Autore Topic: Seconda Serie su Rete4!  (Letto 5342 volte)

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
Seconda Serie su Rete4!
« il: 1 September 2007, 16:21:54 »
è iniziata la scorsa settimana la 2a serie di Bones su Rete4... io me la riguardo tutta! E' troppo bello vederla e dire "questo pezzo l'avevo tradotto io!" :jolly:
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

Levigna

• La Perentoria
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 118
  • Revisioni: 92
  • Traduzioni: 317
Re: Seconda Serie su Rete4!
« Risposta #1 il: 2 September 2007, 00:28:29 »
Me la riguardo tutta pure io :asd:
E poi sono troppo curiosa di vedere se Hodgy mi fa sesso anche doppiato :huhuani:
Grazie per avermi fatto entrare

Fabio27po

• The Todd
  • S's boyfriend
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 3 September 2007, 23:28:49 »
Ciao! E' veramente la prima volta che scrivo su un forum ma questo di italiansubs è davvero bellissimo e non so resistere!! Spero quindi di non scrivere nulla che sia fuori luogo..
sì insomma volevo dire, io ho iniziato a vedere bones proprio quando hanno iniziato a dare la prima serie su rete4, ma ho odiato e sottolineo odiato il doppiatore di booth e questo mi ha decisamente spinto a vedermela in inglese e basta.. ma a voi piace quella voce su di lui? A me per niente, sarà che in quanto fan sfegatato di buffy ed angel, non sono abituato a sentirgli quella voce lì..xò mi sembra proprio che tolga anche un po' d'ironia al personaggio, in fondo non è così serio e "vecchio" come la voce vorrebbe farci credere, si prende anche in giro a volte..bè è la mia opinione almeno :-)

Angel ::addicted::

Boby

• Bobi da Brescia
  • Alicia Florrick
  • routine bites hard.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 86
  • Revisioni: 47 Vo: 04 Immagini: Centoventimila
  • Traduzioni: 297
« Risposta #3 il: 4 September 2007, 19:02:23 »
cribbio!
e' vero... la prima volta che ho visto boreanaz in bones sono rimasto  :aka:

speravo che gli mettessero ancora la voce di angel.

cmq ieri l'ho visto... :lici:
nn tutto pero'...
mi sono fermato a meta' di quello del manichino.. -.-'

chi era l'assassino? :nu:
la tipa bionda? :nu:
pensione.

Fabio27po

• The Todd
  • S's boyfriend
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 September 2007, 20:05:31 »
cribbio!
e' vero... la prima volta che ho visto boreanaz in bones sono rimasto  :aka:

speravo che gli mettessero ancora la voce di angel.

Infatti, concordo in pieno, ed è per quello che non lo guardo su rete4

cmq ieri l'ho visto... :lici:
nn tutto pero'...
mi sono fermato a meta' di quello del manichino.. -.-'

chi era l'assassino? :nu:
la tipa bionda? :nu:

Questo episodio non me lo ricordo   :loooL:

Angel ::addicted::

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 September 2007, 13:05:16 »
io ci sono rimasta malissimo la prima volta che l'ho sentito su rete4 :T_T:
gli tolgono tutta la sua virilità :T_T: :T_T: :T_T:
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

stilly

• basic stillynct
  • River Song
  • YA-HA!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 55 e un tot
  • Revisioni: 161 e un tot
  • Traduzioni: 253 e un tot
« Risposta #6 il: 21 September 2007, 10:14:16 »
A che puntata l'hanno interrotto?
Voglio procurarmi le successive in ing ma non riesco a capire dove si sono fermati :nu:
"When my time comes, forget the wrong that I've done. Help me leave behind some reasons to be missed.
And don't resent me, and when you're feeling empty keep me in your memory. Leave out all the rest."

Hai mai visto un cielo cosi' sereno? (cit.)

Citazione da: House 5x20
Lo deduci togliendoti gli occhiali da sole sulle note di una canzone degli Who?

ChemicalChiara

• Scopritrice di poteri e di peti roboanti.
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 September 2007, 10:25:12 »
Stilly, ti ricordi qual era il caso della puntata?
All we love we leave behind
And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music.

stilly

• basic stillynct
  • River Song
  • YA-HA!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 55 e un tot
  • Revisioni: 161 e un tot
  • Traduzioni: 253 e un tot
« Risposta #8 il: 21 September 2007, 10:35:15 »
No mi ricordo solo che nella puntata dopo Booth andava a letto con la ex moglie (chissa' come mai mi ricordo solo questo :asd:).
Mi ricordo solo la pubblicita' della puntata dopo :sooRy:

EDIT: trovata e' la puntata 5 :p
« Ultima modifica: 22 September 2007, 00:23:33 da stilly »
"When my time comes, forget the wrong that I've done. Help me leave behind some reasons to be missed.
And don't resent me, and when you're feeling empty keep me in your memory. Leave out all the rest."

Hai mai visto un cielo cosi' sereno? (cit.)

Citazione da: House 5x20
Lo deduci togliendoti gli occhiali da sole sulle note di una canzone degli Who?

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 September 2010, 11:41:40 »
iniziata la seconda stagione, sono a puntata 3.
devo dire che l'arrivo di cam ha smosso un po' le cose nel laboratorio, considerando che l'archeologo non era imbecille come il chief di grey's anatomy, ma era noioso tanto quanto. tra l'altro immagino ci sarà più patologia che a me piace tanto  :asd:
hodgepodge ci sta provando con angela?  :XD: :XD: :XD:
zack invece continua a non entusiasmarmi più di tanto, mentre il rapporto tra bones e booth si fa più interessante  :ohoh: decisamente meglio una temperance un po' più umana ma sempre fuori dal mondo, rispetto a quella iniziale troppo simile all'odiosissima personaggia dei libri.
di tutto quanto c'è una cosa che non mi convince proprio per niente ma sulla quale ho deciso di applicare la mia sospensione di incredulità, e cioè il lavoro di angela. che è un personaggio gran simpatico e necessario ma da un punto di vista del lavoro è assurdo. creare schizzi del viso da un teschio? da quello che so è una scienza molto e molto ipotetica perchè, appunto, si fanno ipotesi sulla struttura muscolare (che cmq ha una certa connessione con il cranio) ma ancora di più sullo spessore dell'epidermide, il colore della stessa, il colore degli occhi, i capelli.
insomma mi sembra completamente campata per aria (e non dico nulla sulla ricostruzione del volto di un ragazzo sulla base delle cellule di pelle attaccate ad un sudario, che ci compare girato di profilo e con gli occhi colorati...), però angela è simpatica quindi cerco di soprassedere  :asd:
cmq continua a piacermi parecchio come serie  :riot:
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 September 2010, 12:29:37 »
iniziata la seconda stagione, sono a puntata 3.
devo dire che l'arrivo di cam ha smosso un po' le cose nel laboratorio, considerando che l'archeologo non era imbecille come il chief di grey's anatomy, ma era noioso tanto quanto. tra l'altro immagino ci sarà più patologia che a me piace tanto  :asd:
hodgepodge ci sta provando con angela?  :XD: :XD: :XD:
zack invece continua a non entusiasmarmi più di tanto, mentre il rapporto tra bones e booth si fa più interessante  :ohoh: decisamente meglio una temperance un po' più umana ma sempre fuori dal mondo, rispetto a quella iniziale troppo simile all'odiosissima personaggia dei libri.
di tutto quanto c'è una cosa che non mi convince proprio per niente ma sulla quale ho deciso di applicare la mia sospensione di incredulità, e cioè il lavoro di angela. che è un personaggio gran simpatico e necessario ma da un punto di vista del lavoro è assurdo. creare schizzi del viso da un teschio? da quello che so è una scienza molto e molto ipotetica perchè, appunto, si fanno ipotesi sulla struttura muscolare (che cmq ha una certa connessione con il cranio) ma ancora di più sullo spessore dell'epidermide, il colore della stessa, il colore degli occhi, i capelli.
insomma mi sembra completamente campata per aria (e non dico nulla sulla ricostruzione del volto di un ragazzo sulla base delle cellule di pelle attaccate ad un sudario, che ci compare girato di profilo e con gli occhi colorati...), però angela è simpatica quindi cerco di soprassedere  :asd:
cmq continua a piacermi parecchio come serie  :riot:
Bè, se è per questo Angela riesce sempre a stabilire anche la pettinatura!!! Credo che Angela sia una specie di strega! :O.O: :look: :paura: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Sul fatto che Bones fosse, nella prima stagione, simile alla Brennan dei libri... non sono asssssssssssolutamente d'accordo!!! :nonono: La psicologia del personaggio l'ho sempre trovata diversissima da quella del libro! :zizi:
Grazie Pip... <3
:zizi:

LucyVP

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 September 2010, 12:41:19 »
in effetti dovevo specificare meglio, in realtà la somiglianza l'ho trovata soprattutto nelle prime puntate, poi è stata più plasmata da booth  :asd:
cmq in effetti bones sembra più autistica che saccente, a differenza di quell'altra
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 September 2010, 12:57:05 »
in effetti dovevo specificare meglio, in realtà la somiglianza l'ho trovata soprattutto nelle prime puntate, poi è stata più plasmata da booth  :asd:
cmq in effetti bones sembra più autistica che saccente, a differenza di quell'altra
Questo si... infatti molti sostengono che in realtà il personaggio di Bones abbia la sindrome di Asperger... e leggendo le caratteristiche in effetti potrebbe essere!
Per fare un esempio riporto le caratteristiche che descrive Wikipedia: Bones ce le ha quasi tutte!!!! :asd:

La sindrome rientra nello spettro autistico e pertanto non è detto che tutti gli individui presentino lo stesso insieme di sintomi e nella stessa configurazione. Comuni sono le seguenti caratteristiche[2][3]:

1. Esordio nell'infanzia

2. Limitate relazioni sociali, isolamento

* Nessuna o poche relazioni durature; relazioni che variano da troppo distanti a troppo intense.
    * Interazioni con i coetanei difficili, goffe o sgraziate.
    * Egocentrismo inusuale, con una mancanza di attenzione verso gli altri e i loro diversi punti di vista; scarsissima empatia o sensibilità.
    * Mancanza di conoscenza delle convenzioni sociali; predisposizione a infrangere le regole sociali.

3. Problemi di comunicazione

* Una voce strana, monotona, magari in un volume insolito.
    * Parlare "verso" (piuttosto che "con") gli altri, con poca preoccupazione circa la loro reazione di risposta
    * Linguaggio buono superficialmente, ma troppo formale/ampolloso/pedante; difficoltà di catturare un senso diverso oltre quello letterale
    * Anomalie del comportamento comunicativo non verbale; in apparenza impassibile e con poca gestualità;
    * Anomalie dello sguardo e delle espressioni facciali; contatto visivo assente o troppo intenso.
    * Postura e linguaggio del corpo strano, goffo o sgraziato.

4. Attività particolari

* Interessi perseguiti con ossessione.
    * Circoscritti interessi che contribuiscono poco per una aspettativa di vita più ampia, come collezionare fatti e figure di poco valore pratico o sociale.
    * Routines o rituali inusuali; i cambiamenti spesso sono sconvolgenti.
Grazie Pip... <3
:zizi:

LucyVP

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 September 2010, 14:41:46 »
è lei!  :XD: :XD: :XD:

LucyVP

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 September 2010, 20:29:54 »
ma è un dolcettoso booth  :love:
cioè bones vuole come animale domestico un maiale che vuole chiamare jasper e lui che fa? le regala un maialnio in miniatura