Autore Topic: [Commenti] Bones 7x04 "The Male in the Mail"  (Letto 4268 volte)

silvia

• Max Black
  • Vatte's fan!!!!!!!
    • Mostra profilo
[Commenti] Bones 7x04 "The Male in the Mail"
« il: 25 November 2011, 13:10:21 »
Buon commento!  :jolly:

camillacamilla

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Bones 7x04 "The Male in the Mail"
« Risposta #1 il: 25 November 2011, 13:16:22 »
Buon commento!  :jolly:
Scusa, silvia, ma non andrà in onda la settimana prossima???  :eha:
Ti porti già avanti???   :XD:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

silvia

• Max Black
  • Vatte's fan!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 November 2011, 13:55:20 »
Buon commento!  :jolly:
Scusa, silvia, ma non andrà in onda la settimana prossima???  :eha:
Ti porti già avanti???   :XD:
:XD: è l'abitudine del venerdì mattina!

che storditaaa  :doh: grazie camillacamilla!!
Chiudo e riapro settimana prossima!

Skullcrusher

• Rory Gilmore
  • 花は桜木人は武士
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2 December 2011, 14:32:24 »
(clicca per mostrare/nascondere)

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2 December 2011, 15:39:17 »

Lilly

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2 December 2011, 16:22:15 »

tossicologa

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 3 December 2011, 15:59:43 »
La scena finale con i ricordi di Booth è stata davvero commovente  :cry:
Il nonno poi (come tutti i nonni) fa davvero tenerezza.
Per tutta la puntata mi sono chiesta una cosa però: che fine ha fatto Jared?

Seguo: Bones, Criminal minds, NCIS: Los Angeles, Revenge, The vampire Diaries, Pretty Little Liars, The Big C, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, Modern Family, Fringe, Hawaii 5.0, Private Practice, Dexter, Warehouse 13, Castle, True Blood,  Rizzoli & Isles, Being Human US, Eureka, How I Met Your Mother, New Girl, Homeland, The Borgias, Downton Abbey, Merlin, american Horror Story, Sherlock, Supernatural, Body of proof.

Seguivo: Streghe, Prison Break, Numb3rs, Friends, Chuck, Lost, Scrubs, Lost in Austen, Sex and the city, Veronica Mars, La spada della verità, Medium.

monik10

• Michael Scott
  • HEAT WADE GIRL
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 3 December 2011, 16:09:20 »
devastante la storia degli uomini Booth  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
KLAROLINE SHIPPER!!!

camillacamilla

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 December 2011, 10:03:26 »
Bella puntata!
Sia per l'indagine che per la vita privata! Mi piace un sacco l'Agente Shaw e dopo la 6x22 speravo tanto di rivederla, anche perchè ho cominciato a tremare quando ho visto Sweets con la pistola! ...e prima che qualcuno di maligno/malizioso ipotizzi una eventuale relazione tra i 2 federali, dico che mi sembra l'esempio perfetto maestro-allievo!  :OOOKKK:
Mi è piaciuta Angela quando in poche parole ha detto a Bones che doveva risolvere la questione di Booth, CON Booth e che lei non poteva aiutarla. La Doc ha dato il meglio di sè in fatto di empatia anche se, come al solito, ha citato le sue benedette fonti antropologiche!  :vecchio:
Booth è stato parecchio freddo, scontroso, ma la voce di quell'uomo, suo nonno, riesce sempre a farlo ragionare anche su fatti drammatici come questi.  :zizi:
Per quanto riguarda il caso, è stato interessante. Ho subito pensato: -Ecco il colpevole. Vedendo il ragazzino col talismano. Peccato che a metà del tf, mi sono ricreduta, spiazzata da quei 4 che parevano veramente dei furboni! Insomma, mi è piaciuta la trama che non ha portato dritti dritti al colpevole! :pirurì:
P.s. Spero che Poste Italiane non mi consegni MAI un pacco del genere!
Spero vivamente di vedere la puntata flashback (sempre che esista, ovviamente): vedere Hank piangere come un matto dalla gioia nel sapere di diventare bisnonno, deve essere una scena senza eguali!  :metal:
Finalmente sto guardando un "Bones" come Dio comanda!!!  :pirurì:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

emilia20

• Visitatore
« Risposta #9 il: 4 December 2011, 10:06:31 »
bella puntata, con una giusta dose di risate e lacrime, must della puntata ovviamente le tette di bones  :XD:

bri

• Allons-bri! | fa rumore quando parte, e non parlarle mentre guida | #zombiebri nonché #macininobri | colibrì | La donna senza sonno | the OCD is real | fan dei Tiroassoluto | "bri" corta | formaggina | bripper | brilates | BRIBERON <3
  • *
  • FOCANE IS THE NEW POLPOCANE
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1101
« Risposta #10 il: 4 December 2011, 16:49:28 »

Io invece è dall'inizio della stagione che mi chiedo che fine abbia fatto Parker. Insomma, gli sta per nascere una sorellina, mi spiace che lui sia sparito nel nulla, spero salterà fuori a breve.

Comunque, bella puntata, mi ha fatto piangere (maledette questioni irrisolti coi padri che non ci sono più, quanto lo capisco Booth).  :T_T:

La parte con Bones e Clark mi ha fatto morire dal ridere, giusto per andare in pari!  :asd:
People assume that time is a strict progression of a cause to effect but, actually, from a non-linear,
non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.

Crews

• The Todd
  • No guts no glory
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 4 December 2011, 18:06:36 »
Bell‘episodio!! Il caso l’ho trovato interessante (questa del far fuori qualcuno spendendolo dentro dei pacchi postali mi mancava!).

Forse perchè negli altri ero più interessato all’evoluzione del  rapporto Booth /Bones, e questa volta invece il caso è stato messo in risalto rispetto alle precedenti puntate lasciando un po’ ai margini la notizia della perdita del padre di Booth.(ahh… la saggezza dei nonni, quanto la capisco!!)  :vecchio:  :zizi:

Il rapporto tra Bones e Booth sembra procedere bene, lei vuole farsi coinvolgere maggiormente nella sua vita ed aiutarlo, anche quando lui fa finta di niente come in questo caso, iniziando dal suo passato (qui lo zampino di Angela è meno evidente) … e la scena finale, molto toccante, né è una prova.
Emozionante è quasi da lacrime!  :cry:  :T_T:  :cry:

A parte questo, carino è veramente da ridere   :rofl:  :rofl: il duetto di sguardi e battute tra Clark imbarazzatissimo  :shy: con Bones del tutto naturale nel descriverli il problema delle tette   :ooopS: e di come l’abbia risolto andando in giro nuda per casa..  :aka:

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 4 December 2011, 21:20:07 »
concordo con tutti sul caso...meno che sulla risoluzione...abbastanza ridicola...non mi è piaciuta la scelta del colpevole.....

riguardo tutte le altre interazioni...bones :love: :love:

tutto il cast bello in forma, a parte sweets un pò in ombra...

e la gestione di booth e bones per ora è stata egregia :asd:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

zecchetta89

• sgranocchiapassere
  • Gregory House
  • B
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 4 December 2011, 22:16:06 »
le puntate con il nonno di booth sono le più belle... e in questa bones è perfetta. ammazza che pancia che ha però  :interello:

Gleelove

• Rory Gilmore
  • Conrad Grayson for Governor ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 5 December 2011, 01:04:26 »

Io invece è dall'inizio della stagione che mi chiedo che fine abbia fatto Parker. Insomma, gli sta per nascere una sorellina, mi spiace che lui sia sparito nel nulla, spero salterà fuori a breve.

:quoto: anche io mi sono fatta le stessa domanda!

Sto seguendo: Agent of S.H.I.E.L.D, Castle, Empire, Game of Thrones, How Get Away With A Murder, Mario, Masters of Sex, Melissa & Joey, Modern Family, Nashville, New Girl, The Big Bang Theory, The Leftovers, Veep, Wayward Pines.
Sto recuperando: 666 Park Avenue(1), Bones(8), Misfits(4), Raising Hope (3), Scandal(1), The Big C(3), The Good Wife(5).
Ho terminato: 30 Rock, According To Jim, Big Love, Cold Case, Crossing Jordan, CSI, CSI MIAMI, CSI NY, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Gary Unmarried, GCB, Ghost Whisperer, Glee, Gossip Girl, Greek, Hope & Faith, How I Met Your Mother, House M.D, Lie To Me, Lost, Make It Or Break It, Pan Am, Private Practice, Revenge, Terranova, The New Normal, The Newsroom, The O.C, Ugly Betty, Will & Grace.
Ho abbandonato: 90210(3), Devious Maids (1), Grey's Anatomy (10), Once Upon A Time (2), The Secret Life Of The American Teenager(2), The Following (2), Touch(1).