Autore Topic: [Commenti] Bones 7x11 "The Family in the Feud"  (Letto 2256 volte)

silvia

• Max Black
  • Vatte's fan!!!!!!!
    • Mostra profilo
[Commenti] Bones 7x11 "The Family in the Feud"
« il: 1 May 2012, 10:06:26 »
La fine di questa stagione si avvicina, buona terzultima puntata!
Vi ricordo che è vietato richiedere i sottotitoli e anche se non vedete la barra state tranquilli che arrivano. Vi faccio notare, inoltre, che oggi è un giorno festivo, perciò non sorprendetevi se per caso dovessero uscire più tardi rispetto al solito  :ciao:

camillacamilla

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Bones 7x11 "The Family in the Feud"
« Risposta #1 il: 1 May 2012, 10:43:00 »
Terzultima????????? :cattivo: Noooooooooooo... :T_T:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

panoramix47

• Annyong Bluth
  • ...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2 May 2012, 23:23:07 »
Essendo fan anche di Castle, non ho potuto non notare che ...

(clicca per mostrare/nascondere)
Aeryn Sun: I'm pregnant, not incapacitated, John. (Farscape: TPKW)
Seven of Nine: "Impossible" is a word that humans use far too often. (ST-VOY 4x26)
Remington Steele: Irresponsibility isn't a sickness - it's an art.
Picking my favourite "Castle" moment, is like picking my favourite drop of water in the ocean.

I film sono come una notte di sesso (one night stand), mentre i telefilm sono veri e propri fidanzati. Li conosci sempre meglio settimana per settimana, li frequenti e ti basta un appuntamento settimanale per sentirti euforica come una dodicenne. [Frase trovata in un altro forum]

tossicologa

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 3 May 2012, 21:58:51 »
Che tenero Max!! Capisco il timore che possa provare Bones ma a volte lo tratta proprio male...
Stranamente non ho trovato Daisy fastidiosa..  :O.O:
Ma che succede a Hodgins in questa season?? Fa la pasta in laboratorio ora?  :XD:
Ultima cosa che mi ha divertito è stata la disputa Cam-Bones sul'età del cadavere ahahahah Di solito vince Bones ma stavolta si sono sbagliate entrambe  :lol?:

Seguo: Bones, Criminal minds, NCIS: Los Angeles, Revenge, The vampire Diaries, Pretty Little Liars, The Big C, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, Modern Family, Fringe, Hawaii 5.0, Private Practice, Dexter, Warehouse 13, Castle, True Blood,  Rizzoli & Isles, Being Human US, Eureka, How I Met Your Mother, New Girl, Homeland, The Borgias, Downton Abbey, Merlin, american Horror Story, Sherlock, Supernatural, Body of proof.

Seguivo: Streghe, Prison Break, Numb3rs, Friends, Chuck, Lost, Scrubs, Lost in Austen, Sex and the city, Veronica Mars, La spada della verità, Medium.

Piper.Maria

• Abed Nadir
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 May 2012, 01:24:45 »
(clicca per mostrare/nascondere)

hai dimenticato il tasto spoiler  :cattivo:
Seguo: Bones, Castle, CSI LV, Fringe, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, New girl, Once upon a time, Pretty little liars, Private practice, The big bang theory, The vampire diaries, True blood

Ho seguito fino alla fine: 8 semplici regole, Accedentally on purpose, Angel, Beverly hills 90210, Buffy, Dead like me, Desperate housewives, Dharma&Greg, Dollhouse, Friends, Flashforward, Ghost whisperer, House, La tata, Lie to me, Lipstick jungle, Lois&Clark, Lost, Medium, No ordinary family, Perfetti ma non troppo, Scrubs, Sex and the city, Streghe, Suddenly Susan, Smallville, The O.C, Tutto in famiglia, Veronica Mars, Will&Grace, Wonder woman, Xena

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 4 May 2012, 01:38:00 »
Ma i sub sono usciti perchè bisogna usare il tasto spoiler?? :scettico:

Piper.Maria

• Abed Nadir
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 May 2012, 01:41:16 »
Ma i sub sono usciti perchè bisogna usare il tasto spoiler?? :scettico:

chiedo umilmente perdono!!! non li avevo visti!!! infatti li stavo aspettando  :sorry: :sorry: :sorry:
Seguo: Bones, Castle, CSI LV, Fringe, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, New girl, Once upon a time, Pretty little liars, Private practice, The big bang theory, The vampire diaries, True blood

Ho seguito fino alla fine: 8 semplici regole, Accedentally on purpose, Angel, Beverly hills 90210, Buffy, Dead like me, Desperate housewives, Dharma&Greg, Dollhouse, Friends, Flashforward, Ghost whisperer, House, La tata, Lie to me, Lipstick jungle, Lois&Clark, Lost, Medium, No ordinary family, Perfetti ma non troppo, Scrubs, Sex and the city, Streghe, Suddenly Susan, Smallville, The O.C, Tutto in famiglia, Veronica Mars, Will&Grace, Wonder woman, Xena

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 May 2012, 01:48:15 »
chiedo umilmente perdono!!! non li avevo visti!!! infatti li stavo aspettando  :sorry: :sorry: :sorry:

tranquilla  :lol?: :lol?: mi hai fatto venire paranoie e sono andata a cercare se effettivamente la puntata che volevo commentare fosse questa! Sto per mettere il mio commento quindi non andare avanti nella lettura se non l'hai vista  :huhu:

Puntata carina.. era ora che si vedesse un minimo di attrazione tra Booth e Bones.. non solo non ce li hanno fatti mai vedere ***** ma finora nulla d nulla.. vorrei che ci fossero più scene tra i due, non dico di sesso eh.. ma qualcosa cavolo

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #8 il: 4 May 2012, 15:57:53 »
Ma Booth non poteva fermarsi per farle fare la chiamata evitando cosi' che la madre di sua figlia si spenzolasse dal finestrino in quel modo?

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 May 2012, 12:34:54 »
Daisy ha raggiunto i miei limiti di sopportabilità... è stata terribilmente irritante e maleducata con tutti. io l'avrei presa a sprangate -.-' manco alla fine con Sweets che parlano della faida e del malinteso è bastata a rientrare sotto i limiti.
gli altri tutti divertenti... Bones e Booth che si baciano sulla scena, Hodge appassionato di tartufi :asd:
pure Cam lo vista tornare a come era un tempo per un pò.

bello rivedere Max e penso che Bones abbia esagerato. per fortuna alla fine si sono riappacificati. :love:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

emilia20

• Visitatore
« Risposta #10 il: 18 May 2012, 12:45:59 »
ma  proposito di max, ma l'attore che cavolo ha fatto alla faccia?  :XD: non sembra più lui, fa paura, fermatelo prima che diventi come cher o la parietti  :paura:

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 May 2012, 13:00:27 »
ma  proposito di max, ma l'attore che cavolo ha fatto alla faccia?  :XD: non sembra più lui, fa paura, fermatelo prima che diventi come cher o la parietti  :paura:
beh l'ultima volta era dimagrito tantissimo, stavolta mi sembra che abbia rimesso a posto i chili mancanti. non mi è sembrata strana la sua faccia. :look:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted