Autore Topic: Thank you, and your eyebrows. [NO SPOILER]  (Letto 9082 volte)

DannyTrejo

• Max Black
  • Distant thing, I hold you and you'll touch my soul
    • Mostra profilo
Thank you, and your eyebrows. [NO SPOILER]
« il: 30 September 2013, 08:04:34 »
Apro questo topic perché è giusto e doveroso fare dei ringraziamenti.
Altri li hanno fatti nel thread di commenti, quindi non sono il solo.
Prima di iniziare ribadisco l'ovvio:

1) è un thread di ringraziamenti.
2) non è un thread per chiedere quando escono i sub
3) volemose bbbene almeno qui
4) NO SPOILER

A questo punto partirei con il ringraziare i due mod.
Roberta e Capjpereppeppè :zizi:
Grazie, grazie e ancora grazie :zizi:
Prima di tutto perché terrete aperto questo thread [PARACULO MODE=ON], poi perché lo so che vi abbiamo fatti impazzire, io in prima linea :XD:
Probabilmente per colpa di qualcuno vi siete anche spoilerati qualcosa, quindi, non so se l'ho già scritto, ma grazie :*

Veniamo agli utenti con cui ho avuto più affinità: Artificial Kid, peperuta, panguna, HoodedGirl, pasteur, Jules22, scorsesiano ecc.
Non posso ricordarmi di tutti, non vi offendete se non vi ho citati :interello:
Mi avete fatto spanciare dalle risate, e in questa board più che in altre è stato fondamentale per prendersi meno sul serio e renderla vivibile, un bacio anche a voi :*

Ringrazio anche i barattolisti per aver creato la corrente di pensiero più divertente della board :XD:
In particolare gobear (mi pare si chiami così :interello: ) per essere stato al gioco nonostante all'inizio ci credesse davvero :XD:

Ringrazio il mio amico e brother democratico (per gli amici dem) per averci deliziato con i suoi pagelloni.

Breve ma intenso, grazie anche ai bicchieristi :XD:

Una che non ringrazio è quell'antipatica di antigone che quest'anno non ha commentato :baby:
Ma tanto avevamo Jacob e Ricona :lici:

Dimentico sicuramente tantissimi utenti ma li citerò più avanti :zizi:
Complimenti per la trasmissione, saluto tutti quelli che mi conoscono :interello:

maicolbraun

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Thank you, and your eyebrows. [NO SPOILER]
« Risposta #1 il: 30 September 2013, 08:21:41 »
Un brindisi alla più megamaxifigata che la TV ci poteva dare! CIN

Vorads

• Scrive titoli brutti alla stregua di quelli di Geodefender - Don't touch my tralala - Storia di un ladro di tortellini (pentito)
  • *
  • A smile and a thank you note
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 108+
  • Traduzioni: 442+
« Risposta #2 il: 30 September 2013, 08:27:21 »
Ho scritto poco, ma ho letto praticamente tutte le pagine di commenti dalla quarta stagione in poi... Ci sono state tantissime discussioni stimolanti (non dimenticherò mai la discussione sulla rapina al treno :XD: ) che hanno migliorato la visione di questo capolavoro, rendendola ancora più piacevole.
Mi unisco ai ringraziamenti ai moderatori, in particolare per queste ultime otto puntate che non sono state per niente facili :asd:
Farewell :T_T:

thegame85

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 September 2013, 12:59:43 »
Grazie a tutti, vi vogliamo bene.

helfar

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 September 2013, 13:02:24 »
Grazie

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 September 2013, 13:03:04 »
Grazie a tutti i traduttori, revisori, moderatori! Ringrazio anche l'amico NathanDrake83 che mi ha consigliato la serie! :riot:
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

HoodedGirl

• Visitatore
« Risposta #6 il: 30 September 2013, 13:04:57 »
Si ragazzi!
Grazie davvero!
DannyTrejo ha gia detto tutte le parole giuste e le cose che penso anche io.
Mi mancherà commentare le puntate con voi.
Mi mancherà anche sclerare contro la gente che scrive cose da mafiosi in erba :bitchplease:

Grazie traduttori che non dormite.
Grazie admin che ci controllate  :ninja2:

Vi voglio bbbene BrBa addicted  :happyfa:

thisisnotmeth

• Sarah Manning
  • I play the game for myself
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 September 2013, 13:18:02 »
Copio dal commento alla puntata

P.S.: probabilmente scriverò altri commenti, ma ne approfitto per un saluto ad utenti di cui ricordo il nome, molti dei quali scrivevano anche in Dexter (non dispiacetevene se rimanete fuori dall'elenco), partendo da un forte ringraziamento ai moderatori RobertaRock e capjfr che ci hanno protetto dagli spoiler e dalle derive barattoliste  :XD:, poi un saluto a perpetua, peperuta, antigone84, Tyrion Linus, Monkey D., dioilmito, Democratico e il suo pagellone, Margolis, HoodedGirl, Vorads, Andre@. DannyTrejo, Benlinus, Smilator, Enzuccio!, sawyer87, lacippo, Sister_Marianna, Artificial Kid, Tanderix.

Nel frattempo mi sono venuti in mente altri utenti a cui rivolgo un saluto per i commenti e la costante partecipazione, anche in altre board: ricona, scorsesiano, pasteur, belix2006, davidan92, flavioti, guerlock.

Dalla quarta stagione in poi ho seguito BB senza sub o con i sun in eng, ringrazio comunque i traduttori per le stagioni precedenti e a nome dei miei amici che non sono sul forum e non sanno l'inglese ma che hanno potuto tenersi in pari con la serie solo grazie ai vostri sottotitoli.
« Ultima modifica: 30 September 2013, 14:50:43 da thisisnotmeth »

Artificial Kid

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #8 il: 30 September 2013, 14:10:27 »
Ripropongo anch'io quello che avevo scritto nel commento all'episodio:

Citazione
A questo punto non mi resta che ringraziare tutti: i colleghi traduttori, i moderatori cap e Roberta, i bicchieristi, i barattolisti e tutti gli utenti che ho incontrato in questa board e con cui ho avuto modo di confrontarmi, ridere, teorizzare e farmi prendere dal DISAGGIOH. Non vi cito uno ad uno perché siete tanti e sicuramente finirei per dimenticarmi qualche nick, ma davvero GRAZIE A TUTTI, senza di voi Breaking Bad non sarebbe stato lo stesso.

Have an A1 day :bYe:

E minuto dopo minuto mi convinco sempre di più che non mi sarei goduto questo finale allo stesso modo, senza questa board e questa banda di matti che la popola (incluso il sottoscritto, of course) :XD:

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 September 2013, 14:50:03 »
Quando escono i sub? Quando ricomincia la prossima stagione?  :T_T: :T_T:

Grazie per i subs, senza Itasa non avrei mai scoperto questo tf  :cry: :cry: :cry:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Gian Carlo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 September 2013, 15:11:28 »
Un grandissimo GRAZIE allo staff di Itasa e naturalmente un "Grazie e arrivederci presto" allo staff di BrBa, perchè la prossima serie che faranno, anche se trattasse dei calli ai piedi degli aborigeni australiani, la guarderò di sicuro!   :asd:

vinz182

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 September 2013, 15:42:22 »
Un grazie a tutti gli utenti e allo staff che ho fatto arrabbiare diverse volte  :T_T:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 30 September 2013, 16:24:45 »
Mi accodo a Danny e sottoscrivo gli utenti che ha nominato e grazie a quelli che mi hanno nominato. E' stato bellissimo ibernarsih con tutti voi   :cry:

Un ringraziamento agli utenti che hanno storpiato i nomi e mi hanno insegnato quante combinazioni si possono fare col nome Jesse  :aka:
Grazie ai Bicchieristi e ai Barattolisti, ai traduttori e a Cap e Roberta che hanno avuto una pazienza infinita!.

Addio AngelH, spero di non beccarti mai più in giro nel forum  :pirurì:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Bardzo83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 30 September 2013, 16:47:05 »
Siete delle persone per bene ! Thanks to all, anche dalla mi mamma che ha bisogno di mettere pausa per leggerei le righe di subs :-D

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 30 September 2013, 17:07:29 »
Mi mancherete davvero tanto, guyss!  :cry: :cry:

Grazie a Roberta, a cap (che aveva visto sin da subito che il mio entusiasmo dopo il pilot mi avrebbe ridotta in questo stato  :XD:), ai traduttori, a chi mi ha sopportata questo inverno durante il recupero di Breaking Bad con i miei commenti sotto tutti gli episodi, e grazie anche a tutti quelli che si sono accodati dall'11 agosto ad oggi.
 E' stato bello, mi avete fatto morire dalle risate e ci siamo divertiti davvero tanto, il mio rammarico è non essere arrivata prima per commentare tutto sin dall'inizio.  Vado con i nomi? ma tanto me ne dimenticherò un bel po'! grazie anche a te danny, grazie a monkey D, peterparker, luigirock, ricona, perperuta, mrs darcy, jules22, enzuccio, rozgommatico, artificialkid, darkbenjo, margolis, thisisnotmeth, syl86, aletanco, ceska20, alan77, dioilmito, blacksoul, vinz182, maicolbraun e antigone che non so dove sia finita, dem e i suoi pagelloni, e anche il nostro jacob  :bYe: ditemi cosa guardate che vi vengo a trovare nelle altre board,  vi voglio bene belloni  :love:

barattolisti, tutte le volte che veniva inquadrato un barattolo in questi 8 episodi, ho sempre pensato a voi che siete riusciti a farmi scoppiare a ridere alla vista del ragno durante quella scena spiazzante di Walter e Jesse nel deserto  :metal:
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"