Il caso della settimana è stato piacevole, ho riso più di una volta, ma era chiaro che il focus era su altro e, onestamente, non so come farò senza Bones, una volta finito. A volte ripenso a quanta strada hanno fatto e mi stupisco di come abbiano gestito bene il charcter develpment di Temperance. Per tutto l'episodio ero "ma Bones non è più così" e c'ero rimasta male alle sue reazioni per i successi dei suoi colleghi, perché non la trovavo in linea con il personaggio. Poi però non ci ho pensato, cioè, ho pensato che fosse a causa del suo compleanno e ho lasciato perdere e sono rimasta piacevolmente stupita dal finale dell'episodio. I mean, è così preziosa che ero in lacrime

E così papà-Bones sta morendo, o questo è quello che ho dedotto. Insomma, mai una gioia per 'sta poveretta.
Comunque non ci credo che Christine non abbia capito che quel bracialetto ospedaliero significava qualcosa. Stiamo parlando della figlia di Bones e nessun bambino avrebbe mai droppato l'argomento così.
Tanto amore per Hodgins e il sopracciglio mancante. E sono contenta che stia affrontando meglio la sua situazione.
L'unica cosa per cui sono veramente triste è che non rivedremo Sweets, in questa stagione e la cosa mi rattrista perché lui, Zack e Bones sono i miei personaggi preferiti di tutta la serie.
Non sono pronta a dire addio a questa serie. Tra alti e bassi è l'unica che non mia ha mai stancato.