1) Penso la stessa cosa, sicuramente dovrà esserci una nuova segretaria di edizione, ed anche una nuova protagonista dato che in ogni stagione ce n'era una.
2. Secondo me no, a livello di storia vedrei difficile una sua inclusione.
3. Lui si, lo vedo possibile.
4. No, niente recasting. Non piacerebbe a nessuno e credo che lo sappiano bene.
5. Si, magari giusto una menzione di sfuggita per far capire che comunque è "canonico", ma niente di più. Più che altro ignorarlo del tutto mi sembrerebbe pure brutto.
6. Nah, le gag sulla grande capacità tipo di Stanis di parlare in inglese le hanno già fatte, e a proporle nella totalità della stagione diventerebbero ripetitive e pesanti.
7. Si, ma ancora più che i social io penso che tratterà appunto dei servizi di streaming e del politically correct, dai, non possono farsi sfuggire un'occasione tanto ghiotta.
8. No. Cioè, potrebbero pure farlo, ma preferirei guardarmi questo revival senza pensare sempre a questa cosa

9. No. Un po' citazionista, ma neanche troppo, ma penso saranno cauti a non trasformarla in una sagra della nostalgia e nient'altro come fanno tanti revival.
10. Mi aspetto più che ci avrà provato, avrà fallito miseramente e dovrà tornare al solito ruolo da zerbino.
11. Si. Se quando venne trasmesso Boris era comunque "di nicchia" per quanto popolare, negli anni in seguito alla sua conclusione è diventato molto più preponderante nella cultura pop, quindi penso farà gola a molti la possibilità di apparirvi.