Autore Topic: El Camino: A Breaking Bad Movie  (Letto 8736 volte)

mesmerized

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: El Camino: A Breaking Bad Movie
« Risposta #135 il: 18 October 2019, 12:35:06 »
Un film conclusivo
(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 3 December 2019, 15:25:43 da mesmerized »

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 26 October 2019, 11:56:39 »
Un film conclusivo

mi è piaciuto il tuo commento tranne

lordmike

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 26 October 2019, 19:13:33 »
mi è piaciuto il tuo commento tranne

è conclusivo per l'evoluzione del personaggio, io ho visto un Jesse totalmente distrutto da tutto quello che ha passato e più consapevole delle sue scelte, ora ha chiuso il cerchio con il passato e non ha più motivo di guardare indietro. quello che farà dopo a me non interessa, sono contento gli abbiano dato una speranza.

dire che non è conclusivo perché non mostrano dove va, cosa farà... e poi una volta visto cosa vi cambia? la domanda si potrebbe ripetere all'infinito come in qualunque altro contesto, è la vita.

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 26 October 2019, 21:36:30 »
è conclusivo per l'evoluzione del personaggio, io ho visto un Jesse totalmente distrutto da tutto quello che ha passato e più consapevole delle sue scelte, ora ha chiuso il cerchio con il passato e non ha più motivo di guardare indietro. quello che farà dopo a me non interessa, sono contento gli abbiano dato una speranza.

dire che non è conclusivo perché non mostrano dove va, cosa farà... e poi una volta visto cosa vi cambia? la domanda si potrebbe ripetere all'infinito come in qualunque altro contesto, è la vita.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 6 November 2019, 16:06:38 »

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 6 November 2019, 17:36:51 »
Condivisibile.  :zizi:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 14 January 2020, 10:42:03 »
El Camino ha vinto il premio come miglior film per la televisione nei Critics'Choice Awards. Non ho visto i film rivali, ma con tutto l'amore che ho per Breaking Bad mi sa di premio poco meritato.
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 14 January 2020, 11:10:15 »
El Camino ha vinto il premio come miglior film per la televisione nei Critics'Choice Awards. Non ho visto i film rivali, ma con tutto l'amore che ho per Breaking Bad mi sa di premio poco meritato.

BEST MOVIE MADE FOR TELEVISION
Brexit
Deadwood: The Movie
El Camino: A Breaking Bad Movie (WINNER)
Guava Island
Native Son
Patsy & Loretta

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
« Risposta #143 il: 6 September 2020, 17:02:40 »
Visto :look:

Qualche giorno fa ho finito di guardare Breaking Bad e ammetto che la visione di questo film a breve distanza dalla chiusura della serie madre è meno "inutile" di quanto mi aspettassi dai commenti, sarà perché non ho avuto gli anni di pausa che hanno creato l'hype, boh :zizi:
Comunque, paragoni con il finale di serie non esistono, sono proprio due cose completamente diverse. Ho apprezzato che non abbiano ripreso personaggi se non quelli strettamente legati a Jesse (su Todd non ho parole, non so cosa faccia nella vita reale l'attore, ma il peso era qualcosa che ci stava malissimo...). Walt l'ho rivisto con piacere, ma in effetti ha rubato tutta la scena (concordo per la parrucca, avrei preferito piuttosto che si fosse rasato e avesse tenuto una parrucca a coprire la pelata..).
Jesse non mi sembra per niente cambiato, solo vuole scappare e lasciarsi tutto alle spalle, chissà se quando l'effetto traumatico della reclusione sarà passato tornerà a fare le stesse cose di prima.
Alla fine, film gradevole, e anche necessario: Jesse era diventato troppo centrale in BB, la fuga era troppo "poco", e non sarebbe mai stato impossibile inserire un "dopo fuga" nel finale di serie. Apprezzato anche il finale aperto, meglio lasciare all'immaginazione personale la continuazione, come hanno fatto un po' con tutti i personaggi di BB, incluso Huell :XD:
Ba-uh

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 10 September 2020, 16:06:13 »
su Todd non ho parole, non so cosa faccia nella vita reale l'attore, ma il peso era qualcosa che ci stava malissimo...)

Jesse Plemons si era ingrassato per un film, poi praticamente non lo ha più perso, se non ricordo male perché praticamente i due film erano vicini
adesso ne ha perso un po' , anche se sia in Game Night che in I'm thinking of ending things non era magrissimo (ma neanche grassissimo)
« Ultima modifica: 10 September 2020, 16:07:47 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
« Risposta #145 il: 12 September 2020, 20:53:44 »
Jesse Plemons si era ingrassato per un film, poi praticamente non lo ha più perso, se non ricordo male perché praticamente i due film erano vicini
adesso ne ha perso un po' , anche se sia in Game Night che in I'm thinking of ending things non era magrissimo (ma neanche grassissimo)

Grazie per l'informazione :ciamo:

Peccato comunque che non abbiano curato queste cose, contando la cura che hanno avuto nella serie madre (dove tra l'altro nel flashback dell'ultima puntata avevano avuto a che fare con il discorso "aspetto attori" a 5 anni di distanza)
Ba-uh

Adebisi

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 16 November 2020, 14:44:20 »
BEST MOVIE MADE FOR TELEVISION
Brexit
Deadwood: The Movie
El Camino: A Breaking Bad Movie (WINNER)
Guava Island
Native Son
Patsy & Loretta

Non ho visto gli altri, ma per quanto mi riguarda nonostante ami BB ed il suo mondo, il film di Deadwood supera El Camino di 3 spanne!!!

satomi73

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 4 January 2021, 18:33:08 »
Jesse arriva a 123.000 dollari ed Ed dice che ne mancano 10.000.
Ma perché se deve arrivare a 125.000???
Ne mancano solo 2000 e con gli ultimi 8.200 che ha in tasca dovrebbe essere a posto.
Cosa mi sfugge??