Autore Topic: [Commenti] Bones 7x09 "The Don't in the Do"  (Letto 3862 volte)

silvia

• Max Black
  • Vatte's fan!!!!!!!
    • Mostra profilo
[Commenti] Bones 7x09 "The Don't in the Do"
« il: 17 April 2012, 10:53:15 »
Buona visione e buon commento!  :jolly:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
Re: [Commenti] Bones 7x09 "The Don't in the Do"
« Risposta #1 il: 18 April 2012, 18:24:42 »
mai avuto voglia di extension
quest'episodio me

sweets  :rofl: :rofl: ma solo io non lo sopporto quando infila daisy in ogni dove solo per supportare una tesi/affermazione?

povero arastoo

dottoressa selena gomez  :rofl: :rofl: :rofl:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Skullcrusher

• Rory Gilmore
  • 花は桜木人は武士
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 April 2012, 20:42:22 »
Dottoressa Gomez  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Dai ragazze, andate a farvi le extensions dopo aver visto questo episodio  :huhu:

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #3 il: 18 April 2012, 22:33:59 »
Ho appena iniziato a vederlo e ho trovato una clamorosa cavolta... Hodgins che mi scambia una reference con una nota a pie' di pagina... e meno male che ha 3 Ph.D.  :doh:....
Ho dovuto cercare chi fosse Selena Gomez per la conferma, ma gia' da come l'avevano presentata sentiva puzzo di cavolta... Non venite a dirmi che una rinomata rivista scientifica scarta un articolo gia' in preprint per sostituirlo con uno praticamente di gossip... A questo punto diamo il nobel in base al televoto degli spettatori del jersey shore...
Se per la prima si puo' fare finta di niente, la secodna e' una cavolta bella grossa....

Parliamo della puntata che e' meglio:

I due ormai sono diventati la coppia piu' tenera della televisione (almeno tra le serie che seguo io) la scena finale e' da incorniciare secondo me.

Il caso e' stato schifoso quanto basta, e la reazione della neo-avvocata e' stata perfetta.

Hodgins sempre piu' dr House, intuisce la soluzione del caso in seguito ad una normale chiaccherata.

Sweets dovrebbe analizzarsi un attimo il suo rapporto con Daisy... Tutte le volte che ne parla accenna solo alle loro avventure sessuali o in connese al sesso. Per non parlare di quando si incontrano...

« Ultima modifica: 18 April 2012, 23:40:37 da anvi »

Vè_Nika

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 April 2012, 00:09:05 »
Lo sto adorando sempre più ogni puntata che passa!!!!
Brennan però poteva goderserla la seduta alla spa, tanto mica scappava l'assassino era lì tutto felice a tagliuzzare capelli e scalpi  :asd:
Comunque non farò mai le extension, e dire che le desideravo  :nu:
Per quanto riguarda la parte finale .... troppo bella <3
Finalmente l'ammmmmoreeeeee  :urlo:

Sono bellissimi! *_*

Piper.Maria

• Abed Nadir
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 April 2012, 00:38:13 »
io quando li vedo agire da coppia (il regalo, i baci, gli I LOVE YOU, o le allusioni sessuali) mi fanno ancora impressione! credo che il mio cervello non abbia ancora registrato in tutto e per tutto la cosa....ma sono cmq puccissimi inisieme!!!!!  :love: :love:4

A me i casi piacciono proprio perchè sono strani! E quando la pseudo avvocatessa è scappata sono scoppiata a ridere  :XD:
Ah e vogliamo parlare di Alastor (non ho idea di come si scriva...e non mi interessa....mi manca vince!  :nu: )? quando faceva tutto l'esaltato io avevo la stessa faccia di jack! e abbiamo fatto lo stesso commento "ma che ti sei fumato?" :rofl: :rofl:

insomma questa settima serie mi piace!!! :love: :love: :love:
Seguo: Bones, Castle, CSI LV, Fringe, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, New girl, Once upon a time, Pretty little liars, Private practice, The big bang theory, The vampire diaries, True blood

Ho seguito fino alla fine: 8 semplici regole, Accedentally on purpose, Angel, Beverly hills 90210, Buffy, Dead like me, Desperate housewives, Dharma&Greg, Dollhouse, Friends, Flashforward, Ghost whisperer, House, La tata, Lie to me, Lipstick jungle, Lois&Clark, Lost, Medium, No ordinary family, Perfetti ma non troppo, Scrubs, Sex and the city, Streghe, Suddenly Susan, Smallville, The O.C, Tutto in famiglia, Veronica Mars, Will&Grace, Wonder woman, Xena

camillacamilla

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 April 2012, 09:57:54 »
La parte  :love: non ha nulla da invidiare a Serie come Grey's Anatomy & Co: finalmente!
Quella investigativa è, in certi casi, un po' deludente...  :zizi:
Voglio vedere gli sviluppi del caso "The Crack in the Code" che è stato molto avvincente e stile "Old Bones".  :metal:
Mi demoralizzo quando mi viene spontaneo paragonare l'ultimo episodio ad uno come "The Proof in the Pudding": come siamo caduti in basso!!!  :wall:
Extension a parte, l'arguzia di Booth sta scemando, Sweets continua a rompergli le scatole, con la scusa di essere uno psicologo che vuole aiutarlo, e a ficcare il naso nella sua vita privata. Angela si sta dimostrando una amica: ha capito subito lo
stato mentale della Doc ed è corsa ai ripari organizzandole una giornata all'insegna del benessere! Averne di amiche così!!!
Manca però sempre qualcosa in queste puntate...Com'è che con si è verificata un'invasione di parenti come solitamente accade con l'arrivo di un bebè? Voglio vedere le rispettive famiglie dei neo-genitori, interagire con la piccola Christine! Come l'ha presa Parker? Lo zio Jared? (a proposito, si è poi sposato???)
...e nonno Keenan/Brennan???  Sveglia, Autori! :cattivo:
Insomma... pucci pucci fino a un certo punto!!!    :shy:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 April 2012, 11:58:18 »
La puntata mi è piaciuta molto......ed i casi li trovo sempre abbastanza schifosamente ben costruiti. Uccelli blu, lingue tagliate....mah non so che cosa vogliate voi, a me soddisfano sufficientemente
L'invasione di parenti avviene quando i budget sono elevati e puoi permetterti venticinque guest stars a puntata.......ormai non è piu un caso possibile in alcuna serie.......ed inoltre, magari quelli che fanno le suddette parti sono impegnati altrove.
Visto che le
(clicca per mostrare/nascondere)
La parte sentimentale è molto piacevole......LET IT MELT......

emilia20

• Visitatore
« Risposta #8 il: 19 April 2012, 14:25:43 »
i casi sono sempre più disgustosti  :tenero: adoro sta serie, poveri animali però  :T_T:

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 April 2012, 16:04:49 »
Puntata di una noia quasi mortale!  -.-'
Quello che conservava lo scalpo della vittima :look: ... buhaahhahaahahhahah!! :rofl:  Eddai!!! :XD: Ridicolo! :doh:
La pubblicità del navigatore è ripugnante! :wall: Io sono favorevolissima all'inserimento di oggetti di scena che abbiano le marche; è un modo come un altro per fare soldi con oggetti che comunque avresti dovuto utilizzare... ma un altro conto è costruire un dialogo, all'interno di una scena, solo per pubblicizzare un prodotto. Dovrebbe essere vietato, secondo me! :wall:
Il finale con la coppia coppieggiante è carino... ma sono sempre 2 minuti su 42... il resto per me è noia...
Grazie Pip... <3
:zizi:

crimefan

• Molly Hooper
  • "you're just broken, Deeks"
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 April 2012, 18:12:28 »
La parte  :love: non ha nulla da invidiare a Serie come Grey's Anatomy & Co: finalmente!
Quella investigativa è, in certi casi, un po' deludente...  :zizi:
Voglio vedere gli sviluppi del caso "The Crack in the Code" che è stato molto avvincente e stile "Old Bones".  :metal:
Mi demoralizzo quando mi viene spontaneo paragonare l'ultimo episodio ad uno come "The Proof in the Pudding": come siamo caduti in basso!!!  :wall:
Extension a parte, l'arguzia di Booth sta scemando, Sweets continua a rompergli le scatole, con la scusa di essere uno psicologo che vuole aiutarlo, e a ficcare il naso nella sua vita privata. Angela si sta dimostrando una amica: ha capito subito lo
stato mentale della Doc ed è corsa ai ripari organizzandole una giornata all'insegna del benessere! Averne di amiche così!!!
Manca però sempre qualcosa in queste puntate...Com'è che con si è verificata un'invasione di parenti come solitamente accade con l'arrivo di un bebè? Voglio vedere le rispettive famiglie dei neo-genitori, interagire con la piccola Christine! Come l'ha presa Parker? Lo zio Jared? (a proposito, si è poi sposato???)
...e nonno Keenan/Brennan???  Sveglia, Autori! :cattivo:
Insomma... pucci pucci fino a un certo punto!!!    :shy:
per quanto ne so Parker dovrebbe conoscere la sorellina in una della prossima puntata...
« Ultima modifica: 23 April 2012, 20:51:22 da crimefan »

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 May 2012, 00:51:33 »
Bella bella bella... il finale poi :love:

disgustosa al punto giusto... lo scalpo del tipo in bella mostra al salone :blurp:
anch'io mi chiedevo cosa si era fumato Arastoo, però povero venir sostituito dalla dottoressa Selena Gomez nooo :doh: poi adoro sempre i fraintendimenti di Bones, ma dalla totale apatia di Arastoo manco lui sapeva chi fosse, altrimenti si sparava povero :asd:

quando si taglieranno i capelli Hodge e Sweets?

dopo questa puntata sono ancora più insofferente delle extension, soprattutto dopo aver vissuto con una ragazza che ogni 2-3 giorni cambiava capelli - letteralmente - e abitualmente trovavi capelli dapertutto :1:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted