Autore Topic: [Commenti] Bones 7x08 "The Bump in the Road"  (Letto 2777 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[Commenti] Bones 7x08 "The Bump in the Road"
« il: 10 April 2012, 13:36:26 »

oh non mi entra nel cranio che ora è al lunedì  :shy:

al solito non si chiede quando escono i subs e fino all'uscita i commenti alla puntata vanno sotto spoiler  :OOOKKK:

monik10

• Michael Scott
  • HEAT WADE GIRL
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Bones 7x08 "The Bump in the Road"
« Risposta #1 il: 10 April 2012, 17:51:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)
KLAROLINE SHIPPER!!!

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 April 2012, 11:20:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 April 2012, 20:46:54 »
episodio favoloso  :metal:

l'equilibrio che hanno trovato tra le varie famiglie e i casi è ottimo, se mi danno altre puntate così passa dritta nei primi posti  :pirurì:

fantastica Bones che si fa mandare la foto ogni 30 minuti... e la maestra che la prende in giro  :rofl:
Cam meriterebbe un po' di storia sentimentale come tutti lì dentro....
carinissime le scene tra Michelle e Finn, il ragazzo ha carattere e ci piace tantissimo, caro Hart non farci scherzi  :cattivo:
capisco le paure di mamma Cam, però sono stati bravi anche Angela e Hodgins che l'hanno portata ad ammettere che era infastidita...
Angela che nasconde Michael nell'archivio..
Bones che vuole vedere di più la bambina e pensa di violare le regole... Booth che deve fare la spesa e tutti e due che fanno la spesa mentre arrestano l'assassino  :asd:
bello sapere che anche l'agente collega di Booth è mamma  :huhu:
a pari con l'ottima puntata scene sempre più schifose... non so quale fosse peggio  :XD:
avanti così  :pirurì:

crimefan

• Molly Hooper
  • "you're just broken, Deeks"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 April 2012, 22:11:54 »
davvero un bel episodio...l'"introduzione" del caso era disgustosa come al solito (ormai ho smesso di guardare Bones dopo aver mangiato)
angela che nasconde il bambino nello schedario mi ha fatto rotolare dalle risate :rofl: ....
Bones che si fa mandare le foto della bambina ogni mezz'ora e che fa controllare la direttrice dell'asilo dell'FBI si merita un bel :+:
 :love: :love: :love: il finale con la famiglia riunita e Bones che vuole infrangere le regole e portare la bambina nel laboratorio  :love:
 :scettico: a me è sembrato che la scena con michelle e finn fosse stata preparata per far sentire in colpa Cam ma magari mi sbaglio...forse perchè il ragazzo nuovo non mi convince molto :sooRy: (rimpiango Vincent :cry: )però è solo l'inizio magari poi cambio idea....

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #5 il: 11 April 2012, 23:28:31 »
Questo e' stato un bell'episodio e non come quello precedente. Quello che ho apprezzato e' l'assenza della super-bones, ma la presenza di una bones mamma molto tenera. Se si mantiene cosi' per tutta la stagione allora posso imputare le sue stravaganze delle precedente i puntate agli ormoni e soprassedere.

Ma Micheal non dovrebbe essere piu' grande? Il bambino nello schedario non mi sembrava di 9-10 mesi ma di 4-5 mesi massimo...

Finn ha un repertorio niente male di frasi per catturare l'attenzione di una ragazza.

emilia20

• Visitatore
« Risposta #6 il: 11 April 2012, 23:31:02 »
ma sono l'unica a cui finn sta sulle palle  :yuno: ha la simpatia di una conifera, con tutte ste frasi fatte poi  :suicidiosenzafronzoli:

panoramix47

• Annyong Bluth
  • ...
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 April 2012, 10:00:57 »
Questo e' stato un bell'episodio e non come quello precedente. Quello che ho apprezzato e' l'assenza della super-bones, ma la presenza di una bones mamma molto tenera. Se si mantiene cosi' per tutta la stagione allora posso imputare le sue stravaganze delle precedente i puntate agli ormoni e soprassedere.

Ma Micheal non dovrebbe essere piu' grande? Il bambino nello schedario non mi sembrava di 9-10 mesi ma di 4-5 mesi massimo...

Finn ha un repertorio niente male di frasi per catturare l'attenzione di una ragazza.

concordo anch'io che Michael dovrebbe essere più grande. Forse anche più di 9-10 mesi.
Aeryn Sun: I'm pregnant, not incapacitated, John. (Farscape: TPKW)
Seven of Nine: "Impossible" is a word that humans use far too often. (ST-VOY 4x26)
Remington Steele: Irresponsibility isn't a sickness - it's an art.
Picking my favourite "Castle" moment, is like picking my favourite drop of water in the ocean.

I film sono come una notte di sesso (one night stand), mentre i telefilm sono veri e propri fidanzati. Li conosci sempre meglio settimana per settimana, li frequenti e ti basta un appuntamento settimanale per sentirti euforica come una dodicenne. [Frase trovata in un altro forum]

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #8 il: 12 April 2012, 14:30:08 »
finn con tutte le frasi da campagnolo è simpatico quanto... niente  :interello:

carina babybones  :love:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

emilia20

• Visitatore
« Risposta #9 il: 12 April 2012, 14:33:17 »
finn con tutte le frasi da campagnolo è simpatico quanto... niente  :interello:

carina babybones  :love:
io non ci posso credere hanno ucciso vincent per sto cretino  :yuno: e perchè non si lava i capelli :yuno:

crimefan

• Molly Hooper
  • "you're just broken, Deeks"
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 April 2012, 16:13:46 »
ma sono l'unica a cui finn sta sulle palle  :yuno: ha la simpatia di una conifera, con tutte ste frasi fatte poi  :suicidiosenzafronzoli:
no..siamo in due neanche a me sta simpatico finn...non c'è paragone tra le frasi fatte di finn e le "cusriosità" (spesso inutili ma divertenti :XD: ) di vincent :T_T: .....

camillacamilla

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 12 April 2012, 18:50:05 »
no..siamo in due neanche a me sta simpatico finn...non c'è paragone tra le frasi fatte di finn e le "cusriosità" (spesso inutili ma divertenti :XD: ) di vincent :T_T: .....
...e io son la terza!  :rofl:
Non sto a vedere molto il senso della trama... mi sto semplicemente godendo questi episodi in cui li vedo neo-mamma&papà!
Direi che dopo 7 ANNI di sofferenze, ci vuole proprio!!!
Ora aspetto solo il momento topico. Proprio quello lì. Solo loro 2 in un letto. Ovviamente senza veli!!! :LOL:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

Skullcrusher

• Rory Gilmore
  • 花は桜木人は武士
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15 April 2012, 14:14:52 »
La faccia di Cam quando vede per la prima volta Finn&figlia assieme è impagabile  :XD: :XD: :XD: :XD:

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 16 April 2012, 00:33:40 »
Siamo 4 sul nuovo arrivo... :suicidiosenzafronzoli: Soprattutto trovo il suo personaggio completamente "costruito", non credo a nulla di lui: dal cappello, a quello che dice, a quello che fa... bah... :look:
Per me puntata noiosissima... vabbè una puntata sui buoni sconto non è che può regalare tante perle...
Carini Booth e Bones all'inizio con l'occhiolino e nel finale... il resto pura melassa bambinesca, almeno per me! :doh:
Grazie Pip... <3
:zizi:

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 18 May 2012, 00:07:24 »
davvero un bel episodio...l'"introduzione" del caso era disgustosa come al solito (ormai ho smesso di guardare Bones dopo aver mangiato)
angela che nasconde il bambino nello schedario mi ha fatto rotolare dalle risate :rofl: ....
Bones che si fa mandare le foto della bambina ogni mezz'ora e che fa controllare la direttrice dell'asilo dall'FBI si merita un bel :+:
 :love: :love: :love: il finale con la famiglia riunita e Bones che vuole infrangere le regole e portare la bambina nel laboratorio  :love:
 :scettico: a me è sembrato che la scena con michelle e finn fosse stata preparata per far sentire in colpa Cam ma magari mi sbaglio...forse perchè il ragazzo nuovo non mi convince molto :sooRy: (rimpiango Vincent :cry: )però è solo l'inizio magari poi cambio idea....
:quoto: continua a piacermi tantissimo e pensare che tra poco sono in pari :nu:

poi c'era qualcuno che ci aveva preso sul futuro interesse amoroso tra Michelle e Finn già prima che si conoscessero, ma non ricordo chi. :asd:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted