Per ora ho visto solo la 18 (dal dvd non avevo mica capito che ci fosse una puntata doppia

)
Allora, devo dire che, per quanto sia stato bello vedere un po' del passato dei walker con i flashback, il mistero del ricatto di york, di tommy che sembra il colpevole mentre poi è stato kevin a paralizzare il figlio e di tutta la macchinazione di nora e marito per tenere kevin all'oscuro di tutto, non mi è piaciuto.
Concordo in pieno con questo post:
andrò un po' controcorrente ma per quanto vi sia stata una interpretazione magistrale da parte degli attori, a me questa puntata non è paiciuta molto. E vi spiego perchè. La storia di kevin davvero una palla, cioè tutti sti misteri e poi cosa si scopre? Una lite con questo aaron e tra l'altro lui quando lo spinge non si accorge di nulla? e dopo che il padre gli dice che è tutto ok, non si degna di controllare? ho trovato davvero la storia banale. Poi anche il modo in cui è riaffiorato il ricordo in tutti non mi è piaciuto. Troppi dettagli inutili a mi parere, ma a aprte questo penso che "il mistero" sia stato inconsistente.
Dai, davvero, kevin non si accorge di nulla e, anzi rimuove del tutto la storia dalla sua memoria, tanto che se ne ricorda solo dopo? Non mi sembra il tipo che picchiava un ragazzo al giorno, quella sarà stata l'unica volta probabilmente, eppure non si è mai più preoccupato di sapere come stava il tizio o di tutta quella storia?? Mah...E anche tommy, una volta visto aaron all'ospedale e saputo che kevin l'aveva picchiato, non va a dire a quest'ultimo che evidentemente aaron non stava così bene come aveva detto il padre? Boh...mi sembra tutto campato in aria.
Nora, d'altra parte, ha avuto un atteggiamento da mamma chioccia assolutamente sbagliato, però posso ancora capire perchè l'abbia fatto.
Comuque i giovani walker (soprattutto tommy e kevin) parlavano proprio come i veri adulti.... ma erano doppiati dai veri attori??? Mi sembravano le stesse voci!
