ovviamente, purtroppo. i soldi sono sempre soldi 
a leggere in giro sembra che quello che ha fatto la fox lo facciano un poco tutti.
Adesso però in molti hanno paura che tutto questo possa decretare la fine di Bones. Personalmente non mi stupirei se questa fosse l'ultima stagione e se lo fosse non darei tutta la colpa alle manovre truffaldine della Fox. Questa 11esima stagione è stata rinnovata da ultimo e tutti concordano sul fatto che la Fox non stia facendo molta pubblicità a Bones, inoltre non mi stupirei se gli attori si fossero un poco stufati dei loro ruoli. Queste noie legali potrebbero essere solo un pretesto come un altro.
Comunque ecco a voi un paio di sneak del prossimo episodio.
Ricordiamo che giovedì ci saranno due episodi, 11x09 e 11x10, prima della puasa natalizia e speriamo che didicano per quando è previsto io ritorno di Bones nel 2016.
Il primo episodio sarà leggero e divertente, il secondo invece serà molto inteso e metterà alla prova Hodgins e Angela.
L'episodio 11x10 era tra i condidati per essere l'episodio di apertura di questa undicesima stagione, non è stato scelto perchè troppo incentrato su tutti i personaggi, ma non sui protagonisti (l'episodio scelte poi per l'apertura permetteva a David di prendersi alcune settimane di vacanza aggiuntive per riprendersi da un brutto problema di salute)
Spero in queste settimane natalizie di poter recuperare, sono indietro con gli episodio di Bones e di altre serie TV