Sondaggio

Vota l'episodio:

5
3 (0.5%)
6
1 (0.2%)
7
3 (0.5%)
8
24 (3.8%)
9
41 (6.5%)
10
77 (12.2%)
Disaggio Totale!!
481 (76.3%)

Totale votanti: 601

Autore Topic: [COMMENTI] Breaking Bad 4x11 - Crawl Space  (Letto 56890 volte)

NicolasCage88

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Breaking Bad 4x11 - Crawl Space
« Risposta #480 il: 13 November 2013, 02:39:08 »
Voglio aprire cosi, che sfigato Hank.. adesso pure il collare  :asd: :asd:

Walter che s'inventa una manovra incredibile per salvare la baracca  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:

Le scuse di Walter a Jesse...  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:

Gus che licenzia e minaccia Walter  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:

La telefonata di Saul a Marie  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:

I soldi per la nuova identità non ci sono  :paura: :paura: :paura:

--

La disperazione e la follia di Walter nel finale, tutto questo è grandioso !!!
Zoppo... ma in gamba (Dr House)

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #481 il: 9 January 2014, 12:43:20 »
vista ieri sera e.............. :paura: :paura: :paura: :paura:

Succede il finimondo  :aka:

Gus minaccia Walter e lo lincenzia  :O.O:
I soldi non ci sono perchè sono stati dati a ted  :cattivo:
La famiglia costretta a scappare  :look:

la serie sta cominciando ad andare velocissima ed il ritmo è aasolutamente mozzafiato  :metal: :metal: :metal:

felice di aver fatto la maratona breaking bad sotto le ferie  :pirurì:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #482 il: 13 January 2014, 11:38:41 »
Continua la mia visione di BB in differita rispetto al resto del mondo  :OOOKKK:
Questa puntata è stata frenetica, angosciante e delirante: ci sono molti elementi che provocano un crescente disagio (Hank che scopre la lavanderia, la storia di quel fesso di Ted, il "licenziamento" di Walt fino al finale...e che finale  :paura:). La cosa però che mi angoscia di più, più di Gus, del cartello, di Hank, è il rapporto tra Jesse e Walt, che qui pare essersi definitivamente incrinato. Ho visto che altri si sono lamentati del fatto che l'affetto di Walt per Jesse sia a senso unico: che Walt avverta per Jesse, inevitabilmente, un sentimento paterno è stato evidente quando parlando con il figlio sbaglia il nome (tra l'altro Walter Junior due domande no eh?), ma francamente non capisco le accuse a Jesse. Prima di incontrare "il signor White" Jesse era un delinquentello da 4 soldi: Walter lo spinge a cercare di fare affari con i peggiori criminali di Albuquerque, gli fa sciogliere un cadavere nell'acido, gli mette in mano una pistola invitandolo ad "agire", lo porta alla rottura, psicologica e fisica, diverse volte, fino a condurlo all'omicidio di Gale, che distrugge gran parte di quanto del vecchio Jesse era rimasto. Il Walter che viene oggi compatito per come è trattato da Jesse è lo stesso che nella seconda stagione si era rifiutato di aiutare Jesse quando a questi non era rimasto nulla.
Il rapporto tra i due è sempre stato intrigante, e di certo non è a senso unico: a volte sono soci alla pari, che discutono e si insultano, anche pesantemente, a volte emerge un rapporto insegnante-allievo che sfuma nel padre-figlio (Jesse che passa da "Walt" al "Signor White" è significativo), c'è affetto e lealtà da entrambe le parti, ma francamente credo che tutte le colpe, quelle sì, siano a senso unico. Mi auguro che non si avrà una quinta stagione Walt vs. Jesse, perchè mi dispiacerebbe davvero  :nonono:
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

passaone

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #483 il: 28 February 2014, 20:32:27 »
Anch'io in differita! E che dire, mi sono registrato per poter lasciare un mio commento...ho iniziato a vedere BB soltanto 6 giorni fa (quando diversi amici nella quotidianità e su facebook me ne avevano parlato bene). Leggo 5-6 righe di trama e penso subito "no...non mi ispira...probabilmente non è il mio genere". Ho deciso, comunque, di vedere i primi 2-3 episodi per vedere l'impatto che avrebbe avuto su di me. Beh...mi ha quasi subito preso. E' stato un evolversi continuo. In 6 giorni mi sono guardato 4 serie in pratica! Questa è stata qualcosa di bestiale. Cuore in gola, lacrime agli occhi nel finale. Coinvolgimento totale. Indescrivibile.

McWolf

• Peggy Olson
  • Adoratore della Luna
    • Mostra profilo
« Risposta #484 il: 14 March 2014, 19:21:19 »
IL FINALE.

il finale domina, su tutto.

sono senza parole

"Have you ever wondered what you really want?
When it all comes down, it comes down to this" Samael - Door Of A Celestial Peace
NO FRIENDS ON A POWDER DAY
"Verrà l'aurora e sarà radiosa" Hobbit - Stalingrad

Luther88

• Sarah Manning
  • Every prophet in his house
    • Mostra profilo
« Risposta #485 il: 14 September 2016, 17:57:15 »
Episodio che non mi ha convinto del tutto. Bella la parte di Gus e Jesse. Tensione a mille dopo gli avvenimenti tra Gus e Walter ma, tutta la storia di Hank che è a un pamo dallo scoprire tutto, la trovo tremendamente forzata, soprattutto per il modo in cui tutto è cominciato.

voto 7,5
Before the beginning, after the Great War between Heaven and Hell, God created the Earth and gave dominion over it to the crafty ape he called Man; and to each generation was born a creature of light and a creature of darkness; and great armies clashed by night in the ancient war between Good and Evil. There was magic then, nobility, and unimaginable cruelty; and so it was until the day that a false sun exploded over Trinity, and Man forever traded away wonder for reason.