Autore Topic: Cos'è Bones?  (Letto 21234 volte)

greysanatomyfans

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Cos'è Bones?
« Risposta #30 il: 18 August 2010, 16:56:43 »
perbacco!! lo stesso nome? alcuni casi? ma guarda, allora è proprio lei. Peccato che il personaggio del libro ha passato i 50, è divorziata, ha una figlia,  lavora metà in carolina e metà in canada etc etc etc

ho 10 libri di kathy reichs praticamente me ne mancano solo 2 (i più vecchi) dico che non sono proprio pari pari le sò le differenze  -.-' -.-' ma dico che sono un po' simili!

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 18 August 2010, 21:14:25 »
ma dai, hanno preso un'antropologa forense, le hanno dato lo stesso nome ed è finita lì, per il resto sono 2 donne con una vita e, soprattutto, un carattere completamente diversi

beagleboys

• Peggy Olson
  • Al deposito!!!!
    • Mostra profilo
    • Beagleboys photo on Flickr
  • Revisioni: la macchina... una volta all'anno.
« Risposta #32 il: 19 August 2010, 01:42:46 »
la bones dei libri non ha 50 anni.. poveretta... ha passato i 40...
cmq la temperance televisiva è diversa perchè non è ispirata ai libri ma, come, se non erro, è scritto all'inizio delle puntate è ispirato ALLA VITA E AL LAVORO di Katy Reichs. Ben diverso...
CIA Superior: What did we learn? CIA Officer: Uh... CIA Superior: Not to do it again. CIA Superior: I don't know what the fuck it is we *did*, but...
Burn After Reading

Beagleboys on Flickr | Pixel Photo & Graphic
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
Citazione
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory 

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 19 August 2010, 01:45:27 »
la bones dei libri non ha 50 anni.. poveretta... ha passato i 40...
cmq la temperance televisiva è diversa perchè non è ispirata ai libri ma, come, se non erro, è scritto all'inizio delle puntate è ispirato ALLA VITA E AL LAVORO di Katy Reichs. Ben diverso...

ne aveva 40....ma il tempo passa anche nei libri

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 20 August 2010, 13:41:06 »
Beh.....per fortuna nostra la serie è molto differente dai libri........ :ciao:
Ossia i libri se piace il genere non sono poi mica male, ma fortuna la serie vive di vita propria....

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 20 August 2010, 18:07:47 »
non so, i libri sono belli, ben scritti e lei non è una pallosa signora perfettina come Key Scarpetta

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 23 August 2010, 15:44:54 »
Non sapevo dove mettere questo mio pensiero, non c'è il 3d dedicato alla puntata in questione, nè uno dedicato ai personaggi in particolare... per cui ho pensato di metterlo qui... se ho sbagliato, cancellatelo! :sooRy:

Mi sono imbattuta, su Sky, nella puntata 2x09... per intenderci, quella in cui Bones e Hodgins vengono sepoliti vivi nella macchina dal becchino! Ho diligentemente premuto il tastino per la lingua originale e mi sono azzardata a mettere il sottotitolo... che alla fine fa perdere la metà delle battute, ma rende l'idea del senso del dialogo. Ma non è per questo che ho voluto scrivere questo papiro... :doh:
Guardando la puntata, mi sono resa conto di quanto sia davvero bellissimo il personaggio di Bones e di quanto sia sfaccettato e insolito. Lo metto sotto spoilers nel caso qualcuno non avesse ancora guardato la puntata!
(clicca per mostrare/nascondere)
Bones è un personaggio bellissimo, come ho detto pieno di sfaccettature, di imperfezioni e devo dire che Emily Deschanel la "racconta" sempre molto bene, scegliendo di caratterizzarla soprattutto nelle piccole cose, le piccole espressioni, i momenti in cui lei sembra rendersi conto, sembra essere una spanna sopra gli altri, nella comprensione dei momenti e delle persone... mai del tutto per intero, ma è come se Bones riuscisse a capire benissimo e completamente una sfaccettatura di qualcuno, una sfaccettatura del momento, magari non capendone fino in fondo il significato, ma riuscendo a creare uno squarcio nelle cose e nelle persone... questa è la mia sensazione, questo è quello che mi trasmette questo personaggio!
Grazie Pip... <3
:zizi:

amormilla

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 6 February 2011, 22:38:49 »

lancia, lo sai che questo è il mio episodio preferito?  :ciao:

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 26 May 2013, 00:54:46 »
mi spiace uppare il topic dopo 2 anni, ma in questi minuti m'è saltato di punto in bianco il genio di iniziare a vedermi sta serie :interello: son quelle cose che uno non può spiegà, ma cmq leggendo anche sto topic, mi sò convinto :D

ah ovviamente proverò a vedermelo originale