Autore Topic: Voglio seguire Bones: che faccio, parto dalla prima stagione?  (Letto 3196 volte)

Alexandro89

• Visitatore
Re: Voglio seguire Bones: che faccio, parto dalla prima stagione?
« Risposta #15 il: 24 May 2010, 12:22:07 »
finalmente sto per cominciare la prima stagione ... per l'inizio della sesta sarò con voi :D (grazie ancora a tutti per i consigli)

veeerooo

• Rory Gilmore
  • Eminem RDJ Arrow **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 24 May 2010, 13:29:21 »
Bones è una stupenda serie..è vero k gli episodi sn quasi tutti slegati..xò in alcune stagioni c'è un caso k fa da filo conduttore..addirittura alcune cose accadute nelle prime stagioni te le ritrovi nell'ultima..ti conviene riguardarle dalla prima!!ne vale la pena te lo assicuro!!!
Seguo:
American Horror Story S06 - Grey's Anatomy S13 - How To Get Away With Murde S03 - Lucifer S02 - MacGyver S01 - Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. S04 - Scream Queens S02 - The Big Bang Theory S10 - The Good Place S01

Aspetto:
2 Broke Girls S06 - American Crime Story S02 - Arrow S05 - Ash Vs Evil Dead S02 - Bones S12 - Dc's Legends of Tomorrow S02 - Devious Maids S05 - Gilmore Girls S08 - iZombie S03 - Marlon S01 - Marvel's Jessica Jones S02 - Marvel's Luke Cage S01 - Mistresses S05 - Mom S04 - Prison Break S05 - Reign S04 - Scorpion S03 - Scream S03 - Sleepy Hollow S04 - Supergirl S02 - The 100 S04 - The Flash S03 - The Originals S04 - The Vampire Diaries S08 - The Walking Dead S07.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 April 2012, 14:54:30 »
Ho deciso di recuperarmi Bones, non chiedete perchè non lo so manco io :asd: e ieri notte mi sono vista i primi due episodi.

fantastici è riduttivo. mi piace rivedere David e sono stata sorpresa per la sua interpretazione, molto diversa da Angel.
e pure Emily mi ha colpito molto, soprattutto nel primo episodio.
molto simpatica anche la collega di Bones, di cui non ricordo il nome Clea forse, la scena all'aeroporto resterà impressa nella mia mente :huhu: della serie come attirare l'attenzione se hai bisogno di info e sei in ritardo. :XD:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #18 il: 30 April 2012, 15:24:01 »
molto simpatica anche la collega di Bones, di cui non ricordo il nome Clea forse, la scena all'aeroporto resterà impressa nella mia mente :huhu: della serie come attirare l'attenzione se hai bisogno di info e sei in ritardo. :XD:

Angela Montenegro, e secondo me rimarra' in mente anche all'addetto dell'aeroporto...

crimefan

• Molly Hooper
  • "you're just broken, Deeks"
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 30 April 2012, 15:33:43 »
assolutamente si...meglio cominciare dalla prima stagione per capire l'evoluzione dei vari personaggi....io ho fatto un ripasso completo durante le vacanze di natale.....buona visione :ciao:

silvia

• Max Black
  • Vatte's fan!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 1 May 2012, 10:00:10 »
Ho deciso di recuperarmi Bones, non chiedete perchè non lo so manco io :asd: e ieri notte mi sono vista i primi due episodi.

fantastici è riduttivo. mi piace rivedere David e sono stata sorpresa per la sua interpretazione, molto diversa da Angel.
e pure Emily mi ha colpito molto, soprattutto nel primo episodio.
:welcome:

Ottima scelta  :huhu:

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 3 May 2012, 15:43:01 »
Jesus is not a zombie cit. :roflt: :metal:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted