Walt NON avvelena il bambino..lo fa fare a Soul.. che lo avvelena con il pasto della mensa..
il bambino guarda "male" walt non xche sa qualcosa ma semplicemente xche non gli piace e non si fida..
e ha ragione..visto che è andato da Andrea x tendere una trappola a jessie
E questa da dove salta fuori?

È possibilissimo che Walt l'abbia fatto fare a Saul, anzi quasi sicuramente è così (è venuto in mente anche a me, settimane dopo aver aperto la discussione

). L'unico problema è: perché tenerci all'oscuro il preciso svolgimento dei fatti? Non ha molto senso, non essendo un nodo di trama secondario ma anzi, uno dei più primari in assoluto!!!
Dove l'hai sentita questa, del pasto mensa avvelenato? Puoi citare qualche fonte?
L'unica soluzione a questa mancanza si potrebbe trovare in "Better Call Saul" (verso la fine della serie immagino) in cui potrebbero mostrare come ha fatto il mitico avvocato ad eseguire l'ordine di Walt. Possibile, no?Più che altro non ho capito PERCHE' Walt abbia fatto rubare la ricina, se voleva avvelenare il ragazzo con le bacche.
Walt fa rubare la ricina a Jesse perché vuole convincerlo che sia stato Gus a rubargliela (per avvelenare Brock), portandolo così dalla propria parte. Se Jesse non avesse perso di vista la ricina, non avrebbe automaticamente incolpato Walt (che, ripeto, lo avrebbe poi convinto della colpevolezza di Gus) o direttamente Gus, ma avrebbe potuto pensare che fosse un evento casuale.
Bisogna proprio ammetterlo, qui Walt ha anche avuto una fortuna sfacciata
