Sondaggio

Votate la SERIE!

6+1
8 (1.4%)
7+1
13 (2.2%)
8+1
20 (3.4%)
9+1
18 (3.1%)
5x05 = 10
52 (8.9%)
Reazione chimica esplosiva da 10,9 al quadrato.
50 (8.5%)
Yeah,Mister White,Yeah...science!
117 (20%)
Disagggggggggggggggggggggggggggggggiooo totaleeeeeeeee!!!!!!
308 (52.6%)

Totale votanti: 564

Autore Topic: [COMMENTI] Breaking Bad 5x05 - Dead Freight  (Letto 54902 volte)

gandalf01

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x05 - Dead Freight
« Risposta #60 il: 13 August 2012, 21:47:02 »
Ma c'è qualcuno che se lo aspettava che il ragazzino apparisse in questa maniera nel finale?

si   :OOOKKK: nella scena iniziale dopo che il ragazzo ha raccolto la tarantola si è sentito il rumore del treno...poco prima della fine mi è tornato in mente  :zizi:

Bert Macklin

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 13 August 2012, 21:49:10 »
Ora che ho rivisto la puntata ho notato una cosa: sbaglio o quel Wallace pelato del treno è Jamie McShane di Sons of Anarchy?  :asd:

spoiler Sons of Anarchy

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 13 August 2012, 21:58:24 da RobertaRock »

frost

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 13 August 2012, 21:49:34 »
Il presigla sembrava non centrasse niente con la puntata ma considerando che parliamo di BB, nulla è lasciato al caso.
In ogni modo puntata davvero divina, ero completamente incollato allo schermo con un' ansia pazzesca, era prevedibile che Walter rischiasse il tutto e per tutto pur di prosciugare il treno!!! disaggggggiooo! :cry:

Post unito: 13 August 2012, 21:35:27
Apparte non capisco il tuo collegamente con Tarantino ma vabbè, in ogni modo Machete è di Robert Rodriguez, Tarantino è solo uno dei produttori; guardati le iene e i due kill bill anzichè criticarlo
OFF TOPIC:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 13 August 2012, 21:53:12 »
NO!!! :aka:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 13 August 2012, 21:54:35 »
ho uno stato d'animo che varia dall'ansioso al preoccupato fino all'incredulo.

Puntata bellissima e tesissima: l'assalto al treno è stato geniale e da brividi il momento in cui riparte con Jesse ancora sotto le rotaie e Todd sopra.

La storia sta prendendo una piega davvero brutta e mi trovo dalla parte di Jesse se devo dire che questo ammazzare a destra e sinistra  sta diventando angosciante. La scena del bambino era sicuramente ad effetto per la sua crudeltà, ma spero che abbia ripercussioni nella storia altrimenti non ne vedo l'ultilità, specialmente perchè da quanto ho capito Todd fa parte di una banda di "topi d'appartamento" non di assassini a sangue freddo, sinceramente non me lo spiego..

Da vedere, per me, è stato tremendo..peggio del tizio sciolto nell'acido, ma un bambino no dai cazzo. Breaking Bad ti prende cosi tanto durante la visione che finisci per entrare dentro la storia, e sebbene sia perfettamente e macchinosamente confezionata, con la crudeltà, a mio parere, Gilligan sta un po' esagerando.

Stasera ceno con riso in bianco. Disagio.
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

impy

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 13 August 2012, 21:56:04 »

spoiler Sons of Anarchy

« Ultima modifica: 13 August 2012, 21:58:01 da RobertaRock »

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 13 August 2012, 21:59:49 »
ragazzi attenti con gli spoiler su altre serie

frost

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 13 August 2012, 22:03:28 »
Oh ma insomma nessun Einstein qui presente lanci un idea di come sto ticchettio della precedente possa in qualche modo avere un riferimento futuro o tutti pensano sia fine a se stesso soltanto per concluderla con un CF?
Tra l'altro, ora che ci penso, il bambino sarebbe cmq morto per il morso della tarantola xchè un animale chiuso per tanto tempo in uno spazio poco + grande del suo è noto che appena libero manifesti istinti di sopravvivenza e attacca...quindi...e qualcuno mi smentisca ora dicendo che in posti come quelli quei tipi di aracnidi sono innoqui e non hanno veleno...:S
« Ultima modifica: 13 August 2012, 22:05:00 da frost »

Bowman

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 13 August 2012, 22:04:05 »
Puntata molto bella e tesa, questa stagione si sta mantenendo su livelli altissimi.
Tutto stava andando alla grande per Walt: Dea sotto controllo,  Skyler piegata, affari nuovamente in moto.. era però tutto un'apparenza. Lo stato d'animo di Lydia è esemplare in questo senso.
Ancora una volta i piani verranno scombinati dalla COSCIENZA di Jesse il quale ora chiederà certamente la testa di Todd e conseguentemnete di rompere i rapporti lavorativi con i suoi compari. Cosa farà Walt? Inizio a pensare che possa anche essere capace di prendere in considerazione di ELIMINARE Jesse. Dite di no perchè per lui è un pò come un figlio? Bè..non mi pare che ormai a Walt importi più tanto della famiglia..per mantenere il suo impero ha di fatto accettato di perdere i suoi figli..

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 13 August 2012, 22:04:16 »
e dopo questo finale di puntata shock.. ora mi chiedo come si sbarazzeranno del corpo.. :interello: (ripensando a Emilio e Victor)
Todd di sicuro l'ha fatto fuori così a sangue freddo perchè influenzato dagli ammonimenti di Walter e Jesse, che ora si sentiranno responsabili quanto Todd stesso.. (non ne sarei sicuro per Walter, ma Jesse tornerà ad essere instabile come un tempo), chissà come la prenderà Mike.. certo che Skyler inizia a lanciare maledizioni preoccupanti :XD:

e se venisse fuori che Todd ha sparato con un narcotizzante? :asd:

colui che ha detto che Kill Bill è il peggior film da lui visto vada fuori dal forum a trollare, grazie.
« Ultima modifica: 13 August 2012, 22:06:26 da zantex »

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 13 August 2012, 22:07:19 »
Sono un po' sotto shock
Si passa dalla tensione della rapina al coinvolgente momento di gioia e poi quello...ghhhhh Che bastardata questo TF!  :paura:

Diasaggggggggio Totale  :aka:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

Gian Carlo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 13 August 2012, 22:10:09 »
ma dai, un pickup "anabolizzato" che riesce a spingere un camion per movimento terra... carico di terra?! inverosimilissimo. Almeno l'avessero spinto muso contro muso per far arretrare il camion e toglierlo quel poco dai binari... invece no, spinto come se fosse un pandino 4x4.

In piano, con la prima ridotta? Fattibilissimo! Non c'è proprio nulla di inverosimile...

frost

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 13 August 2012, 22:11:33 »
e dopo questo finale di puntata shock.. ora mi chiedo come si sbarazzeranno del corpo.. :interello: (ripensando a Emilio e Victor)
Todd di sicuro l'ha fatto fuori così a sangue freddo perchè influenzato dagli ammonimenti di Walter e Jesse, che ora si sentiranno responsabili quanto Todd stesso.. (non ne sarei sicuro per Walter, ma Jesse tornerà ad essere instabile come un tempo), chissà come la prenderà Mike.. certo che Skyler inizia a lanciare maledizioni preoccupanti :XD:

e se venisse fuori che Todd ha sparato con un narcotizzante? :asd:

colui che ha detto che Kill Bill è il peggior film da lui visto vada fuori dal forum a trollare, grazie.
Potrebbero per esempio, come ho detto sopra, farlo mordere dal ragno e farlo sembrare un incidente..e sicuramente troveranno il modo di far scomparire il proiettile o chissà siamo qui soltanto per fare congetture sapendo che cmq Gilligan ci strabilierà con cose + che imprevedibili.
Io l'ho detto e lo confermo in toto, è un paese democratico ed ho espresso i miei gusti a riguardo. C'è chi considera The Market, l'ultimo horror italiano come il + bel film horror italiano di tutti tempi ed il regista ha vinto anche dei premi...Non mi meraviglio più di chi sa distinguere ciò che veramente merita e chi nò.

MercuryFox

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 13 August 2012, 22:15:29 »
Perchè date tutti per scontato che sia morto ?
Magari l'ha preso di striscio sul casco ed è caduto...e sarebbe ancora peggio per loro se fosse ancora vivo !!

Comunque, come si potrebbe tradurre in un altro modo questa frase ?
Non mi piace come è stata tradotta.

Hey, man, look at the sad sack I found moping around the lobby.

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 13 August 2012, 22:19:33 »
Potrebbero per esempio, come ho detto sopra, farlo mordere dal ragno e farlo sembrare un incidente..e sicuramente troveranno il modo di far scomparire il proiettile o chissà siamo qui soltanto per fare congetture sapendo che cmq Gilligan ci strabilierà con cose + che imprevedibili.
Io l'ho detto e lo confermo in toto, è un paese democratico ed ho espresso i miei gusti a riguardo. C'è chi considera The Market, l'ultimo horror italiano come il + bel film horror italiano di tutti tempi ed il regista ha vinto anche dei premi...Non mi meraviglio più di chi sa distinguere ciò che veramente merita e chi nò.

mi sembra improbabile che riescano a nascondere pure il foro del proiettile nel corpo, quindi dovranno farlo sparire, e sappiamo che ormai sono dei pro nel farlo in un certo modo.

cmq frost, paese democratico a parte che non vedo cosa c'entri, è sicuro come è sicuro che tu ora stai leggendo questo post che un film in vita tua meno bello di Kill Bill l'hai visto.

Post unito: 13 August 2012, 22:19:34
Perchè date tutti per scontato che sia morto ?
Magari l'ha preso di striscio sul casco ed è caduto...e sarebbe ancora peggio per loro se fosse ancora vivo !

beh Todd mi è sembrato abbastanza sicuro di sè, un colpo solo a sangue freddo, il ragazzo di sicuro sa maneggiarlo quel ferro

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”