Autore Topic: El Camino: A Breaking Bad Movie  (Letto 8738 volte)

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: El Camino: A Breaking Bad Movie
« Risposta #90 il: 13 October 2019, 09:25:37 »
E' una cazzata ma continuo a pensarci: non vi sembra che in questo film WW indossi una parrucca pelata?
(clicca per mostrare/nascondere)

ho avuto la stessa impressione alla prima inquadratura (la carrellata in corridoio)

tant'è che di primo acchitto ho pensato fosse uno che gli somigliava  :asd:

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 13 October 2019, 11:04:15 »
E l'attore che impersona Todd ha mangiato quello precedente per entrare meglio nel personaggio ? :look:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Andy96

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 13 October 2019, 14:04:12 »
E' una cazzata ma continuo a pensarci: non vi sembra che in questo film WW indossi una parrucca pelata?

Aaron Paul parlava di segretezza sul motivo per cui si trovasse ad Albuquerque.
Se Cranston si fosse rasato in quel periodo, credo che la copertura sarebbe saltata :zizi:

Gian Carlo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 13 October 2019, 15:07:31 »
E l'attore che impersona Todd ha mangiato quello precedente per entrare meglio nel personaggio ? :look:

Effettivamente...  :asd:

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 13 October 2019, 18:57:40 »
Mi ha convinto? Si e no

Gian Carlo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 13 October 2019, 19:31:14 »

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 13 October 2019, 21:32:18 »

lordmike

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 13 October 2019, 22:09:33 »

C’è una cosa che mi ha lasciato un dubbio: probabilmente ricordo male perché è passato un sacco di tempo, ma in una delle prime stagioni Jesse non acquistava la casa dei genitori? Perché allora ora lui sa tutto della loro casa attuale come se ci fosse cresciuto e si vedono addirittura le tacche della sua altezza da bambino?

Si Jesse aveva comprato la casa dei genitori, probabilmente le tacche di crescita  sono del fratello che all'epoca di BrBa era ancora piccolo. Comunque si, mi ero chiesto anche io come potesse sapere dove fosse la chiave di scorta in giardino e dove trovare la cassaforte, anche perché presumo non ci fosse mai stato nella nuova casa dei genitori.

rockford

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 14 October 2019, 09:20:15 »
Si Jesse aveva comprato la casa dei genitori, probabilmente le tacche di crescita  sono del fratello che all'epoca di BrBa era ancora piccolo. Comunque si, mi ero chiesto anche io come potesse sapere dove fosse la chiave di scorta in giardino e dove trovare la cassaforte, anche perché presumo non ci fosse mai stato nella nuova casa dei genitori.

Scusate ma ricordate male entrambi, Jesse non compra la casa dei genitori, quella che compra è la casa della zia  morta di tumore, dove lui vive già all'inizio della serie,  la casa è di proprietà dei genitori genitori di Jesse che sono gli eredi ( e quindi lui la compra da loro)  la casa dove vivono i genitori è un altra ed è sempre la stessa (che quindi Jesse conosce benissimo)
« Ultima modifica: 14 October 2019, 09:37:12 da rockford »
serie viste/terminate:
Lost (Stag.1-6) - Battlestar Galactica (1-4) - Star Trek TNG (1-7) - 24 (1-9)- How I met Your Mother s.(1-9) - Band of Brothers - Californication (1-5) - Heroes (1-3) - House MD (1-6) - Top Gear - Breaking Bad (1-5) - Persons Unkonwn - V (1-2) - Flashforward - Rome s01 - The walking dead (s01-06)- Smallville (1-10) - Spartacus Blood and sand - Spartacus Gods of the arena - Spartacus Vengeance -Spartacus la guerra dei dannati - Mistfits (1-3) - Game of Throne (s01-06) - Falling Skies (s01-02)- Homeland (s1-03) - Terra Noia (s01) - Romanzo Criminale (s01-02) - Touch (s01) - Awake - Dead Set - Last Resort - the Following (s01)- Under the dome(s01)- Ray Donovan (s01-04) - Banshee (s01) - Gomorra (s01 s02) -  The Pacific - The Strain - True Detective S01- Master of Sex (s01) - les revenants - Z Nation s01 s02 - The Kinck s01 - Fargo s01- Better call Saul -IZombie s01-I Soprano s01 s06 - Narcos (s01-02) Daredevil s01 - Fear The walking Dead- ZOO (S01-02)

In visione
Z Nation s03 - The Walking dead s07 - The Young Pope - Westworld

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 14 October 2019, 09:55:49 »
film più deludente del previsto. è proprio fiacco, anonimo e con errori che una volta gilligan non faceva. è spiegone come e peggio delle ultime due puntate della quinta, ma senza coerenza interna e senza una scrittura e uno stile fighi. l'assenza e inutilità della polizia è un salto dello squalo. l'eccezione era stata fatta per heisenberg.
vorrei capire perché skinny considera jesse il proprio eroe. invece penso di aver capito perché non compaiono zio jack e i nazi: todd se li è mangiati.
todd stucchevole e fuori personaggio. linea comica a tutto spiano per lui.
i ladri personaggi inutili, trama ingenua, tra loro che sanno dei soldi in casa, e todd che tiene un milione nel frigo (coerente con la stazza).
duello western senza senso e sparatoria trash come neppure gli ultimi di tarantino.
due pistole per giunta cariche in casa pinkman è incoerente forse come niente visto in brba.
jane ci ricorda un po' quanto sia stata ripetitiva la morte di andrea.
scena con mr. white troppo fanservice, e la promessa di jesse di far avere i soldi alla famiglia white è incoerente, perché nella serie lo dice quando sono all'aeroporto.

a sto punto il prossimo sarà sulla famiglia lambert, poi uno su brock che riceve la lettera e uno sui sassi di hank, così si sarà tutto tutto chiuso.  :zizi:
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

lordmike

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 14 October 2019, 11:59:29 »
Scusate ma ricordate male entrambi, Jesse non compra la casa dei genitori, quella che compra è la casa della zia  morta di tumore, dove lui vive già all'inizio della serie,  la casa è di proprietà dei genitori genitori di Jesse che sono gli eredi ( e quindi lui la compra da loro)  la casa dove vivono i genitori è un altra ed è sempre la stessa (che quindi Jesse conosce benissimo)

grazie della precisazione, questo particolare mi era proprio sfuggito!

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 14 October 2019, 12:15:02 »
Visto ieri sera, enorme fan service senza infamia e senza lode
a me non è dispiaciuto, ma insomma... anche abbastanza "inutile"  :jolly:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

TheLastForver

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 14 October 2019, 12:22:39 »
Visto venerdì con i sottotitoli e poi ieri senza, pensando che forse mi ero persa qualcosa ma ho solo notato in più la palla di natale con cuoricini raffigurante Todd e Lydia al bar  :asd: :asd: Todd veramente il personaggio più inquietante della serie!!

Cmq da fan di BB la penso come la maggior parte di voi: avevo troppa attesa, invece film fiacco, nessun colpo di scena, non toglie (x fortuna!) e non aggiunge niente alla serie che rimane di per sè un capolavoro fatto e finito. Jesse era già libero e si poteva già immaginare che se ne andava in Alaska. Diciamo che è stato giusto una bella "operazione nostalgia" che ci ha fatto respirare l'aria di Breaking Bad.

Invece da "innamorata pazza di Jesse Pinkman (more than anything)" non posso che ringraziare Vince Gilligan per questo film.
Me lo fatto rivedere, finalmente grande (e un po' ingrassato direi) e maturo.
Finalmente non è più il povero cucciolo da salvare, o da Walt o da Mike, finalmente si salva DA SOLO, è lui che decide la propria vita e cosa fare. Avevo paura che con questo film si finiva per rovinare, invece si rialza, non si droga più (rifiuta la canna di Skinny P) non dice "Bitch" e nemmeno fuma!!Uccide solo quando deve salvarsi (e non perchè glielo dice Walt) uccide solo "i cattivi", come ha fatto con Todd, metre non riesce a sparare quando pensa che quelli sono poliziotti.
Ho apprezzato quello che dice ai genitori, e la scena con lo scarafaggio ci fa vedere che quella parte "a favore degli innocenti" ancora c'è..
Ho adorato che il flashback con WW sia da inserire in una delle mie puntate preferite "4 days out" . Troppo bello il dialogo al tavolo, Walt come sempre gli dice quello che dovrebbe fare, quando a lui interessa tutt'altro!!Riassume bene il loro rapporto.

L'unica rosicata è stata la lettera a Brock. Ho saputo che Gilligan ha scritto prima la lettera e poi il film...Cavolo ora voglio sapere cosa c'è scritto!!!
E poi si poteva dimagrì un pò, è stato mesi rinchiuso, chissà quanto mangiava, doveva essere un alice! Che poi l'attore visto ora alle varie premiere stava in formissima! Ma vabbe alla fine stica...per me era bello lo stesso  :love:

Ed ora parto con Better Call Saul! Ieri ho visto il primo episodio!Magari più là commenterò anche questo..

:ciao: :ciao:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 14 October 2019, 12:36:51 »
Eh sì, bisogna ammettere che è un film superfluo, che non aggiunge niente al personaggio nè alla storia: Jesse ha patito in quei mesi da schiavo, e lo sapevamo, punta a fuggire e a rifarsi una vita, e lo sapevamo.
Anche i camei di Mike, Walter e Jane sono ben fatti ma non aggiungono nulla. Potevano piuttosto farci dare un ultimo sguardo alla famiglia di Walter.
I flashback sono infilati in modo giusto, ma quello con Todd secondo me stona perchè troppo lungo.
Alla fine, il teaser con Skinny Pete interrogato dalla DEA nemmeno c'era, ed è un peccato, perchè la scena era fatta bene, e il personaggio è forse quello che risalta di più nel film e che mostra una evoluzione rispetto alla serie.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 14 October 2019, 12:42:27 »
Visto ieri sera, enorme fan service senza infamia e senza lode
a me non è dispiaciuto, ma insomma... anche abbastanza "inutile"  :jolly:

:quoto: