Autore Topic: [Commenti] Bones 5x22 - "The Beginning in the End"  (Letto 13040 volte)

tortella

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Bones 5x22 - "The Beginning in the End"
« Risposta #60 il: 23 May 2010, 15:15:01 »
Il titolo... bho... l'unica cosa che mi viene in mente è... adesso sarà dura da spiegare il mio vaneggio... è un inizio di una nuovas fase... la fase finale di B&B... nel senso... nel prima giocavano sui sentimenti e sul fatto che ci fossero o meno... adesso, dopo il 100 episodio e dopo questa scena alla fine entrambi i personaggi hanno preso consapevolezza dei loro sentimenti... per Booth è stato chiaro e esplicito nel 5x16.. per Bones i saluti all'aereoporto, la delusione dell'assenza di lui, quelle parole, la mano che lui le lascia per primo... lo stare così vicini (per un attimo avevo pensato/sperato che Brennan si svegliasse e gli andasse in bocca... ciccia!!), il girarsi... e lo sguardo di lei.. anche lei ormai SA di amare Booth...
L'inizio della fine perchè il decidere di tornare e provare a stare insieme (si perchè DEVONO fare così... non possono ri-proporci tutta l'agonia di nuovo...!) è la fase finale per B&B che sono fatti l'uno per l'altra!! ciò la fine intesa come relazione finale, stabilità del futuro!

sono riuscita a farmi capire???

ps: meglio che smetto con sti vaneggi!!

teuccio98

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 23 May 2010, 16:41:49 »
Il titolo... bho... l'unica cosa che mi viene in mente è... adesso sarà dura da spiegare il mio vaneggio... è un inizio di una nuovas fase... la fase finale di B&B... nel senso... nel prima giocavano sui sentimenti e sul fatto che ci fossero o meno... adesso, dopo il 100 episodio e dopo questa scena alla fine entrambi i personaggi hanno preso consapevolezza dei loro sentimenti... per Booth è stato chiaro e esplicito nel 5x16.. per Bones i saluti all'aereoporto, la delusione dell'assenza di lui, quelle parole, la mano che lui le lascia per primo... lo stare così vicini (per un attimo avevo pensato/sperato che Brennan si svegliasse e gli andasse in bocca... ciccia!!), il girarsi... e lo sguardo di lei.. anche lei ormai SA di amare Booth...
L'inizio della fine perchè il decidere di tornare e provare a stare insieme (si perchè DEVONO fare così... non possono ri-proporci tutta l'agonia di nuovo...!) è la fase finale per B&B che sono fatti l'uno per l'altra!! ciò la fine intesa come relazione finale, stabilità del futuro!

sono riuscita a farmi capire???

ps: meglio che smetto con sti vaneggi!!
si tortella di sei spiegata benissimo e la tua interpretazione dico che ci stà alla perfezione

Shiryu01

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 23 May 2010, 17:15:20 »
Il titolo io l'ho interpretato come un ritorno alle origini, ovvero a com'erano nel flashback dell'episodio 100 ed anche prima, ognuno impegnato in qualcosa di diverso. Anzi, volendo siamo tornati ancora più indietro, con Angela a Parigi, Booth nell'esercito e Bones che fa l'antropologa.

Per il mettersi insieme, resto dell'idea che non succederà prima dell'ultimo episodio dell'ultima stagione ^^ O è capace che fanno un film di 2 ore appositamente  :asd: Dipenderà un po' anche da quando/se la serie sarà rinnovata per una settima stagione, e dalle reazioni dei fan americani, che sono gli unici che contano per i creatori ed il network. Guardando in rete, sembrano aver apprezzato questo season finale, per esempio  qui il voto è alto
Wit beyond measure is man's greatest treasure

gamera42

• Jonah Ryan
  • I said it, I meant it, I'm here to represent it!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 23 May 2010, 18:27:50 »
ps: pure io mi son scervellata sul titolo.....scriveremo a HH per farci spiegare che vuol dire!!!!!!!!!
 :ciao:

Io il titolo lo interpretto come "L'inizio nella fine" Cioè siamo arrivati alla fine di un era e il nuovo inizio non avrà più alla base la solita domanda: "si metteranno si o no insieme?" ma ci saranno due possibilità. La prima, all'inizio della stagione si metteranno insieme e andranno avanti fino alla fine della serie. Oppure la seconda entrambi prenderanno vie separate e rimarranno solo amici (almeno fino alla ultima puntata della serie). Mi piace vedere questa puntata come un punto di non ritorno. Perché se a settembre si torna alla situazione di prima non so quanti seguiranno ancora questa serie, io no (mi piace pensarlo).

Io lo interpreto come un "Alla fine si torna al punto di partenza" visti anche gli ultimi sviluppi, e visto che
al punto di partenza i due non si vedevano da un anno, il titolo prelude al salto temporale, appunto di un anno.

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 23 May 2010, 19:55:59 »
Appena finito di vede la season finale.
Non so per quanto riescano a tenerli separati. Alla fine rischierebbero di stancare.
Sono cinque stagioni che si pizzicano a vicenda e nonstante in questa stagione ci sia stata una presa di coscienza netta da parte di Booth, Bones ha ancora difficoltà nell'esprimere i propri sentimeti per Seely.
Certo che tra Bones ed NCIS è davvero dura per noi fans.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

tortella

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 23 May 2010, 21:22:50 »
:quoto: non me ne parlare... ci sto perdendo la vita!

J.colt

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 23 May 2010, 22:02:44 »
:quoto: :quoto: veramente
Sostenitore delle cause:
SHAW SUPPAMMANN MUORIIII!!!!!!!!!!
Team Caskett!...

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 23 May 2010, 22:36:10 »
mi stra-associo -.-"
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

camillacamilla

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 24 May 2010, 16:52:52 »
ps: pure io mi son scervellata sul titolo.....scriveremo a HH per farci spiegare che vuol dire!!!!!!!!!

Io il titolo lo interpretto come "L'inizio nella fine" Cioè siamo arrivati alla fine di un era e il nuovo inizio non avrà più alla base la solita domanda: "si metteranno si o no insieme?" ma ci saranno due possibilità. La prima, all'inizio della stagione si metteranno insieme e andranno avanti fino alla fine della serie. Oppure la seconda entrambi prenderanno vie separate e rimarranno solo amici (almeno fino alla ultima puntata della serie). Mi piace vedere questa puntata come un punto di non ritorno. Perché se a settembre si torna alla situazione di prima non so quanti seguiranno ancora questa serie, io no (mi piace pensarlo).

Io lo interpreto come un "Alla fine si torna al punto di partenza" visti anche gli ultimi sviluppi, e visto che
al punto di partenza i due non si vedevano da un anno, il titolo prelude al salto temporale, appunto di un anno.

...mi auguro che allora non si ricominci con la baruffa del pilot... Altrimenti mollo Hanson & soci e mi butto a pesce su "the Good Wife" perchè, quando è troppo, è troppo!  :?$%&:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

cullinam

• Chiamate il 911, la Guardia Nazionale e la legione straniera! "Culinam" || Salvatrice dello stato delle banane e blog-terrorist || OLICITY Rehab
  • Vanessa Ives
  • Oliver <3*I'm Ncis Addicted * Stargate SG1 Forever
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Resynch perso il conto XD
  • Traduzioni: No...ma 13 anni in giro per ITASA sì *.* AZZ
« Risposta #69 il: 24 May 2010, 16:54:01 »
mi stra-associo -.-"

mi posso accodare?  -.-'
Momi , mio piccolo principe 30-01-2010- Willie ,Willino mio 13-04-2016

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 24 May 2010, 19:01:47 »
....scusate non ho letto tutto ma dopo la visione di questo season finale non he ho proprio voglia....

Ma che è sta roba?  -.-'  Certi autori prima di scrivere le puntate, soprattutto quelle finali, dovrebbero stare alla larga da droga e alcool.....  :cattivo:

Il finale dello scorso anno, visto sotto un'altra ottica, alla fine sono riuscita ad apprezzarlo.....ma questo proprio no.
Speriamo in qualcosa di super nella prossima stagione altrimenti scoppia la rivoluzione!!!!

E ora per protesta entro in silenzio stampa su Bones fino a settembre  :XD:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

gamera42

• Jonah Ryan
  • I said it, I meant it, I'm here to represent it!
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 24 May 2010, 21:26:19 »

...mi auguro che allora non si ricominci con la baruffa del pilot... Altrimenti mollo Hanson & soci e mi butto a pesce su "the Good Wife" perchè, quando è troppo, è troppo!  :?$%&:

Stavolta il tormentone sarà "Don't call me Booth"  :rofl: :rofl:

camillacamilla

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 24 May 2010, 21:45:18 »
Stavolta il tormentone sarà "Don't call me Booth"  :rofl: :rofl:

Grande gamera!... Ma se lo pronuncerà anche solo una volta, io  :aaaa:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

veeerooo

• Rory Gilmore
  • Eminem RDJ Arrow **
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 25 May 2010, 00:47:46 »
ho appena visto la puntata..concordo cn ki dice k è stata abbastanza piatta..

(clicca per mostrare/nascondere)

nn sembrava neanke un season finale..alla fine..si se ne sn andati..xò nn ci sn stati colpi di scena..anke il caso..brutto..monotono...boh..almeno mi aspettavo qualcosa di più alla fine..qnd si sn lasciati la mano e sn andati verso parti opposte e poi si sn fermati e girati..
confidavo nel finale da favoletta in cui tornano indietro correndo e si sbaciucchiano...e invece..nada de nada..
praticamente se ne sn andati tutti..hanno mollato cam e sweets da soli..spero solo k nella 6..tornino tutti ma k bones molli la cornacchia alle isole makapupu!xD

devo dire k ci sn rimasta proprio male..è stato anke triste cm finale..confido nella stagione 6..e sn d'accordo cn ki dice k finchè nn finirà del tutto la serie..booth e bones nn concluderanno un tubo!
Seguo:
American Horror Story S06 - Grey's Anatomy S13 - How To Get Away With Murde S03 - Lucifer S02 - MacGyver S01 - Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D. S04 - Scream Queens S02 - The Big Bang Theory S10 - The Good Place S01

Aspetto:
2 Broke Girls S06 - American Crime Story S02 - Arrow S05 - Ash Vs Evil Dead S02 - Bones S12 - Dc's Legends of Tomorrow S02 - Devious Maids S05 - Gilmore Girls S08 - iZombie S03 - Marlon S01 - Marvel's Jessica Jones S02 - Marvel's Luke Cage S01 - Mistresses S05 - Mom S04 - Prison Break S05 - Reign S04 - Scorpion S03 - Scream S03 - Sleepy Hollow S04 - Supergirl S02 - The 100 S04 - The Flash S03 - The Originals S04 - The Vampire Diaries S08 - The Walking Dead S07.

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 25 May 2010, 07:05:33 »
A questo punto, avrei preferito l'assenza di Booth all' aereporto. Era una scelta molto più sensata visto quello che è successo in questa quinta stagione. Ricostruire il rapporto tra i due sarebbe stato qualcosa di nuovo, invece di subirci gli ennesimi triangoli amorosi.

P.S Amo Bones ma nel finale di stagione è diventata un po' troppo acida per i miei gusti.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"