppo comoda la green card che arriva all'ultimo, a questo punto avrei trovato più realistico che sarah lo sposasse.
« Ultima modifica: 30 August 2013, 23:28:07 da Syl86 »