Autore Topic: [Commenti] Breakout Kings 2x06 - I Smell Emmy  (Letto 3308 volte)

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
[Commenti] Breakout Kings 2x06 - I Smell Emmy
« il: 9 April 2012, 00:27:27 »

• Mi raccomando solo commenti agli episodi, non interessa a nessuno quanto siete ansiosi di vedere la puntata.
• Non si chiede quando escono i sottotitoli, visto che non usciranno e non si parla di altre versioni tradotte privatamente o da altri team.
• Non si parla di video illeciti.

I mod si riservano la facoltà di cancellare o modificare i post.

Reflected

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Breakout Kings 2x06 - I Smell Emmy
« Risposta #1 il: 11 April 2012, 16:29:03 »
Bella puntata, finalmente si rivede Damien. (Rimane un peccato che siamo pochissimi a seguirla per me è una buonissima serie)
Speriamo in un bel finale di stagione, al momento stanno cercando di far diventare Damien sempre più odioso, e secondo me con buoni risultati.
Caso della settimana interessante, c'è da dire che difficilmente BK si ripete, ogni caso è molto particolare.
Spero si continui così, a me sembra la strada giusta.

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 April 2012, 16:34:18 »
Altra bella puntata. Fuga davvero molto particolare stavolta :asd: La parte più divertente è stata quando Lloyd si è messo alla guida e poi ha forato :XD: In questa puntata però più del caso aveva importanza Damien, mi fa piacere che si sia rivisto e abbia avuto anche una bella parte. Lloyd è riuscito a tenergli testa e penso che si avvicini sempre di più il momento di un nuovo confronto

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 April 2012, 20:39:17 »
Me la concedete questa "battuta"? Che evasione di merda :XD:
Molto bella comunque la puntata,per la prima volta si sono sviluppati due casi in contemporanea,e mentre la donna di facili costumi,lesbica per convenienza e defecatrice è stata prevedibilmente catturata,Damien,ovviamente,resta libero,e da quel che abbiamo visto la madre di Lloyd potrebbe essere uno dei suoi prossimi obbiettivi. Inoltre l'egocentrismo di Damien,che lo porta a mandare questi messaggi a Lloyd,ed il suo identificarsi come Charlie Duchamp credo saranno le cause del suo arresto (o forse anche della morte per mano di Lloyd o in alternativa Ray).

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 April 2012, 20:07:27 »
Inoltre l'egocentrismo di Damien,che lo porta a mandare questi messaggi a Lloyd,ed il suo identificarsi come Charlie Duchamp credo saranno le cause del suo arresto (o forse anche della morte per mano di Lloyd o in alternativa Ray).
Sarà Shea a farlo fuori, a coronamento della sua rinascita. :interello:

Puntata molto imprevedibile e interessante. Indubbiamente sono venuti a galla tutti i problemi della mente malata di Damien che Lloyd non aveva mancato di far notare già in precedenza. Alcuni di questi saranno la sua rovina. Credo che nei suoi piani la mamma di Lloyd non c'entri nulla. E' solo un modo per spaventare l'avversario e fargli intendere che potrebbe arrivare a lei se volesse, ma non mi pare il suo stile. Mi sembrerebbe più probabile la figlia di Ray, ma non credo che sappia della sua esistenza e non vedo cosa avrebbe a che fare con la sua vendetta. Finora gioca a scacchi insomma, e mantiene tutti sul 'chi va là?'. Vedremo in seguito.

Bravina pure la fuggitiva finta lesbica, presa alla fine per colpa di quel pirla del chitarrista.

Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 April 2012, 02:41:18 »
Oddio ma la fuggitrice era Maricruz di Prison Break!!  :T_T:
Ho sperato tutto il tempo comparisse dal nulla Sucre  :T_T:

Ok, detto questo, puntata fantastica, mi è piaciuta moltissimo.
I due casi intrecciati hanno funzionato alla perfezione, finalmente è risbucato fuori Damien, immaginavo mettesse su una sorta di guerra psicologica con Lloyd, spero che sia più presente d'ora in avanti.

Shea mi ha fatto morire con la storia dei gomiti  :rofl:
e mi piace anche molto che Ray si fidi sempre più dei ragazzi.

Si sa quante puntate sono questa stagione?
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 April 2012, 11:52:48 »
Si sa quante puntate sono questa stagione?

Dovrebbero essere sempre 13 :zizi:

bs

• Visitatore
« Risposta #7 il: 14 April 2012, 14:29:50 »

Ci ho messo metà puntata a esserne sicuro perchè mi sembrava molto meglio piazzata dei tempi di PB  :lol?:
L'altra lesbica mi pare di averla vista in "una donna alla casa bianca"... lei però mi sembra peggiorata

Bella puntata comunque, soprattutto perchè la trama si inizia a sviluppare.

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 April 2012, 19:42:28 »
Ed io che speravo seriamente che ci fossero i ritorni da PB,quei rumor che erano girati alla fine erano esatti solo per gli attori,ma non per i personaggi :nu:
Oltretutto queste sono cose che odio: se T-Bag esiste in questo mondo,tutti i personaggi PB esistono,ed allora che senso ha riciclare attori da quella serie? :wall:

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 April 2012, 00:00:09 »
Citazione
Oltretutto queste sono cose che odio: se T-Bag esiste in questo mondo,tutti i personaggi PB esistono,ed allora che senso ha riciclare attori da quella serie? :wall:
Sia chiaro, mi fa molto piacere rivederli, questo è certo, ma sono d'accordo: se T-Bag "esiste" allora in linea puramente teorica dovrebbero "esistere" anche tutti gli altri  :nu:

Citazione
Dovrebbero essere sempre 13 :zizi:
Lo spero, avevo trovato i titoli solo delle prime 10!
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 April 2012, 23:17:12 »
Mi domandavo che quella attrice l'avevo già vista... ma proprio non ricordavo dove, poi magicamente ci sono arrivato Maricruz... in versione lesbo non dispiace  :asd:

Bello e incasinata la fuga della settimana...

Shea che si diletta a inventare i salva gomiti  :rofl:

Si rivede Damien, spero che Lloyd lo faccia fuori!  :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Alevin

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 April 2012, 01:47:28 »
Sia chiaro, mi fa molto piacere rivederli, questo è certo, ma sono d'accordo: se T-Bag "esiste" allora in linea puramente teorica dovrebbero "esistere" anche tutti gli altri  :nu:
Lo spero, avevo trovato i titoli solo delle prime 10!

Sono 10 gli episodi. Prossima settimana la 2x08 e tra due settimane 2 ore di season finale(2x09 e 2x10)
[

p4ngm4n

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 23 April 2012, 11:08:24 »
scusate l'off topic...Season o Series finale???

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 April 2012, 16:29:54 »
Non si sa ancora niente. E' tutto da decidere /Fine OT

Tiberius

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 23 April 2012, 17:43:55 »
Bella puntata. Decisamente questa seconda serie è migliore della precedente perché stanno dando il giusto spazio a tutti i personaggi.

Mi è piaciuto molto il caso della settimana ed ho apprezzato l'apparizione di Damien: il caso "orizzontale" comincia a saltar fuori perché evidentemente ci avviciniamo al season finale.

P. S. Il titolo è forse dovuto al metodo di fuga?  :rofl: