Autore Topic: [Commenti] Bones 6X11 - "The Bullet In The Brain"  (Letto 7822 volte)

Cheddi

• Cheddi Uells | Buzzkill Owl
  • *
  • A suffusion of yellow
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Bones 6X11 - "The Bullet In The Brain"
« Risposta #30 il: 30 January 2011, 22:07:31 »
Finalmente una puntata di livello più che discreto!!
Si è vista di nuovo un'interazione (anche se minima) tra i due protagonisti. E, cosa da non tralasciare, l'indagine è stata portata avanti sul campo, e non grazie al magico tablet di Angela (tra l'altro, ora che sto rivedendole puntate della prima serie..che fine ha fatto l'Angelator? :huhu:)

Caroline che partecipa attivamente alla puntata è stata una sorpresa più che gradita, dovrebbero darle più spazio! :metal:

La scena della testa che esplode è stata spettacolare, in tutti i sensi..il che forse dovrebbe destare un po' di preoccupazione :asd:

Concordo con chi dice che lo sguardo finale di Booth è di preoccupazione generale. Preoccupazione per sè e per le persone a cui lui vuole bene (Tempe in primis :riot:) perchè c'è di nuovo un mattacchione in giro che potrebbe accanirsi su di loro :paura:
Do I dare
Disturb the universe?
In a minute there is time
For decisions and revisions which a minute will reverse.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 30 January 2011, 22:41:27 »
si siamo passati dal Becchino al Cecchino  :XD:

amormilla

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 30 January 2011, 22:50:26 »

che fantasia!
però sto qua... è meno interessante come storia.... sanno già chi è! bella palla!

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 30 January 2011, 22:57:59 »
 :scettico: sappiamo che faccia ha ma non abbiamo la minima idea di cosa voglia in realtà... io aspetterei a dire che è una palla  :zizi:

Cheddi

• *
  • A suffusion of yellow
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 30 January 2011, 23:08:04 »
:scettico: sappiamo che faccia ha ma non abbiamo la minima idea di cosa voglia in realtà... io aspetterei a dire che è una palla  :zizi:
:quoto: per quello che abbiamo visto in questa puntata a lui piace fare il giustiziere..
il punto sta nel capire in che modo e perché potrebbe diventare pericoloso per i nostri :sooRy:

Do I dare
Disturb the universe?

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 31 January 2011, 16:56:24 »
finalmente ho visto pure io la puntata e devo dire che sono rimasta positivamente colpita! era ora di assistere ad una puntata degna di Bones!
il caso bellissimo e interessantissimo (quando è saltata la testa al becchino all'inizio sono rimasta così  :aka: dopo 3 secondi son scoppiata a ridere, non me l'aspettavo  :XD: )

son contenta di aver rivisto Max il padre di Brennan che era da un pò che non si vedeva, bellissimo quando ha chiesto ad Ang se lei e Booth avevano combinato qualcosa  :rofl: un mito d'uomo!

l'unica cosa che non mi è piaciuta della puntata è stata tutta la storia montata dietro a Sweets, cioè lui che risentiva all'infinito la conversazione sul furgone.. ok, dev'essere stato difficile ma non al punto di rimere così traumatizzato, bo vabbè..
comunque bellissimo contributo di Caroline pure in questa puntata!
e splendido finale.. lo sguardo di Booth era tenerissimo!  :love:
Seguo:Nikita, Scandal, Rizzoli&Isles, The Walking Dead, The Following, The Bates Motel, Suits, Bones, The Vampire Diaries, Castle, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, Warehouse13, White Collar,  Revenge, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Revolution, Supernatural, Game Of Thrones, Cougar Town, New Girl, Person Of Interest, Arrow, Parenthood, American Horror Story, Downton Abbey, Homerland
Ho Seguito:Fringe, One Tree Hill, Gilmore Girls, Lost, Veronica Mars, Lois&Clark, Jag, Ghost Whisperer, Buffy, Friends, Ugly Betty, X-Files, La Femme Nikita, Will&Grace. Ally McBeal, Sex and the City, Dollhouse, Tru Calling, No Ordinary Family, Private Practice, Desperate Housewives, Chuck

ZeroEmpire

• Gugo Fiufiu
  • Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 31 January 2011, 19:14:29 »

...il prossimo sarà il Vecchino?

Cheddi

• *
  • A suffusion of yellow
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 31 January 2011, 19:22:39 »
Lecchino xD
Do I dare
Disturb the universe?

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 31 January 2011, 19:52:37 »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :+:

Sarà vecchio e lento... ma preciso! :XD:
Grazie Pip... <3
:zizi:

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 31 January 2011, 21:37:22 »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
sarebbe in ogni caso il meno sospettabile!  :XD:
Seguo:Nikita, Scandal, Rizzoli&Isles, The Walking Dead, The Following, The Bates Motel, Suits, Bones, The Vampire Diaries, Castle, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, Warehouse13, White Collar,  Revenge, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Revolution, Supernatural, Game Of Thrones, Cougar Town, New Girl, Person Of Interest, Arrow, Parenthood, American Horror Story, Downton Abbey, Homerland
Ho Seguito:Fringe, One Tree Hill, Gilmore Girls, Lost, Veronica Mars, Lois&Clark, Jag, Ghost Whisperer, Buffy, Friends, Ugly Betty, X-Files, La Femme Nikita, Will&Grace. Ally McBeal, Sex and the City, Dollhouse, Tru Calling, No Ordinary Family, Private Practice, Desperate Housewives, Chuck

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 1 February 2011, 10:42:34 »
Caroline e' stata stupenda all'inizio quando "include" Booth tra i possibili assassini, poi quando parla con Sweets e' mostra il suo lato umano e' stato molto commovente.

amormilla

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 1 February 2011, 20:20:56 »

sì però a me personalmente piace di piùl'indagine che viene fatta quando proprio dell'avversario non si sa nulla.... però vabbè, staremo a vedere :zizi:

larry

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2 February 2011, 17:34:17 »
Grazie. finalmente si vede un colpo alla testa con conseguenze realistiche. :prego: niente surreale forellino e poche gocce di sangue... grazie bones!
puntata bella davvero... anche se quando ho visto la Taffet ho pensato "oh no, ancora lei no!" ma è durata poco.
Hodgins fenomenale, Caroline che mostra il suo lato umano, Max, che gradito ritorno! solo Sweets è stato troppo enfatizzato, è poco credibile che si faccia influenzare a quel modo.

il nuovo nemico beh è un cecchino, questo dice tutto. addestrato, freddo, efficiente, letale, maestro di infiltrazione ed esfiltrazione. un suo ritorno darebbe il via ad uno scontro quantomai interessante.
« Ultima modifica: 2 February 2011, 18:34:50 da larry »

DDTeuz

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 3 February 2011, 18:00:00 »
Ah Seely..Seely, cominci a pentirti!

Finalmente, ed era anche ora, vediamo il nuovo villain della serie, la mummia che evocherà un esercito di anubi...ehm no, ho sbagliato film  :asd: Secondo me sarà la molla che farà scoccare nuovamente la scintilla tra i due.

Comunque puntata eccellente.

ShellyRhyme

• Clara Oswald
  • http://shellyrhyme.tk
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 3 February 2011, 23:23:30 »
Il becchinoooooooooooooo!! Maledetta -.-"
Ma come osa parlare così a Lance!!  :?$%&:

Oddio non me l'aspettavo proprio!  :eha:
Cioè, pensavo che il tizio con la telecamera in realtà avesse una mini pistola nell'obiettivo, ma non tale da farle saltare la testa!

E se si scoprisse che era davvero per Sweets??

ahahhahah Max ha capito tutto dalla vita :asd:

Bello, bello, bello, questo episodio diventa ad ogni minuti sempre più interessate, spero sia il RITORNO del vero Bones!

"Non ho bisogno di un mandato, questo terreno appartiene a Seeley Booth! Genio!!!!  :riot:

In sostanza uno splendido episodio, finalmente ritrovo i nostri!