Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
1 (3%)
7
2 (6.1%)
8
4 (12.1%)
9
7 (21.2%)
10
19 (57.6%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: [Commenti] Brothers and Sisters 4x18/4x19 Time After Time  (Letto 5292 volte)

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Brothers and Sisters 4x18/4x19 Time After Time
« Risposta #15 il: 13 April 2010, 18:48:04 »
ho aggiunto il sondaggio,mi ha dato l'ispirazione neve :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 13 April 2010, 22:24:07 »

claire-83

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 14 April 2010, 15:07:47 »

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14 April 2010, 22:13:31 »

LadyFra

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 15 April 2010, 11:34:24 »
Ho visto che in traduzione c'è la 4x18.. il file comunque è uno solo.. qualcuno sa per caso quale file stanno traducendo? La puntata 18 non si trova da 'sola'.. GRAZIE!!!

viki92

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 18 April 2010, 10:18:18 »
scusate mi date il link delle puntate unite???  grazie :)
Seguo: Oth, , Brother and Sister, The good Wife,  The vampire diares, 90210, Desperate Housewife, Army Wives, Being Erica, Cougar Town , Supernatural, V, Chuck, Rookie Blue, Outsourced,Better with you, Running Wilde,Mike and Molly,Nikita.

luca_wizard

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 April 2010, 18:46:35 »
scusate mi date il link delle puntate unite???  grazie :)

mi spiace ma per regolamento del sito non si possono dare link ai file video delle puntate. dovrai cercartele per conto tuo. mi spiace, comunque non dovresti avere particolari difficoltà.  :sorry:

viki92

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 18 April 2010, 19:17:29 »
scusa non potresti mandarmi un messaggio personale?? se non puoi grazie lo stesso  :ciao:
Seguo: Oth, , Brother and Sister, The good Wife,  The vampire diares, 90210, Desperate Housewife, Army Wives, Being Erica, Cougar Town , Supernatural, V, Chuck, Rookie Blue, Outsourced,Better with you, Running Wilde,Mike and Molly,Nikita.

kikka5

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 19 April 2010, 17:37:59 »
che bella puntataaaaaaa!! 10 10 10
quoto :quoto: tutti i commenti POSITIVI fatti dagli altri.

La puntata cmq è la 18... perchè ora è uscita la 19..quindi non è da cambiare il titolo di questo topic e di quello con la fantomatica puntata 20?? giusto per non incasinarsi la vita :) :distratto: :huhu: :OOOKKK: :sooRy:

viki92

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 19 April 2010, 19:33:47 »
f-a-v-o-l-o-s-a   non c'è niente da dire l'emozione era forte quando nora e sarah litigano , la disperazione di nora era qualcosa di teatrale sally field è da oscar è come dire che la ferrari è una macchina potente, poi la rabbia di kevin , il passato dei Walker, ancora una volta f-a-v-o-l-o-s-a puntata :metal: :metal: :zizi: :zizi:

kittyally

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 19 April 2010, 21:21:27 »
f-a-v-o-l-o-s-a   non c'è niente da dire l'emozione era forte quando nora e sarah litigano , la disperazione di nora era qualcosa di teatrale sally field è da oscar è come dire che la ferrari è una macchina potente, poi la rabbia di kevin , il passato dei Walker, ancora una volta f-a-v-o-l-o-s-a puntata :metal: :metal: :zizi: :zizi:

a mio parere questo doppio episodio entra di diritto nella top10 di tutte e 4 le stagioni.
a me è piaciuto moltissimo!!!!
la storia di kevin era inaspettata, un po' banale, ma non l'avrei mai detto. sono tommy e justin le pecore nere.
robert mi ha fatto morire...è diventato pure lui un pettegolo walker.
norah e holly? grandissime... l'evoluzione positiva di holly ci voleva. cmq adoro sentirle parlare, hanno una pronuncia perfetta: capisco tutto.

che dire dell'interpretazione di sally field? unica!!! ah! questi si che sono attori, non come i ns made in italy
Seguo Regolarmente: 2 Broke Girsl, Castle, Homeland,New Girl, Parenthood, Rizzoli&Isles, White Collar

Seguo a momenti (ossia mi metto in pari dopo un tot): HIMYM, The Good Wife,

Aspetto la prox stagione di: Devious Maids, The Carrie Diares, Royal Pains

luca_wizard

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 19 April 2010, 22:41:02 »
voto 8 su 10.
siamo ormai lontani dai fasti della prima stagione che credo sia la più bella mai fatta per temi trattati e intensità di interpretazioni.
si nota che in questa puntata gli sceneggiatori si sono fatti il mazzo cubico per far una cosa fatta: e ci sono riusciti! puntata drammatica noracentrica per la maggior parte che diventa kevincentrica solo nella metà per lasciare spazio al suo turbamento... verso la fine temevo facesse subito pace con mamma ma per fortuna non è successo.
certo è che i pezzi da 90, kitty, robert e sarah sono stati parecchio in panchina ma è anche giusto lasciare spazio agl altri. l'idea del matrimonio carina ma un pochino forzata.
la puntata l'ho adorata, sia chiaro, era da settimane che l'aspettavo ... ma non so qualcosa non mi convinceva...

ma di sicuro ne è valsa la pena per la scena in cui tutti i fratelli e le sorelline si abbraciano... brothers&sisters togheter  :love:

« Ultima modifica: 19 April 2010, 22:45:47 da luca_wizard »

Dizzie

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 19 April 2010, 22:52:26 »
la puntatona è stata bellissima!!!! ci voleva proprio una doppia puntata!!!!  .pepepe anche se come ogni volta che finisce un episodio morivo dalla voglia di vedere il seguito (infatti ho sbirciato l'inizio della nuova puntata....very hot!!!  :love: )

concordo con chi ha sottolineato la magistrale bravura di tutti gli attori (Nora su tutti!)  :clap:
anche la storia mi è piaciuta.
kevin troppo tenero! (scotty anche di più)  :love:
thelma & louise  :metal:
robert un deus ex machina spettacolare!  :metal: :metal: le foto in prigione!!! :XD:
mi è piaciuto il modo discreto ma intenso di trattare il controllo medico di Kitty  :zizi:
il matrimonio di justin e rebecca...insomma...ma sono contenta per i miei due piccioncini preferiti :love: (dopo luc e sarah!)
Avrei voluto vedere luc che consolava sarah quando guardava da sola la tv sul divano....ma pazienza....non tutto può essere perfetto! :huhu:

che bello gustarsi puntate così belle!!!!  :ciamo:

voto 9 (mancava Luc ;) )

Chuck/Zachary Levi  addicted!

Giuppylicious

• The Todd
  • Waiting for BMS!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 21 April 2010, 09:33:57 »
Devo dire una bella puntata! non sapevo fossero due in realtà, l'ho scoperto solo mentre le guardavo!
Mi piace molto com'è cambiato il rapporto Nora-Holly nel corso delle serie... E ora sono davvero carine quasi amiche! (Ma io le ho adorate anche quando si tiravano il cibo dietro!!)  :lol?:
La storia di Kevin.. nì. Ma dai può andare anche bene così.
Immaginavo fosse qualcosa che avesse fatto cambiare la considerazione di Nora da parte di qualche figlio.
non potevano mica continuare a incolpare William dopo 4 stagioni.  :lol?:
Ma Luc?
E ho letto qualcosa riguardo l'ultimo impianto di ovuli, ancora non si sa se sia andato a buon fine o no.
Comunque sono contenta Tommy sia tornato!  :ohoh:
Guardo: Grey's Anatomy (s07), Private Practice (s04),  Desperate Housewives (s07), Brothers and Sisters (s05), Dexter (s02).
Aspettando: Greek (s04), Blue Mountain State (s02).
Finite: Lost, Ugly Betty.

Ros777

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 23 April 2010, 00:25:22 »
Che dire.....
Puntatone molto bello. B&S è attualmente una delle serie meglio scritte.
Anche la recitazione e la regia ottime!
voto: 10.