Autore Topic: Breakout kings 1x01-1x05  (Letto 38476 volte)

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
Re: Breakout kings
« Risposta #300 il: 10 April 2011, 18:16:57 »
Ho visto la 3 e la 4.
la 3 nonostante la presenza di T-bag non mi è piaciuta per niente la 4 invece l'ho trovata molto interessante

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #301 il: 10 April 2011, 19:06:04 »
bell'episodio anche questo  :zizi:
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 11 April 2011, 17:08:58 »
bell'episodio anche questo  :zizi:
:quoto:
Continua a mantenersi sul suo livello, senza strafare.
(clicca per mostrare/nascondere)
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

pollius

• Il Culattonius
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 12 April 2011, 12:49:45 »
Vista la 5...finalmente Shea ha fatto qualcosa anche se per il momento sembra il meno utile...Erica sempre attentissima e molto partecipe nella risoluzione dei casi mentre Lowery...vive in un mondo tutto suo :asd:
FIRMA IRREGOLARE

Triplethor

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Breakout kings 1x01-1x05
« Risposta #304 il: 14 April 2011, 09:10:27 »
Una bella puntata molto tesa.................... :pirurì: :pirurì:
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre

LordBison

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: 15 April 2011, 21:08:28 »
Mah.... certo, l'episodio è bello, la serie comincia a ingranare, ma comunque ci sono 1/2 personaggi di troppo. E' squilibrata a mio avviso
Io sono io. Pigro, vigliacco, dall'ego ipertrofico. Ma anche un (auto)ironico genio incompreso

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 16 April 2011, 17:26:13 »
Mah.... certo, l'episodio è bello, la serie comincia a ingranare, ma comunque ci sono 1/2 personaggi di troppo. E' squilibrata a mio avviso
Invece secondo me, piano piano tutti stanno conquistando il proprio spazio...
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

LordBison

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 16 April 2011, 18:59:56 »
Citazione
Citato da: LordBison su Ieri alle 21:08:28
Invece secondo me, piano piano tutti stanno conquistando il proprio spazio...
Mi auguro che riescano a mantenere le cose equilibrate, però in ogni episodio ci sono 1 o 2 personaggi che fanno poco o niente.... mi riferisco a shea (sempre  :gogo:) e a turno serinda o uno dei due poliziotti. Credo siano semplicemente troppi per gestirli bene, ma se ci riusciranno, lode agli sceneggiatori
Io sono io. Pigro, vigliacco, dall'ego ipertrofico. Ma anche un (auto)ironico genio incompreso

Ryuzaki_Eru

• Peggy Olson
  • Semper Fidelis
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 16 April 2011, 20:18:11 »
Non ho capito: Zancanelli è in libertà vigilata(quindi è stato condannato), però fa ancora il poliziotto?

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 16 April 2011, 20:19:18 »
Non ho capito: Zancanelli è in libertà vigilata(quindi è stato condannato), però fa ancora il poliziotto?

No, è praticamente come Shea, Lloyd ed Erica solo che lui essendo cmq stato/è un marshall gliela danno la pistola e si presenta come marshall

Ryuzaki_Eru

• Peggy Olson
  • Semper Fidelis
    • Mostra profilo
« Risposta #310 il: 16 April 2011, 23:54:29 »

No, è praticamente come Shea, Lloyd ed Erica solo che lui essendo cmq stato/è un marshall gliela danno la pistola e si presenta come marshall

Ah, ho capito. Grazie.

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 24 December 2011, 20:37:31 »
un po' in ritardo ma non ho avuto molto tempo per commentare i primi episodi(ep.1-3),ma dalla 4 in poi e' migliorato,pero' t-bag non mi e' piaciuto