essi ora Jesse è scoperto alla grande, senza un giro, senza Walt e con Hank assetato di appigli che giustifichino il suo cagarsi sotto per El Paso (poraccio).
Walter, bho.. fa il figo con l'Uomo Pollo e poi fa esattamente ciò che si aspettava, con un filino di superbia in eccesso, mi sa che finirà con il fare troppo il figo ed essere poi inchiappettato a dovere.. trall'altro l'Uomo pollo per ora sembra esser riuscito a limitare i cugini di Tuco, se Walter dovesse sgarrare qualcosa, può tranquillamente sgunzagliarli o semplicemente ricattarlo... bha, mi manca il Walt che si affanna onestamente, troppo sborone in sta prima terza serie.
Skyler "è pazza.." e la frase della psicologa la fermerei qui, ora, fai (all'inizio anche giustamente) la santa.. ma poi te la fai col capo/vecchio amico, e alla prima "sniffata" del profumo dei soldoni facili (e che soldoni) sei anche tentata di spenderli (la reazione alla domanda della psicologa "mi stai chiedendo il permesso di spenderli?" è piuttosto eloquente!) ...bha ipocrita, vediamo che sviluppi avrà, l'errore più grosso, IMHO più dei due già citati, è proprio confidarsi con la psicologa!