Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

Ø
3 (1.1%)
1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
2 (0.7%)
5
1 (0.4%)
6
6 (2.1%)
7
19 (6.8%)
8
42 (15%)
9
67 (23.9%)
10
140 (50%)

Totale votanti: 265

Autore Topic: [COMMENTI] Breaking Bad 2x13 - ABQ (Season Finale)  (Letto 35925 volte)

luigirock85

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Breaking Bad 2x13 - ABQ (Season Finale)
« Risposta #180 il: 13 March 2015, 21:32:39 »
Mi ha dato la sensazione (personale) di essere un finale incompleto e che con tutta la storia c'entrasse poco..

Sono piuttosto sicuro di ricredermi, ma ad oggi senza aver ancora iniziato la 3 x 01 il mio pensiero è questo  :sooRy:
Nei topic delle prossime puntate ci farai sapere,ma capisco che preso in sé questo finale può risultare ''incompleto'' ma visto  nell'insieme della serie, ha il suo senso

DareKiba

• Peggy Olson
  • The man without fear
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 19 September 2015, 09:00:32 »
E' vero che in Breaking Bad scene esagerate ce ne sono, ma non così forzate però. Un incidente aereo che capita proprio a causa del padre della fidanzata di Jesse, che puntualmente avviene sulla testa di Walt. :aka:

In ogni caso episodio un po' lento, non proprio da season finale, ma immagino che ogni tanto un calo possa averlo chiunque, anche una serie del genere :zizi:

"Let's go steal a miracle."

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 21 September 2015, 19:57:57 »
Il finale della seconda stagione è quello che anche a me ha lasciato più basita la prima volta che lo vidi.

Gli preferisco anche il finale/non finale della prima stagione. :zizi:

"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

Luther88

• Sarah Manning
  • Every prophet in his house
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 27 August 2016, 22:13:58 »
Episodio spiazzante, che alla fine però è il senso stesso della serie, e seguendo una visione, forse un pò troppo spiluccata, l'aereo che cade è responsabilità di Walter. Comunque la costruzione dell'epilog è geniale, soprattutto per tutto l'hype generato dalle puntate precedenti con i flash iniziali. Una presa per il culo, ma fatta veramente con grande classe.
Skyler se ne va di casa, ok ha le sue ragioni, il castello di bugie è crollato, ma lo stesso non riesco a provare nessuna pena per lei, sarà anche perchè sono convinto che si butterà subito tra le braccia del suo capo. Walter ho non più "la palla al piede" può libeare tranquillamente Heisenberg, anche se, sicuramente proverà a riaggiustare in qualche modo il matrimonio.
La DEA sulle tracce di Heisenberg. E voglio proprio vedere come reagirà Gus ora che ha scoperto che Hank è il cognato di Walter. Jesse completamente devastato dalla morte di Jane, spero ritorni in carregiata nella prossima stagione.
L'episodio mi è piaciuto tanto, è ho trovato geniale la storia dell'aereo. Come in generale mi è piaciuta tantissimo la stagione, a voler fare un appunto, non so se sono io fissato, ma in questa serie ci rivedo tanto The Sopranos, le caratterizzazioni, il protagonista, la relazione Jesse-Walter, Skyler=Carmela, l'atmosfera tesa, ma di certo non sarebbe la prima.

voto 9
voto alla stagione 8,5
Before the beginning, after the Great War between Heaven and Hell, God created the Earth and gave dominion over it to the crafty ape he called Man; and to each generation was born a creature of light and a creature of darkness; and great armies clashed by night in the ancient war between Good and Evil. There was magic then, nobility, and unimaginable cruelty; and so it was until the day that a false sun exploded over Trinity, and Man forever traded away wonder for reason.

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 2 May 2020, 01:40:49 »
non so se è già stato detto, ma qualcuno ha notato il quadro dipinto da Jane nella sua stanza???  :asd:

Riesumo questo topic perché sto facendo un rewatch e alla prima visione non l'avevo notato, e non ricordo se lo riproporranno nelle prossime stagioni... :love:
(clicca per mostrare/nascondere)

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
« Risposta #185 il: 18 August 2020, 21:57:52 »
Anche il libro illustro sul suo tavolo, stavo cercando cosa fosse perché mi ricorda qualcosa, ma non trovo nulla a riguardo :zizi:
Ba-uh