Autore Topic: [Commenti] Bones 6x22 "The Hole in the Heart"  (Letto 17484 volte)

lieve87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Bones 6x22 "The Hole in the Heart"
« Risposta #30 il: 15 May 2011, 10:28:34 »
Io del
(clicca per mostrare/nascondere)

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 15 May 2011, 10:34:59 »
:scettico: si ma finchè lo dice solo ad Angela non serve  :XD:

io resto dell'idea del "They do" ma anche se non fosse, soprattutto dopo lei che lo prende a braccetto nel finale, credo che quanto meno siano finalmente una coppia  :zizi:

iniziamo a fare scommesse?? :asd: scherzo ovviamente.. mah.. io penso di no.. dopotutto il fatto che lo prenda a braccetto non significa niente, era già successo in altre puntate.. non dico che non sia successo nulla ma di sicuro non hanno fatto sesso.. se si scoprirà il contrario siete liberi di dirmi che non avevo capito niente  :asd: :asd:
lo diranno a due allora  :asd:
No per me non hanno fatto niente....anche perché:

1- Booth penso non glielo avrebbe fatto fare sconvolta com'era....sicuramente se ne sarebbe pentita il giorno dopo
2- la totale mancanza di imbarazzo/agitazione di lui nei confronti di lei mi suona troppo strano  :zizi:

Rimango dell'idea che lei abbia raccontato ad Angela che le è scattata finalmente la molla  :interello:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

emilia20

• Visitatore
« Risposta #32 il: 15 May 2011, 10:39:59 »
:scettico: si ma finchè lo dice solo ad Angela non serve  :XD:

io resto dell'idea del "They do" ma anche se non fosse, soprattutto dopo lei che lo prende a braccetto nel finale, credo che quanto meno siano finalmente una coppia  :zizi:

iniziamo a fare scommesse?? :asd: scherzo ovviamente.. mah.. io penso di no.. dopotutto il fatto che lo prenda a braccetto non significa niente, era già successo in altre puntate.. non dico che non sia successo nulla ma di sicuro non hanno fatto sesso.. se si scoprirà il contrario siete liberi di dirmi che non avevo capito niente  :asd: :asd:
lo diranno a due allora  :asd:
No per me non hanno fatto niente....anche perché:

1- Booth penso non glielo avrebbe fatto fare sconvolta com'era....sicuramente se ne sarebbe pentita il giorno dopo
2- la totale mancanza di imbarazzo/agitazione di lui nei confronti di lei mi suona troppo strano  :zizi:

Rimango dell'idea che lei abbia raccontato ad Angela che le è scattata finalmente la molla  :interello:
per me lo hanno fatto, anche perchè bones con booth si era già confessata quando lui stava con hanna, secondo me approfondiranno nel prossimo episodio  :zizi:

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 May 2011, 10:53:11 »
ah e un'altra cosa che mi è venuta in mente.....lei ad Angela dice "ieri sera sono stata nel letto insieme a Booth" .....lei avrebbe detto "ieri sera ho fatto sesso con Booth"  :interello:

Però Angela che caccia Hodgins mi fa sbellicare  :lol?:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 15 May 2011, 12:36:26 »
ah e un'altra cosa che mi è venuta in mente.....lei ad Angela dice "ieri sera sono stata nel letto insieme a Booth" .....lei avrebbe detto "ieri sera ho fatto sesso con Booth"  :interello:

Però Angela che caccia Hodgins mi fa sbellicare  :lol?:

vero, ma il fatto che Bones dica ad Angela "non dici niente" e la faccia di lei... mi fa pensare che non avrebbe così insistito solo per dirle che finalmente aveva capito che vuole stare con lui  :zizi: soprattutto poi il fatto che manda via Hodgins e Tempe non si oppone pensando al caso... la dice lunga...
cioè tutti i sorrisini tra loro due, non avrebbero molto senso se ci fosse solo stato una confessione di Tempe ad Angela che ha capito che vuole stare con lui lasciando lui ignaro :scettico:

comunque sia... vedremo  :huhu: perchè secondo me l'ultima puntata qualcosa scopriamo  :zizi:

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 15 May 2011, 15:06:52 »
cosa dovrebbe aver capito bones se  già (6X10?)gli aveva detto chiaramente che era innamorata di lui e lui le aveva risposto di amare Hannah (si chiamava cosi?)?

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 15 May 2011, 15:48:22 »
Bè magari i due hanno finalmente chiarito :sooRy: ... lì abbracciati, coi lacrimoni si sono detti apertamente quello che provano e cosa vorranno fare. :scettico: Mah... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ho letto un pò in giro... quelli che credono ci sia stato sesso dicono che le prove sono:
- l'orologio che segnerebbe l'ora della famosa puntata sogno/realtà, quando i due fanno l'amore.
- il fatto che HH avrebbe detto, non so bene dove nè quando, che Sweet avrebbe cantato la canzone che ha cantato nella puntata (quella che poi cantano tutti) dopo che Booth e Brennan avessero fatto sesso. Non so se era un'intervista o un twit.
- e poi le solite menate sugli sguardi e i sorrisini.

Io francamente non lo so... secondo me resta assurdo far fare sesso ai due protagonisti, con tutto quello che ne conseguirà, senza dare la soddisfazione al pubblico di aver visto nulla. Però è anche vero che potrebbero continuare a giocare sulla questione l'hanno fatto o meno ancora per un pò...
Usare poi la gravidanza, secondo me, sarebbe sbagliato. Ma ripeto: alla fine HH ha vinto sempre: le sue scelte si sono sempre rivelate giuste, visto che gli ascolti vanno sempre alla grande. Per cui, alla fine, chi vince ha sempre ragione. Vedremo. :sooRy:
Grazie Pip... <3
:zizi:

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 15 May 2011, 15:58:44 »
Lancia io degli indizzi della canzone nn lo sapevo, ma cmq penso nn abbiano fatto nulla, poi se avessero fatto qualcosa non è che nn ce lo fanno vedere o sapere, lo sapremo nella prossima puntata probabilmente anche nella prossima season e ci lasceranno in attesa come al solito  :zizi:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

Silvia74

• Peggy Olson
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 15 May 2011, 19:55:07 »
Sad moment stasera guardando l'eredità quando hanno fatto la domanda "quale monumento in estate è più alto anche di 15 cm rispetto all'inverno?"  :T_T:

La tipa non lo sapeva e io "se avessi visto Bones lo sapresti.... io grazie a Nigel-Murray lo so  :zizi:"

FIRMA IRREGOLARE

camillacamilla

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 15 May 2011, 20:54:32 »
Sad moment stasera guardando l'eredità quando hanno fatto la domanda "quale monumento in estate è più alto anche di 15 cm rispetto all'inverno?"  :T_T:

La tipa non lo sapeva e io "se avessi visto Bones lo sapresti.... io grazie a Nigel-Murray lo so  :zizi:"

:mou:   ciao, Vino delizioso!
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

Edheldae

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 15 May 2011, 21:57:41 »
Sono molto triste tra i 4 era il più simpatico  :T_T:.
Serie in corso: Arrow, Castle, Costantine, Elementary, Gotham, Lost Girl, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.S., N.C.I.S., N.C.I.S.: Los Angeles, N.C.I.S.: New Orleans, Rizzoli & Isles, Sharlock, Star Wars: Rebels, The Flash, The Mentalist, White Collar.
Serie che proverò: Daredevil,  Marvel's Agent Carter.
Serie sospese: Black Sails, Bones, Games, of Thrones, Penny Dreadful, Sherlock, Sleepy Hollow, The Blacklist,
Serie complete (terminate di cui ho visto ogni singola puntata): Angel, Buffy, Dollhouse, Firefly, Fringe, Jarod, Legend of The Seeker, Leverage, Lie To Me, Life, Numb3rs, Star Trek, Star Trek: Enterprice, Star Wars: The Clone Wars, Unforgettable, Warehouse 13, Women's Murders Club.
Serie abbandonate (terminate o in corso): troppe anche solo per provare a citale.

gamera42

• Jonah Ryan
  • I said it, I meant it, I'm here to represent it!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 15 May 2011, 23:28:06 »
Dopo "soli" 6 anni di un beato nulla, doveva morire qualcuno per farli trombare!!!!  :wall:  :?$%&:
Povero mr. Nigel-Murray, era simpatico, mi spiace che sia stato l'agnello sacrificale per la consumazione..
vediamo come va a finire...   :asd:

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 15 May 2011, 23:37:06 »
cosa dovrebbe aver capito bones se  già (6X10?)gli aveva detto chiaramente che era innamorata di lui e lui le aveva risposto di amare Hannah (si chiamava cosi?)?

quando mai gli hanno di amarlo? ha solo detto di aver penso la sua chance.. è ben diverso.. dai ma quando mai lo hanno fatto.. poi quel poveraccio era appena morto, sarebbe davvero fuori luogo.. comunque si vedrà.. se mai ce lo diranno..

hyena

• Molly Hooper
  • sorry for not being sorry to interrupt you.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 47
« Risposta #43 il: 15 May 2011, 23:49:10 »
io continuo a commemorare Vincenzino:

l i k e  a   h a n d s o m e   s h a r k .

emilia20

• Visitatore
« Risposta #44 il: 15 May 2011, 23:50:31 »
io continuo a commemorare Vincenzino:
  :T_T: ma non potevano ammazzare un altro?  :T_T: