Episodio spiazzante, che alla fine però è il senso stesso della serie, e seguendo una visione, forse un pò troppo spiluccata, l'aereo che cade è responsabilità di Walter. Comunque la costruzione dell'epilog è geniale, soprattutto per tutto l'hype generato dalle puntate precedenti con i flash iniziali. Una presa per il culo, ma fatta veramente con grande classe.
Skyler se ne va di casa, ok ha le sue ragioni, il castello di bugie è crollato, ma lo stesso non riesco a provare nessuna pena per lei, sarà anche perchè sono convinto che si butterà subito tra le braccia del suo capo. Walter ho non più "la palla al piede" può libeare tranquillamente Heisenberg, anche se, sicuramente proverà a riaggiustare in qualche modo il matrimonio.
La DEA sulle tracce di Heisenberg. E voglio proprio vedere come reagirà Gus ora che ha scoperto che Hank è il cognato di Walter. Jesse completamente devastato dalla morte di Jane, spero ritorni in carregiata nella prossima stagione.
L'episodio mi è piaciuto tanto, è ho trovato geniale la storia dell'aereo. Come in generale mi è piaciuta tantissimo la stagione, a voler fare un appunto, non so se sono io fissato, ma in questa serie ci rivedo tanto The Sopranos, le caratterizzazioni, il protagonista, la relazione Jesse-Walter, Skyler=Carmela, l'atmosfera tesa, ma di certo non sarebbe la prima.
voto 9
voto alla stagione 8,5