Autore Topic: [commenti] Broadchurch 1x08  (Letto 5547 volte)

ilasma

• Peggy Olson
  • Sto sempre più mmaleeeeee
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Broadchurch 1x08
« Risposta #135 il: 1 January 2015, 21:03:08 »
Volevo spendere due parole in più su 1x07

(clicca per mostrare/nascondere)

E fatemi concludere con le meritate lodi al mio amatissimo Tennant. Finalmente un ruolo post DW che gli rende merito e che mi fa dire ancora una volta (non mi accadeva da The End of Time) Ma c'è qualcosa che quest'uomo non sa fare?

Post unito:  1 January 2015, 21:03:08
Finita ieri sera. Porca miseria. Dico solo che alla fine dell'episodio, superata la fase interdetta, stavo per rivedermelo da capo un'altra volta, cosa che non mi era mai capitata prima d'ora. Vediamo se riesco a spendere due parole in più.

Probabilmente ci sono molte altre cose da dire, ma è al di là delle mie capacità odierne. Felicissima di averla vista, felicissima per l'imminente seconda stagione (anche se è ancora troppo vivo il ricordo della Rampling in Dexter, spero qui si farà perdonare) e, a costo di passare per eretica, penso che prima o poi mi vedrò anche Gracepoint.
The time the turkey spent with us was in fact longer than its life

Sammy89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 5 January 2015, 14:53:19 »
Leggo che per molti l'identità del killer era ovvia...Ma solo io non ci avevo capito una cippa e non avevo mai sospettato di quella persona?  -.-'

sotto_titolo

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 5 January 2015, 18:03:30 »
Leggo che per molti l'identità del killer era ovvia...Ma solo io non ci avevo capito una cippa e non avevo mai sospettato di quella persona?  -.-'

mara_star

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 9 February 2015, 00:32:57 »
We just want you to know that this isn't our fault. We're in the wrong place at the wrong time. A lot. We're really not bad kids.

Anderson, don't talk out loud, you lower the IQ of the whole street!

I'm a self-serving psychopath with no redeeming qualities.

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 9 July 2016, 17:50:13 »
Finita ora. Sempre più ricordi di The Killing anche per le emozioni intense che mi ha  lasciato questo finale, che dal punto di vista della trama ha più che altro confermato indizi che già avevo intravisto, ma alcune scene, mamma mia.. innanzitutto Ellie, la scena in cui vomita dal dolore è stata bellissima... poi anche Tom, con quello sguardo un po' perso... se il colpevole si poteva capire già da un po', la spiegazione del tutto è stata intensa, e per niente banale secondo me.
Davvero bella serie fino a qua... questi inglesi che riescono a emozionare a volte con poco... :cry:

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 11 January 2017, 11:04:35 »
Stagione piena di tensione.
Finale epico. Tennant supremo.
E niente, non credo che ci sia nient'altro da aggiungere. :prego:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 5 October 2017, 02:13:03 »
Vengo in pace, a rievocare un vecchio topic e a dire cose ovvie e già ripetute dalle 10 pagine di commenti (che ho letto, e ho letto anche tutti i commenti di ogni puntata singola).

Parliamoci chiaro, ho iniziato questa serie per un unico motivo:
Finita la 4° di Doctor Who avevo bisogno di una pausa per riprendermi e ho cercato spasmodicamente qualunque cosa includesse Tennant, così mi sono buttata su Broadchurch  :zizi: (e non sono per niente rimasta delusa... beh forse solo quando s'è beccato il due di picche dalla tipa dell'hotel  :huhu:)

La stagione mi è piaciuta parecchio (terminata in due giorni) e sono davvero molto curiosa di vedere le due stagioni successive, condivido la perplessità che avete espresso ormai anni fa: come dovrebbero affrontare una seconda (e poi una terza) stagione con Millaaah marchiata dal marito pedofilo e lui che sta male?  :scettico:
Immagino che lo scoprirò... Domani  :asd:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Daredevil, Jessica Jones, The X-Files, Game Of Thrones, Luke Cage, Iron Fist, Legion, Westworld, The Defenders, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD

ilasma

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 5 October 2017, 21:17:41 »
Vengo in pace, a rievocare un vecchio topic e a dire cose ovvie e già ripetute dalle 10 pagine di commenti (che ho letto, e ho letto anche tutti i commenti di ogni puntata singola).

Parliamoci chiaro, ho iniziato questa serie per un unico motivo:
Finita la 4° di Doctor Who avevo bisogno di una pausa per riprendermi e ho cercato spasmodicamente qualunque cosa includesse Tennant, così mi sono buttata su Broadchurch  :zizi: (e non sono per niente rimasta delusa... beh forse solo quando s'è beccato il due di picche dalla tipa dell'hotel  :huhu:)

La stagione mi è piaciuta parecchio (terminata in due giorni) e sono davvero molto curiosa di vedere le due stagioni successive, condivido la perplessità che avete espresso ormai anni fa: come dovrebbero affrontare una seconda (e poi una terza) stagione con Millaaah marchiata dal marito pedofilo e lui che sta male?  :scettico:
Immagino che lo scoprirò... Domani  :asd:

Benvenuta nel Pattern: innamorarsi di David Tennant e andarsi a cercare le peggio cose da lui prodotte nel corso della sua carriera.

Sappi che non c'è via d'uscita. Ma abbiamo i gruppi di supporto.

Walls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 6 October 2017, 10:52:28 »
Oh sei nella fase di recuperone Tennantiano,che bellezza  :gogo: 
Se sei in questa fase devi guardare Casanova e Hamlet  :love:
volendo anche Jessica Jones,se ti piace il genere

Broadchurch è una di quelle serie che non avrei probabilmente iniziato senza questo stimolo ma che poi ho finito per adorare.

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 6 October 2017, 15:00:01 »
Oh sei nella fase di recuperone Tennantiano,che bellezza  :gogo: 
Se sei in questa fase devi guardare Casanova e Hamlet  :love:
volendo anche Jessica Jones,se ti piace il genere

Jessica Jones È il motivo per il quale ho iniziato Doctor Who  :huhu:

Broadchurch è una di quelle serie che non avrei probabilmente iniziato senza questo stimolo ma che poi ho finito per adorare.

Esatto, se guardi la mia firma, noterai che il 99,999% delle serie che guardo sono fantasy/fantascientifiche/marvel, tutte tranne The Fall (vista solo per Gillian Anderson) e ora Broadchurch per David.
Poi ad essere sincera c'era anche una leggera traccia di curiosità per vedere com'è sta Jodie Whittaker :huhu:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Daredevil, Jessica Jones, The X-Files, Game Of Thrones, Luke Cage, Iron Fist, Legion, Westworld, The Defenders, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD

ilasma

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 6 October 2017, 15:29:45 »
Jessica Jones È il motivo per il quale ho iniziato Doctor Who  :huhu:

Questo credo che sia un first

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 20 November 2017, 18:02:23 »
Appena terminata, molto bella, mi ha emozionata non poco e bravissimi tutti gli attori, in primis Olivia Colman e David Tennant, ma anche gli altri erano sicuramente pari a loro.

La storia è agghiaccinate, scoprire che una persona di cui ti fidavi ciecamente e di cui sei amico/amante è in realtà un pedofilo che cerca d'irretire dei ragazzini è sconvolgente e molto preoccupante. Si intuiva che alla fine era Joe il colpevole ma ho sperato che non fosse così fino all'ultimo, preferivo Nigel, ma ovviamente era troppo scontato.
Tom ed Ellie mi hanno fatto più pena dei genitori di Danny.

Non vedo l'ora d'iniziare la seconda, anche se da quel che ho percepito dai commenti degli amici non è bella come questa, comunque mi ci butto subito, oltretutto ho visto che c'è James D'Arcy :love:  :1:

Leso1990

• Rory Gilmore
  • Noodles, sono inciampato...
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 30 April 2018, 21:09:32 »
Insomma tutti che avevate già capito da un pezzo chi fosse l'assassino...quindi l'unico stronzo che è rimasto completamente scioccato sono io..e chi se lo aspettava :D
QUELLI CHE HO NEL CUORE: Breaking Bad|Prison Break|Oz|Dexter|Romanzo Criminale|The Wire|13|
INDELEBILI: Il trono di spade | Black  Mirror | Fargo |True Detective | Twin Peaks | The Shield |  Gomorra  |
AMORE/ODIO: Daredevil | The Walking dead |
DELUSIONI FEROCI: Lost | Peaky Blinders | Luther |
I PIU DISASTROSI: The following |  Sons of anarchy |  Gotham  | Bates Motel | American Horror Story |