Autore Topic: Breakout kings 1x01-1x05  (Letto 40712 volte)

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
Re: Breakout kings
« Risposta #195 il: 23 March 2011, 19:22:36 »
delle tre trasmesse finora, questa è sicuramente la puntata migliore  :zizi:
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

DraGos

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 23 March 2011, 22:46:49 »
all'inizio mi sembrava prison, ho detto, cazz è, ho sbagliato file? :asd:

t-beg, è rimasto sempre il solito stronzo eh...:asd:

cmq speravo di vedere mahone per dare una mano a catturarlo, li sarei proprio svenuto... :asd:

sta puntata mi ha fatto venire voglia di rivedere tutto prison break :p

voglio andare un'attimo ot: ma Wentworth Miller non fa parte a nessuna serie? vorrei rivederlo :(

cmq bella puntata ;)

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 24 March 2011, 01:43:36 »
Ragazzi dopo aver visto il pilot (che non mi ha entusiasmato) mi sto vedendo questa terza puntata perché ho letto che c'è t-bag.... Beh, spettacolo!!! Come hanno fatto cominciare la puntata poi... proprio alla Prison Break e con la stessa musica addirittura... Favoloso! Il tizio giovane poi ha citato proprio le vicende vere di PB, tirando in mezzo pure la signora Hollander!
Mi dispiace di aver saltato il prossimo episodio, semai poi lo recupero, ora vado a finirmi questo, 'notte a tutti

LordBison

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 24 March 2011, 02:18:12 »
Quest' episodio è stato fenomenale, bello anche sul finale.
MA una domanda sorge spontanea......
a cosa serve il carcerato nero??? :O.O:
Il personaggio più inutile mai concepito :asd:
Io sono io. Pigro, vigliacco, dall'ego ipertrofico. Ma anche un (auto)ironico genio incompreso

MAnrich

• Richard Castle
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 24 March 2011, 06:01:21 »
Sinceramente non so ancora se mi piace o no... Mi ero promesso k lo guardavo fino all'arrivo di t bag e poi decidevo... Io speravo non lo prendessero subito... Comè spero che riesca a scappare a inizio quarta puntata, xk farlo evadere una 4 volta dalla prigione non avrebbe senso..poi vedrò.. Se mi mettono nel cast principale qualcuno con un pò di carisma, tipo il picchiatore che c'era all'inizio forse la continuo... Altrimenti penso k non mi piacerà... Ma era comprensibile, avevo delle aspettative troppo alte... Avrebbero dovuto fare un vero capolavoro.. E credo di non essere l'unico che sperava in un nuovo prison... 
contatto skype : Manrich007

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 24 March 2011, 08:18:28 »
ho cominciato a vedere la 3° ma dopo un po ho abbandonato. è troppo lento e noioso. ma a questi 6 anni di OZ non gli hanno insegnato niente?? :wall: per essere un action-prison drama. è troppo parlato. proverò a ridargli un'occhiata. anche se per ora non me la sento di promuoverla a pieni voti.

Triplethor

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 24 March 2011, 08:41:10 »
Una terza puntata molto bella piu si va avanti è piu i criminali diventano piu violenti...............
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre

illinois2006

• Molly Hooper
  • Gunslinger
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 24 March 2011, 10:38:41 »
Fox river, la musica di PB, brividi a fior di pelle!!! Grande T-bag!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero

VanDuken

• Visitatore
« Risposta #203 il: 24 March 2011, 10:41:31 »
Evviva PB me la voglio rivedere tutta! :jolly:

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 24 March 2011, 11:01:10 »
Un assaggio di Fox River, quelle musiche magnifiche, quelle chicche da Prison Break (dai resoconti a Henry Pope) e T-Bag imbastardito: impossibile che non prendesse ad un nostalgico.

Poi mi c'hanno messo pure gli Stone Sour...

Comunque, dialogo finale magnifico... certa gente sembra cerchi di ignorare l'esistenza del male volutamente, certe persone sono cattive a prescindere, al di là dell'ambiente in cui crescono.

Il no shit finale è fantastico.
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

pollius

• Il Culattonius
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 24 March 2011, 17:47:49 »
Vista la seconda...meglio questa di collaboratrice :zizi:
FIRMA IRREGOLARE

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #206 il: 24 March 2011, 19:27:53 »
Vista la seconda...meglio questa di collaboratrice :zizi:
Serindaaaaa  :metal: :love:

vedrai che la terza è ancora meglio  :zizi:

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 24 March 2011, 23:10:58 »
Bella la 3° puntata grazie al personaggio di T-bag che ci ricorda prison break.
Ma purtroppo questa serie è fatta male.
Intanto mi devono spiegare a che servono i 3 carcerati che aiutano nei casi...cioè,mettici 3 detective,3 dottori,3 professori,3 puffi...alla fine non cambia niente.
Cioè...io avevo capito che avevano assunto 3 carcerati per poter utilizzare metodi poco ortodossi,ignorare i protocolli, per acciuffare gli evasi ma fino a quì hanno fatto cose che avrebbero potuto fare benissimo con 3 agenti qualsiasi.
Se ci metti 3 carcerati nella squadra devi sfruttarne l'eventuale potenziale e,fino ad adesso, non si è capito quale sia il loro potenziale...a parte il "dottore" che sembra l'unico utile alla squadra(insieme alla ragazza che stà sempre al pc).
Penso che questa serie sarà destinata alla chiusura anche perchè manca il BELLO e FORTE nella squadra e di conseguenza: le donne non seguiranno la serie perchè non c'è nessuno di cui innamorarsi,i maschi non seguiranno la serie perchè non c'è nessuno a cui ispirarsi.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #208 il: 25 March 2011, 15:40:53 »
Ma i maschi hanno serinda  :wall: :love: ,e le femmine hanno il ragazzo prodigio  :XD: se dobbiamo parlare di questo...

Poi capisco perfettamente il tuo ragionamento,però LORO pensano come quelli che evadano... loro sono dei criminali,e chi meglio di loro per prendere degli evasi?LORO sono i più bravi che hanno scelto per questa esperienza che un giorno li farà uscire di prigione.
(Ok,ma quanti ne devono prendere??  :XD: per ogni evaso un mese... boh) vedremo cosa succederà.
D'altronde ancora 3 episodi abbiamo visto,forse il meglio è proprio dietro l'angolo. O come dice Ligabue: "Il meglio deve ancora venire..."
oh,almeno ci si spera. Tutto sommato se non verrà,a me sta bene pure così.E godibile,si lascia seguire.Anzi.

LordBison

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 25 March 2011, 19:27:20 »
Se escludiamo il carcerato nero l'ho trovata una serie ben strutturata. Se vuoi la forza puoi scegliere tra i due poliziotti, se vuoi le ragazze scegli serinda, e tutti quanti hanno un fottio di problemi! Allegria! Non vedo tanto problemi immediati ma sulla continuazione... stanno già iniziando a ripetersi un po' troppo, per essere al terzo episodio...
Io sono io. Pigro, vigliacco, dall'ego ipertrofico. Ma anche un (auto)ironico genio incompreso