Sondaggio

Vota l'episodio:

5
3 (0.5%)
6
1 (0.2%)
7
3 (0.5%)
8
24 (3.8%)
9
41 (6.5%)
10
77 (12.2%)
Disaggio Totale!!
481 (76.3%)

Totale votanti: 601

Autore Topic: [COMMENTI] Breaking Bad 4x11 - Crawl Space  (Letto 56394 volte)

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
Re: [COMMENTI] Breaking Bad 4x11 - Crawl Space
« Risposta #345 il: 28 September 2011, 16:00:43 »
Fate i bravi,altrimenti chiamo lui:

(clicca per mostrare/nascondere)

Mi fa morireeeee  :rofl: :XD:

Cap73

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #346 il: 28 September 2011, 16:12:15 »
Ciao ragazzi, di solito non posto mai perchè quando sono pronto per commentare, voi avete già tirato fuori di tutto e di più. Stavolta invece c'è un particolare che pare che solo io ho notato e volevo porlo alla vostra attenzione. Quando Gus va da Hector, lui sta guardando la  televisione e nell'inquadratura ho riconosciuto il film "Il ponte sul fiume Kwai" All'inizio pensavo ad un altro riferimento alla Tailandia dopo il fantastico karaoke di Gale in caratteri tailandesi. Ma qualcuno ha scritto che in BB niente è inserito a caso. In effetti hanno messo ed inquadrato la fine del film, quando Alec Guiness dice "What have I done" (Cosa ho fatto) capendo che costruendo il ponte aveva aiutato i giapponesi e alla fine lo fa saltare lui stesso.. Uuhhmm a sto punto è un riferimento ad Hector che poteva uccidere Gus 20 anni prima e non facendolo ha creato la tragedia oppure a Gus che andando a stuzzicare l'ultimo Salamanca si è scavato la fossa da solo? Anyway BB è eccezionale!

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #347 il: 28 September 2011, 16:13:13 »
...E proprio quando pensi che Breaking Bad non può raggiungere vette di qualità assoluta più alte di quelle della scorsa puntata, vedi la scena finale di quest'episodio... :asd: No, seriamente, quoto ciò che aveva detto qualcuno in prima pagina: PORCA PUTTANA TROIA. :XD:

maicolbraun

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #348 il: 28 September 2011, 16:17:23 »
Però adesso che il cartello è (se non altro temporaneamente) fuori dai giochi, le pallottole da evitare potrebbero anche non sussistere...! Jesse potrebbe benissimo percepirla come una nuova situazione di tranquillità in cui poter riprendere il suo lavoro in laboratorio, guadagnare ed accumulare denaro senza andare incontro a particolari conseguenze.
Sono Walt, oppure un intervento della DEA, gli unici, le uniche cose, che potrebbero fargli cambiare idea e quindi prospettiva e farlo nuovamente propendere verso l'uccisione di Gus.

JAI
MaTTe

Io cmq, a prescindere dalla convenienza che ha Jesse nell'uccidere Gus, sono convinto che voglia sempre vendicare Combo e Thomas, è un tormento che l'accompagna da mesi.
Solo che ora si è fatto furbo e se lo tiene per sè, aspettando il momento giusto.

pamig

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #349 il: 28 September 2011, 16:58:49 »
disagggio a mille

straordinaria puntata che nn ha bisogno di parole  :O.O:
come detto da molti nessun'altra serie mi ha dato queste emozioni  :aka: :aka: :aka:
mi chiedevo se qualcuno avesse ascoltato il podcast della puntata   :ninja2:
nn frequentando itunes....

2 sole puntate e ho brividi  :1:

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #350 il: 28 September 2011, 17:20:56 »
Ciao ragazzi, di solito non posto mai perchè quando sono pronto per commentare, voi avete già tirato fuori di tutto e di più. Stavolta invece c'è un particolare che pare che solo io ho notato e volevo porlo alla vostra attenzione. Quando Gus va da Hector, lui sta guardando la  televisione e nell'inquadratura ho riconosciuto il film "Il ponte sul fiume Kwai" All'inizio pensavo ad un altro riferimento alla Tailandia dopo il fantastico karaoke di Gale in caratteri tailandesi. Ma qualcuno ha scritto che in BB niente è inserito a caso. In effetti hanno messo ed inquadrato la fine del film, quando Alec Guiness dice "What have I done" (Cosa ho fatto) capendo che costruendo il ponte aveva aiutato i giapponesi e alla fine lo fa saltare lui stesso.. Uuhhmm a sto punto è un riferimento ad Hector che poteva uccidere Gus 20 anni prima e non facendolo ha creato la tragedia oppure a Gus che andando a stuzzicare l'ultimo Salamanca si è scavato la fossa da solo? Anyway BB è eccezionale!

grazie per questo particolare che ovviamente mi era sfuggito ;)
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #351 il: 28 September 2011, 17:24:19 »
Che puntata :aka: il finale poi :O.O:
ultimi 10 minuti veramente fantastici,perfetti :zizi: mi inchino di fronte a chi li ha scritti e diretti.
Chissà cosa ci aspetta ora nelle ultime due puntate :paura:

La ripresa della nuvola  :prego:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #352 il: 28 September 2011, 18:39:50 »
Col cavolo che leggo 26 pagine. :XD:

In ogni caso, episodio che si commenta da solo. E secondo disaggio totale che do a questa stagione. :zizi:
Forse uno dei migliori di sempre...

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Ragnar Lothbrok
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #353 il: 28 September 2011, 18:55:42 »

In ogni caso, episodio che si commenta da solo. E secondo disaggio totale che do a questa stagione. :zizi:

dato che hai guardato la puntata con ben 24 ore di ritardo, per punizione devi leggerti tutti i commenti!!!  :XD:

fantastico però che si commenti così tanto, è una delle serie con più commenti in assoluto  :zizi:
la vedo volare fra le serie top a breve  :zizi:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #354 il: 28 September 2011, 18:58:10 »

la vedo volare fra le serie top a breve  :zizi:
è meglio darsi una mossa però :asd: non ha ancora vita lunga.

AngelH

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #355 il: 28 September 2011, 18:59:14 »

Grazie del dettaglio!

Più che le vicende di Hector o Gus direi che una fine simile l'ha fatta Walt...

Giacomo1516

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #356 il: 28 September 2011, 19:05:21 »
Semplicemente una delle puntate più belle che abbia mai visto in assoluto in un qualsiasi telefilm. Un'intensità e una tensione incredibili e mantenute per tutti i 40 minuti. Ultimi 10 minuti da panico. Amore assoluto per questa serie, una delle migliori di sempre della storia.

maicolbraun

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #357 il: 28 September 2011, 19:07:52 »
Ciao ragazzi, di solito non posto mai perchè quando sono pronto per commentare, voi avete già tirato fuori di tutto e di più. Stavolta invece c'è un particolare che pare che solo io ho notato e volevo porlo alla vostra attenzione. Quando Gus va da Hector, lui sta guardando la  televisione e nell'inquadratura ho riconosciuto il film "Il ponte sul fiume Kwai" All'inizio pensavo ad un altro riferimento alla Tailandia dopo il fantastico karaoke di Gale in caratteri tailandesi. Ma qualcuno ha scritto che in BB niente è inserito a caso. In effetti hanno messo ed inquadrato la fine del film, quando Alec Guiness dice "What have I done" (Cosa ho fatto) capendo che costruendo il ponte aveva aiutato i giapponesi e alla fine lo fa saltare lui stesso.. Uuhhmm a sto punto è un riferimento ad Hector che poteva uccidere Gus 20 anni prima e non facendolo ha creato la tragedia oppure a Gus che andando a stuzzicare l'ultimo Salamanca si è scavato la fossa da solo? Anyway BB è eccezionale!

Grazie del dettaglio!

"What have I done" poteva essere benissimo il titolo della puntata! Anche riferito a Skyler

dato che hai guardato la puntata con ben 24 ore di ritardo, per punizione devi leggerti tutti i commenti!!!  :XD:

fantastico però che si commenti così tanto, è una delle serie con più commenti in assoluto  :zizi:
la vedo volare fra le serie top a breve  :zizi:

In più nella versione italiana sono arrivati ad Half Measure  :paura:
« Ultima modifica: 28 September 2011, 20:00:35 da RobertaRock »

Cap73

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #358 il: 28 September 2011, 19:40:24 »

Grazie del dettaglio!

"What have I done" poteva essere benissimo il titolo della puntata! Anche riferito a Skyler

Figuratevi, grazie a voi che avete segnalato migliaia di chicche come questa.. Leggersi sto forum dopo essersi visti la puntata è la ciliegina sulla + buona torta che sia mai stata cucinata :) Si ripensandoci il personaggio protagonista del film ha tantissime analogie col nostro Walter.. condivideranno anche la fine? 

gabbo12

• Peggy Olson
  • Alison Brie Addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #359 il: 28 September 2011, 20:29:05 »

la vedo volare fra le serie top a breve  :zizi:
è meglio darsi una mossa però :asd: non ha ancora vita lunga.
Sì, però considerando magari la pausa in mezzo alla quinta, stile Sopranos, c'è tempo a sufficienza per soffrire la disperazione e il disaggio totale di BB per un altro anno e mezzo...