Autore Topic: [Commenti] Bones 7x02 "The Hot Dog in the Competition"  (Letto 3784 volte)

silvia

• Max Black
  • Vatte's fan!!!!!!!
    • Mostra profilo
[Commenti] Bones 7x02 "The Hot Dog in the Competition"
« il: 11 November 2011, 09:56:20 »
Ricordatevi del regolamento, buon commento!!

zecchetta89

• sgranocchiapassere
  • Gregory House
  • B
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Bones 7x02 "The Hot Dog in the Competition"
« Risposta #1 il: 11 November 2011, 16:15:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)

valentinas

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 November 2011, 15:34:10 »
Bella puntata... tutto merito di Finn!    :+:

martya_c

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 November 2011, 16:26:43 »
Puntata davvero interessante, Finn è proprio carino :love:!!
Ho capito chi è Opie, il ragazzino di qualche serie americana, ma chi è Thurston???

tossicologa

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 November 2011, 16:50:04 »
Finn mi piace molto è bravo quasi come Zack ma più umano.. Spero che Caroline non faccia storie e ce lo lasci..

Mi è piaciuta anche la versione umana di Bones nei panni di Booth ahahah "adesso sto pensando al sesso"  :rofl:

Seguo: Bones, Criminal minds, NCIS: Los Angeles, Revenge, The vampire Diaries, Pretty Little Liars, The Big C, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, Modern Family, Fringe, Hawaii 5.0, Private Practice, Dexter, Warehouse 13, Castle, True Blood,  Rizzoli & Isles, Being Human US, Eureka, How I Met Your Mother, New Girl, Homeland, The Borgias, Downton Abbey, Merlin, american Horror Story, Sherlock, Supernatural, Body of proof.

Seguivo: Streghe, Prison Break, Numb3rs, Friends, Chuck, Lost, Scrubs, Lost in Austen, Sex and the city, Veronica Mars, La spada della verità, Medium.

monik10

• Michael Scott
  • HEAT WADE GIRL
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 November 2011, 17:01:06 »
bella puntata ci metto la mano sul fuoco che sicuro sicuro Finn avrà una cotta per la figlia di Cam!!!!
KLAROLINE SHIPPER!!!

camillacamilla

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 November 2011, 17:05:46 »
 :scettico: DUBBIO... :scettico:
Non è che vogliono sostituire Wendell con questo Finn invece che Nigel-Murray come detto qui sopra? Il "ragazzo di strada" era lui e all'inizio, specie Cam, aveva pensato fosse ragazzo non molto per bene! Mah! Comunque il personaggio non mi convince molto, ma è solo una prima opinione...  :zizi:
La storia d' amore dei 2 protagonisti va a meraviglia. Erano questi i battibecchi sul lato famigliare che tanto aspettavo con lei che casca dal cielo, quando lui le fa capire che avrebbe voluto partecipare all'ecografia...   :asd:
L'immedesimarsi di Brennan nei panni di Booth imitando la sua voglia di far sesso è esilarante! :rofl:

I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

silvia

• Max Black
  • Vatte's fan!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 November 2011, 17:47:41 »
Finn sicuramente è un bel personaggio, ma a me manca Nigel-Murray  :T_T:

Gomma_Gomma

• Jerry Gergich
  • I wanna road to shambala!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 November 2011, 18:53:01 »
DOPO SEI STAGIONI!!!!! finalmente!!!  :pirurì:  :pirurì:  :pirurì:  :pirurì:  :pirurì:
Finn è proprio bravo e bello.. ma gli altri tirocinanti?!
 non per mandarla, ma ho una brutta sensazione per bones e booth.. non so perchè, ma questa storiella della famigliola felice, bò.. della serie: TROPPO BELLO PER ESSERE VERO!
spero con tutto il cuore di sbagliarmi :DD

Lilly

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 November 2011, 09:40:30 »
Bell'episodio! B&B sono perfetti anche se mi sarebbe piaciuto qualche bacetto pure qui  :love:
Il nuovo squint è perfetto come perfetta è la sua interazione con Brennan!
Continuate su questa strada!  :metal:

emilia20

• Visitatore
« Risposta #10 il: 13 November 2011, 09:42:27 »
puntata divertentissima, il tizio ruttone, quando pensano che la morta era una prostituta e interrogano il marito, bones che si mette nei panni di booth  :XD:
il nuovo tirocinante, invece, mi irrita  :interello: è peggio del biondino, il mio inglesino  :T_T:

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 November 2011, 11:24:09 »
Mi è piaciuta tantissimo questa puntata, un grande equilibrio, spazio per tutti, battute. Quando sweets e booth interrogano il marito della vittima, ho riso un sacco. Ecco questo a me piace di Bones, anche lo scorso anno nella stagione tanto odiata da tutti io i miei momenti di svago e riflessione li ho trovati. Il rapporto Booth-Bones per me lo stanno sviluppando nel modo giusto, non sdradicandoli dai personaggi che ci hanno sempre fatto vedere, ed è giusto così. Il nuovo intern per me è promosso, mi era già piaciuto in Ordinary family questo attore,  detto questo trovavo anche Vincent adorabile, gli squints mi piacciono tutti.....(magari l'unica che mi irrita è Daisy, ma ha pure lei il suo perchè...). :ciao:

Skullcrusher

• Rory Gilmore
  • 花は桜木人は武士
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 November 2011, 13:33:29 »
Puntata simpatica, Hodgins ha trovato un nuovo amico  :rofl:

Crews

• The Todd
  • No guts no glory
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 November 2011, 19:01:24 »
Questa puntata lo trovata carina e molto divertente a momenti. L’interazione e la complicità della coppia B&B sembra continui ad andar bene, equilibrata, senza sfociare nel troppo romantico ma giusto con qualche incomprensione che ci può e deve stare, altrimenti il loro rapporto sarebbe troppo perfetto per essere vero.

Brava Bones che per un po’ decide di mettersi  nei panni di Booth…  e la prima cosa a cui pensa cos’è?Sesso!!

In questo senso ho sorriso anche di fronte alla scena in cui si fa prendere da un concitato tifo da stadio durante la gara, supportata da Booth,  o quelle in cui placa l’allenatore o fa una inversione con l’auto da ritiro patente a vita.

Anche se la scena che ho preferito è stata quella del tizio che rispondeva alle domande di Booth a suon di rutti….  e Bones che addirittura lo giustificava! (doveva esserci proprio una bella arietta da quelle parti...)

Il nuovo arrivato Finn, malgrado l’opposizione di Caroline e gli sfottò iniziali di Hodgins, sembra essersi integrato bene fin da subito in particolare con Cam (malgrado qualche dubbio postumo) e la stessa Bones… anche se spero non rimanga come personaggio fisso nella squadra ma vi sia un alternanza con gli altri cosi come è accaduto nelle ultime stagioni. 

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #14 il: 13 November 2011, 21:36:52 »
Puntata davvero interessante, Finn è proprio carino :love:!!
Ho capito chi è Opie, il ragazzino di qualche serie americana, ma chi è Thurston???

Dovrebbero essere:

Opie Taylor e' il bambino (interpretato da Ron Howard) nel telfilm "The Andy Griffith Show" e poiche e' un sopranname

Thurston  e' il miliardario dell'isola di gilligan