Sondaggio

Votate la SERIE!

6+1
8 (1.4%)
7+1
13 (2.2%)
8+1
20 (3.4%)
9+1
18 (3.1%)
5x05 = 10
52 (8.9%)
Reazione chimica esplosiva da 10,9 al quadrato.
50 (8.5%)
Yeah,Mister White,Yeah...science!
117 (20%)
Disagggggggggggggggggggggggggggggggiooo totaleeeeeeeee!!!!!!
308 (52.6%)

Totale votanti: 564

Autore Topic: [COMMENTI] Breaking Bad 5x05 - Dead Freight  (Letto 54904 volte)

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x05 - Dead Freight
« Risposta #45 il: 13 August 2012, 20:15:01 »
Vabbè  :prego: :prego: :prego:

(clicca per mostrare/nascondere)
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

Efcheresto

• Visitatore
« Risposta #46 il: 13 August 2012, 20:28:43 »

« Ultima modifica: 13 August 2012, 20:30:23 da Efcheresto »

Extra!

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 13 August 2012, 20:30:08 »
càgàte come "pubblicità" e "concorrenza" valgono dove girano soldoni, qua si è tra appassionati di recitazione, di regia, di sceneggiatura, di lingue.

seby-break

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 13 August 2012, 20:40:27 »
Subs onlineeeeee :pirurì:
-"Mi sono sempre sentito come una monetina su un binario, per tutta la mia vita.
Un treno dietro l'altro continua a passarmi sopra tutti i giorni, avanti e indietro, senza fermarsi mai. Ma io non intendo piegarmi, non intendo piegarmi. "
Theodore Bagwell.

-"Ascolta, siamo nati bastardi chi ha successo spesso è perché è nato collocato sui traguardi"

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 13 August 2012, 20:46:25 »
Dunque, all'inizio ho pensato e sperato che Walt stesse parlando sul serio con Hank della sua situazione con Skyler, quando poi ho visto che si trattava di una sceneggiata mi si è raggelato il sangue. Ora spero che non rimanga impassibile dopo la storia del ragazzino, perché altrimenti vorrebbe veramente dire che me lo stanno facendo diventare un po' troppo macchiettistico e monodimensionale. Certo mi aspetto di nuovo un volo verso la depressione di Jesse (quante dovrà subirne ancora?), però voglio una reazione UMANA anche da parte di Walt. Detto questo il dialogo in casa con Skyler è stato fighissimo, così come il faccia a faccia di Walt col figlio. Parliamo poi della scena della rapina: mi aspettavo una cosa scontata, ma sinceramente sono rimasta tesissima per tutto il tempo (dimenticandomi completamente dell'esistenza del ragazzino visto nell'intro), soprattutto con Jesse sotto il treno e il tizio ancora sopra. A proposito del tizio (Todd giusto?), avevo pensato ad una brutta fine per lui sin da quando la prima volta gli chiedono il suo nome. Non pensavo che sarebbe stato decisivo in questa maniera. Tra l'altro poco prima gli hanno fatto ripetere più di una volta se avesse capito che di quella rapina non doveva saperne nulla NESSUN altro. Evidentemente li ha presi fin troppo alla lettera. Vorrei capire se il suo gesto però è stato dettato dalla paura nei confronti di cosa potessero fare Walt e Jesse in una situazione simile, o da una sua crudeltà innata. Comunque inutile dire che il crescendo narrativo di BB mi sta catturando in maniera esponenziale, così come l'evoluzione/involuzione dei personaggi. Aspetto solo lo scatto di Walt, e sono sicura che arriverà per certo. Ah, piccola considerazione finale: ma è possibile che ormai il genio del terzetto è quell'idiota adorabile di Jesse? Cioè ormai una ne pensa e cento ne fa. Prima col magnete, poi con l'essere l'unico a capire che Lydia non c'entrasse niente col GPS, adesso con la rapina al treno...
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

Bert Macklin

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 13 August 2012, 20:51:01 »
Visto che mentre scrivevo si sono aggiunte risposte, preciso che quanto segue non si riferisce ad acabab, che per lo meno ha posto una domanda in modo civile, anche se viola comunque il regolamento.

E' ironico che un utente che scrive 2 post di fila che sarebbero vietati dal regolamento (e fa notare come pensi comunque d'avere la ragione dalla sua parte) si permetta anche di scherzare riguardo al contattare i mod e far bannare altri utenti. Non è un problema di appassionati di questo o di quello, il problema è che il forum ha delle regole e se lo si vuole usare devono essere rispettate, punto.
Se poi le regole non piacciono se ne può parlare in altre sedi, ma prescrivono certe cose perché così il sito può funzionare bene, basta ragionarci un po' su o informarsi per capire perché sono necessarie.

E poi, lasciamo stare il regolamento un attimo... lo sapete che ci vogliono 6-8 persone che lavorano per circa un'ora e mezza (qualche volta un po' meno, spesso un po' di più) per fare i sub con la qualità con cui li fa itasa? E questo senza contare la revisione, che onestamente non so quanto tempo prenda.
Considerando il mazzo che si fanno i team, certi post sono offensivi. Come lo si deve dire di piantarla con certe uscite?

Scusate l'ot, ma, forse perché sono stato traduttore anche io, certe cose mi fan girare le palle.
« Ultima modifica: 13 August 2012, 20:55:46 da Bert Macklin »

MARIOGIUSTO

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 13 August 2012, 20:56:04 »
Stupido Todd, ma vai a cagare

frost

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 13 August 2012, 20:57:53 »
Dunque, all'inizio ho pensato e sperato che Walt stesse parlando sul serio con Hank della sua situazione con Skyler, quando poi ho visto che si trattava di una sceneggiata mi si è raggelato il sangue. Ora spero che non rimanga impassibile dopo la storia del ragazzino, perché altrimenti vorrebbe veramente dire che me lo stanno facendo diventare un po' troppo macchiettistico e monodimensionale. Certo mi aspetto di nuovo un volo verso la depressione di Jesse (quante dovrà subirne ancora?), però voglio una reazione UMANA anche da parte di Walt. Detto questo il dialogo in casa con Skyler è stato fighissimo, così come il faccia a faccia di Walt col figlio. Parliamo poi della scena della rapina: mi aspettavo una cosa scontata, ma sinceramente sono rimasta tesissima per tutto il tempo (dimenticandomi completamente dell'esistenza del ragazzino visto nell'intro), soprattutto con Jesse sotto il treno e il tizio ancora sopra. A proposito del tizio (Todd giusto?), avevo pensato ad una brutta fine per lui sin da quando la prima volta gli chiedono il suo nome. Non pensavo che sarebbe stato decisivo in questa maniera. Tra l'altro poco prima gli hanno fatto ripetere più di una volta se avesse capito che di quella rapina non doveva saperne nulla NESSUN altro. Evidentemente li ha presi fin troppo alla lettera. Vorrei capire se il suo gesto però è stato dettato dalla paura nei confronti di cosa potessero fare Walt e Jesse in una situazione simile, o da una sua crudeltà innata. Comunque inutile dire che il crescendo narrativo di BB mi sta catturando in maniera esponenziale, così come l'evoluzione/involuzione dei personaggi. Aspetto solo lo scatto di Walt, e sono sicura che arriverà per certo. Ah, piccola considerazione finale: ma è possibile che ormai il genio del terzetto è quell'idiota adorabile di Jesse? Cioè ormai una ne pensa e cento ne fa. Prima col magnete, poi con l'essere l'unico a capire che Lydia non c'entrasse niente col GPS, adesso con la rapina al treno...
Anche io ero un cesso a scuola e soprattutto in elettronica, bè ti dico, se dovessi rincontrare ora il mio maestro e per ipotesi dovessi aiutarlo nel progettare un qualcosa, sarei sicuramente una sega e farei orrende figure all'inizio (Jesse la prima volta nel camper con Walt che cucina) ma col passare del tempo...bè sai il detto: L'allievo supera il maestro... :huhu:

Altair #4

• *
  • They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 536
« Risposta #53 il: 13 August 2012, 21:00:53 »
Grande episodio davvero, maestoso quanto il Fifty-One che l'ha preceduto, sebbene totalmente diverso per stile e intenzione.
Tecnicamente poi non si è mai visto tutto ciò in una serie TV, siamo proprio dalle parti dei kolossal cinematografici. :asd:

edenroz

• Molly Hooper
  • Yeah? Well I'm the Lord of Time
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 13 August 2012, 21:11:55 »

CAPOLAVORI!!!!
Cioe lol, machete e stato fatto cosi apposta.....è un b-moovie messicano
Grindhouse....e un grindhouse spettacolare. Se a te non piaccino i generi non vedo perche odiarlo
Ma parliamo di BB che e meglio

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 13 August 2012, 21:26:19 »
prima di tutto i moderatori non bannano gli utenti per cavolate tipo chi ama o chi non ama Tarantino, ma stiamo scherzando?  :doh:

frost hai scritto un messaggio che è contro il regolamento del sito e i moderatori non lo possono lasciare visto che non puoi fare pubblicità ad altri siti (anche se non fai i nomi si è capito benissimo a cosa ti riferisci)

i sottotitoli di Breaking Bad sono sempre usciti il lunedì se aspettate qualche ora cosa succede? la fine del mondo? non volete aspettare? guardatela in inglese e stop, non è che se vi lamentate escono prima, i traduttori hanno una vita, sono persone come noi e hanno il diritto di fare uscire i sottotitoli quando vogliono visto che lo fanno GRATIS

e con questo chiudo, tornate a commentare questa puntata che è spettacolare

p.s ringrazio Bert Macklin per il commento che ha scritto

« Ultima modifica: 13 August 2012, 21:27:52 da RobertaRock »

makkahc

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 13 August 2012, 21:35:27 »
Il presigla sembrava non centrasse niente con la puntata ma considerando che parliamo di BB, nulla è lasciato al caso.
In ogni modo puntata davvero divina, ero completamente incollato allo schermo con un' ansia pazzesca, era prevedibile che Walter rischiasse il tutto e per tutto pur di prosciugare il treno!!! disaggggggiooo! :cry:

Post unito: 13 August 2012, 21:35:27
Apparte non capisco il tuo collegamente con Tarantino ma vabbè, in ogni modo Machete è di Robert Rodriguez, Tarantino è solo uno dei produttori; guardati le iene e i due kill bill anzichè criticarlo

impy

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 13 August 2012, 21:39:01 »
Ora che ho rivisto la puntata ho notato una cosa: sbaglio o quel Wallace pelato del treno è Jamie McShane di Sons of Anarchy?  :asd:

seby-break

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 13 August 2012, 21:43:27 »
Ma c'è qualcuno che se lo aspettava che il ragazzino apparisse in questa maniera nel finale?
-"Mi sono sempre sentito come una monetina su un binario, per tutta la mia vita.
Un treno dietro l'altro continua a passarmi sopra tutti i giorni, avanti e indietro, senza fermarsi mai. Ma io non intendo piegarmi, non intendo piegarmi. "
Theodore Bagwell.

-"Ascolta, siamo nati bastardi chi ha successo spesso è perché è nato collocato sui traguardi"

Bert Macklin

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 13 August 2012, 21:46:50 »
Io onestamente sì, infatti mi dispiace perché mi sono rovinato il colpo di scena. Sapevo che sarebbe tornato, mi chiedevo solo se lo avrebbero ucciso o meno.