Sondaggio

Votate l'episodio:

4
6 (0.6%)
5
2 (0.2%)
6
8 (0.8%)
7
9 (0.9%)
8
36 (3.8%)
9
75 (7.8%)
10
144 (15.1%)
Disaggio Totale!!
438 (45.8%)
SE STATE GUARDANDO QUESTO FILMATO, MOLTO PROBABILMENTE SARÒ MORTO.  ( By Capjfr)
238 (24.9%)

Totale votanti: 918

Autore Topic: [Commenti] Breaking Bad 5x11 -Confessions-  (Letto 95595 volte)

Tyrion Linus

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Breaking Bad 5x11 -Confessions-
« Risposta #135 il: 26 August 2013, 21:26:07 »
Non so per quale motivo particolare, ma ho la sensazione che Walter jr farà una brutta fine.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 26 August 2013, 21:26:46 »
Temo che "disaggio totale" non sia più sufficiente.

:vecchio:

Si dovrebbe iniziare a prendere in considerazione la possibilità di votare qualcosa come "Trauma Esistenziale"

zonix88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 26 August 2013, 21:32:13 »
Sarò venale ma io per mezz'ora non ho pensato altro che:" Cazzo il biglietto della lotteria, cazzo il biglietto della lotteria!"

Di Holly o Flynn non mi è passato neanche per la testa di preoccuparmi!

... E siccome sappiamo già che l'incendio non sarà di proporzioni tali da distruggere la casa temo che l'unica conseguenza che avrà sarà proprio quella di bruciare i "numeri vincenti"!  :zizi: :zizi:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #138 il: 26 August 2013, 21:32:23 »
Jacob non sa cosa sia l'ansia e di come ti faccia dire cose magari un po' a vuoto

Come disse il saggio Charlie Brown anche le mie ansie hanno l'ansia, sono una persona ansiosa di natura, la conosco bene. Ti fa balbettare, ma certe volte ti spinge a fare tutto in fretta e furia proprio perché sei talmente ansioso che speri che passi in fretta.

Ciò che manca è la fretta. Il mio no sense parte perché Walter sta per finire in mezzo una strada e anziché sfondare il distributore a calci dopo aver parcheggiato a fianco al registratore di cassa sta lì a perdersi in chiacchiere come se nulla fosse. Boh, io avrei accelerato un po' quel momento, non mi sembra credibile che in una situazione del genere uno pensi pure a giustificarsi.

doke

• The Todd
  • Black Eyed
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 26 August 2013, 21:42:00 »
Che  PUNTATA!
sono passato dalle risate durante il video di Walter a un disagio totale alla fine!!
come dice il buon Lino Banfi:-adesso saranno volatili per diabetici!(Cazzi amari) :interello: :interello: :interello:

martin84jazz

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 26 August 2013, 21:43:39 »
avete detto tutto per cui non aggiungo nulla tranne...

la scena della cena dei 4 è stata fenomenale.. cioè, quando si scopre che i White hanno invitato gli Schrader a cena voi non siete caduti dalla sedia dalle risate???? :rofl: :rofl:

ma quanto geniale è questa serie :lol?: :lol?:
Jazz Is My Whole Life

xaytar

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 26 August 2013, 21:45:34 »
Ancora una marea di scene memorabili.
Jesse non poteva non venire a sapere le colpe e le bugie di WW... verrà a sapere anche di Jeyne?  :paura:

emasorre1988

• Clara Oswald
  • See you in another life brother
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 26 August 2013, 21:47:39 »
Lost è il mio telefilm preferito in assoluto.. ma se l'ultima stagione di breaking bad continua su questi livelli lo scalzerà senza problemi. Questa si che è una stagione finale c***o!!!  disagio totale  :paura:
Through the Looking Glass (cinema e serie tv): http://www.youtube.com/user/TTLGphotoEma

Poche ma buone:

Lost - Breaking Bad - Person of Interest - Boardwalk Empire - Boris - I Soprano - Il Trono di Spade - Romanzo Criminale - Gomorra - Sherlock - Band Of Brothers - Dead Set - O.C. - True Detective - Banshee - Fargo - Homeland - The Knick - I Borgia - Twin Peaks - 12 Monkeys - Better Call Saul - Mr Robot - Narcos - The Americans

gandalf01

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 26 August 2013, 21:50:27 »
non ho capito una cosa...la sigaretta con la ricina è stata rubata, ma se non ricordo male brock è stato avvelenato da walt con l'estratto di una pianta velenosa (lily of the valley). durante il ricovero jessey aveva ipotizzato la causa del malore dovuto alla ricina, ma i dottori l'avevano escluso  :scettico:

ricordo male?

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 26 August 2013, 21:52:36 »
 :suicidiosenzafronzoli:   DISAJE TOTAL
°
|\

Mareep

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 26 August 2013, 21:54:21 »
Beh, beh, Walt che abbraccia Jesse.............. :?$%&: :?$%&: :?$%&:

Certo anch'io un po' ho storto il naso per questa epifania ad orologeria di Jesse...ma diciamo che doveva succedere in qualche modo.

Comunque, spero che la casa si incendi davvero (che vada completamente in fiamma è però impossibile visto il FF) e che qualcuno ci lasci le penne davvero. Perché questa è la punizione che vogliamo per Walt.  :cattivo:

Bene ora guarderò la sitcom di Dexter, tanto per riprendermi!

Jaga12

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 26 August 2013, 21:56:18 »
Ok finalmente posso dirlo: DISAGGIO TOTALE!  :interello:
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

Spugizekom

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 26 August 2013, 22:01:48 »
Sarò venale ma io per mezz'ora non ho pensato altro che:" Cazzo il biglietto della lotteria, cazzo il biglietto della lotteria!"

Oh shi-

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 26 August 2013, 22:03:14 »
per me è 10 con la sicurezza dell'acquisto di un eventuale cofanetto in BluRay che include tutta la serie.

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 26 August 2013, 22:06:34 »
Si ma basta dire "c'è un problema tesoro ci penso io".

Non dice semplicemente quella frase perchè l'autore sa il fatto suo.

Quella è la frase che direbbe uno completamente lucido. Invece Walt è un uomo nel panico che cerca di mantenere la lucidità e finge calma.
Da qui il comportamente "strano": non riesce a pensare bene, sa solo che deve prendere la pistola e farlo senza far insospettire la moglie che altrimenti darebbe via di matto e sarebbe un problema in più.
Quindi si impappina, si contorce su se stesso e dice quelle frasi un pà insensate.