Autore Topic: [commenti] Bones - 11x01 - The Loyalty in the Lie  (Letto 2301 volte)

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
[commenti] Bones - 11x01 - The Loyalty in the Lie
« il: 2 October 2015, 07:17:20 »

Bones e Booth sono tornati! :pirurì:

Vi ricordo le solite regole del forum e della sezione:

- commenti sotto spoiler PER LE PRIME 24 ORE visto che i sottotitoli di questa stagione non verranno fatti

come mettere il commento sotto spoiler? Premere e scrivete dentro.
Codice: [Seleziona]
[spoiler]inserire commento[/spoiler]
- per qualsiasi altro dubbio, vi invito a leggere il regolamento postato nella board
« Ultima modifica: 2 October 2015, 11:03:28 da arden86 »
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

BradipoRomantico

• Clark Kent
    • Mostra profilo
    • I Diari del Vecchio Bradipo
Re: [commenti] Bones - 11x01 - The Loyalty in the Lie
« Risposta #1 il: 2 October 2015, 09:14:12 »
premessa, per ora ho visto l'episodio solo in inglese senza nessun tipo di sottotitolo, quindi è stato come leggere un libro guardando solo le figure  :nu:

(clicca per mostrare/nascondere)
And now it's time for one last bow
Like all your other selves
Eleven's hour is over now
The clock is striking twelve's.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 October 2015, 19:02:57 »
premessa, per ora ho visto l'episodio solo in inglese senza nessun tipo di sottotitolo, quindi è stato come leggere un libro guardando solo le figure  :nu:

Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

BradipoRomantico

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 October 2015, 19:59:49 »
Grazie alle descrizioni dettagliate dell'episodio fatte dai vari siti, e grazie ai sottotioli inglesi, chi ho capito qualcosina di più

brookelucas90

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 October 2015, 12:35:24 »
Sto seguendo (al passo con gli USA): The lying game, House, Pretty little liars, Hawaii-five 0, Hart of dixie, Ringer, One Tree Hill, Revenge, Grey's anatomy, Private practice, The mentalist, The vampire diaries, The secret circle, Bones, Nikita, CSI New York, Dottor House.
Terminato: Everwood, Wildfire, The O.C., Alias, JAG – Avvocati in divisa, ER – Medici in prima linea, Terminator – The Sarah Connor chronicles, Brothers & sisters, Life Unexpected, Jericho, Prison Break, Summerland, The nine lives of Chloe King.
Aspetto con ansia la nuova stagione di: Make it or break it, White collar, Covert affairs, Flashpoint, Alphas, Haven, Army wives, Fairly legal, Parenthood, Teen wolf.
Devo riprendere: Lost, Una mamma per amica, Smallville, Instant star, Le sorelle Mc Leod, Skins.

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 October 2015, 18:24:14 »
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Frak1986

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • SampNews24
« Risposta #6 il: 7 October 2015, 16:33:50 »
Ho amato: Lost, Fringe, Prison Break, House, Revolution, White Collar
Ho seguito: Forever, TheMentalist, Pushing Daisies, Persons Unknown,Harper's Island, Flash Foward,The O.C,Ghost Whisperer, Alcatraz, J.A.G., Senza Traccia, Cold Case, LieToMe, OneTheeHill, E.R, The Killing.
Sto in pari: Bones, Criminal Minds, Castle, Grey's Anatomy, Person Of Interest
Ho iniziato, sto recuperando: Helix S2, Homeland S4, House Of Cards S3.
Devo finire: Dexter S4 e BreakingBad S4,
Devo mettermi in pari: TheBigBangTheory S5 e Falling Skies S3.
Ho mollato: TheWalkingDead S1, Touch S1.
Vorrei iniziare:Bosch,Gotham, Suits, TrueDetective, The 100's

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 October 2015, 12:58:34 »
Partenza alla grande per un'undicesima stagione!!
Ricca di suspense e bei momenti! Ti lascia con la curiosità per la puntata successiva!

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 October 2015, 14:12:49 »
Belle puntate di inizio di uno show alla 11 stagione e che si comporta sempre molto bene. Pochi rivali davvero nel target. Spiace non facciate più i sottotitoli, onestamente di parecchie serie ultimamente non capisco tanto la gestione (evidentemente non interessano a nessuno anche se mi pare strano vedi Orphan black) . Pazienza, i subs del resto sono volontari non si può pretendere quindi.......buon lavoro, ci si rivolge ai subs English o altrove, però peccato perché viene meno pure l'interesse di venire a commentare e ciò dispiace :)

BradipoRomantico

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 October 2015, 16:00:02 »
Belle puntate di inizio di uno show alla 11 stagione e che si comporta sempre molto bene. Pochi rivali davvero nel target. Spiace non facciate più i sottotitoli, onestamente di parecchie serie ultimamente non capisco tanto la gestione (evidentemente non interessano a nessuno anche se mi pare strano vedi Orphan black) . Pazienza, i subs del resto sono volontari non si può pretendere quindi.......buon lavoro, ci si rivolge ai subs English o altrove, però peccato perché viene meno pure l'interesse di venire a commentare e ciò dispiace :)
cerca di venire comunque ogni tanto a commentare  :hug:

.Mars*

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 October 2015, 23:22:10 »
Purtroppo Bones è sempre stato un telefilm sfigato in Italia..  :T_T: Non ha mai avuto chissà quanti fan, quindi capisco che non ci siano nemmeno più i sub. Non ho mai capito perché, riceve troppo odio rispetto alla sua qualità. Non sarà il telefilm più bello del mondo (è il mio preferito ma non faccio testo), però c'è certa monnezza in giro che è amata dai più e poi tutti dicono che Bones sia diventato bruttissimo. A me non sembra affatto.. però vabbè.. capisco che non tutti possano avere gli stessi gusti.
In pari con: Arrow, Blindspot, Bones, Broadchurch, B99, Grey's Anatomy, New Girl, Jessica Jones, Sherlock, The Fall, The Flash, The Mindy Project, This is US, The X Files, Stranger Things
Ho seguito: Gilmore Girls, Friends, Prison Break, Cougar Town, Go On, Rookie Blue, Glee, Selfie, Castle, Finding Carter, Chasing Life
Maratona del momento: Breaking Bad

BradipoRomantico

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 22 October 2015, 10:19:21 »
Purtroppo Bones è sempre stato un telefilm sfigato in Italia..  :T_T: Non ha mai avuto chissà quanti fan, quindi capisco che non ci siano nemmeno più i sub. Non ho mai capito perché, riceve troppo odio rispetto alla sua qualità. Non sarà il telefilm più bello del mondo (è il mio preferito ma non faccio testo), però c'è certa monnezza in giro che è amata dai più e poi tutti dicono che Bones sia diventato bruttissimo. A me non sembra affatto.. però vabbè.. capisco che non tutti possano avere gli stessi gusti.
io ho fatto una super mega maratona Bones questa estate e devo dire che quello che mi piace di questa serie è che è riuscita a mantenersi sempre sullo stesso livello di qualità. Certo ci sono stati episodi/stagioni migliori di altri/e, ma in altre serie TV ho l'impressioni che si passi da stagioni da 8, seguite da un 6 scarso per poi tornare ad un 7 pieno ... Bones secondo me ha il pregio rimanere sempre sullo stello livello anche se non è da 8 o più.

Speriamo che adesso che Netlflix è arrivata anche in Italia le cose cambino, speriamo che Sky/Modiaset (non so chi ha i diritti di Bones) lasci preso l'osso per permettere al canale di trasmetterlo

.Mars*

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 October 2015, 15:12:21 »
Non vorrei andare in OT quindi perdonatemi nel caso.. Non so nemmeno se esista un topic per parlare della serie in generale  :riot: comunque decisamente per me le stagioni 1-5 sono le migliori, però dopo non lo trovo così orrido.. Ci sono delle cose che cambierei decisamente o che avrei fatto in un altro modo se fossi stata io a gestire la serie, però tutto sommato anche nell'insieme lo trovo pur sempre un bel telefilm. Considerando che ormai è vecchiotto. Poi è vero come dici tu che ci sono delle stagioni migliori e altre peggiori, ma succede per tutte le serie. A me onestamente le uniche che proprio non fanno impazzire sono la s7 e la s10, però allo stesso tempo la s9 mi piace quasi quanto le prime cinque. Quindi è tutto relativo.. Si è diffuso questo rumor sulla qualità calata a picco dopo la quinta stagione, ma per me non è del tutto vero. Un calo c'è stato, ma pur sempre nei limiti..Così come succede con tutto il resto superata una certa soglia di stagioni. L'undicesima per ora è partita molto bene.
In pari con: Arrow, Blindspot, Bones, Broadchurch, B99, Grey's Anatomy, New Girl, Jessica Jones, Sherlock, The Fall, The Flash, The Mindy Project, This is US, The X Files, Stranger Things
Ho seguito: Gilmore Girls, Friends, Prison Break, Cougar Town, Go On, Rookie Blue, Glee, Selfie, Castle, Finding Carter, Chasing Life
Maratona del momento: Breaking Bad

BradipoRomantico

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 October 2015, 15:52:56 »
Non vorrei andare in OT quindi perdonatemi nel caso.. Non so nemmeno se esista un topic per parlare della serie in generale  :riot: comunque decisamente per me le stagioni 1-5 sono le migliori, però dopo non lo trovo così orrido.. Ci sono delle cose che cambierei decisamente o che avrei fatto in un altro modo se fossi stata io a gestire la serie, però tutto sommato anche nell'insieme lo trovo pur sempre un bel telefilm. Considerando che ormai è vecchiotto. Poi è vero come dici tu che ci sono delle stagioni migliori e altre peggiori, ma succede per tutte le serie. A me onestamente le uniche che proprio non fanno impazzire sono la s7 e la s10, però allo stesso tempo la s9 mi piace quasi quanto le prime cinque. Quindi è tutto relativo.. Si è diffuso questo rumor sulla qualità calata a picco dopo la quinta stagione, ma per me non è del tutto vero. Un calo c'è stato, ma pur sempre nei limiti..Così come succede con tutto il resto superata una certa soglia di stagioni. L'undicesima per ora è partita molto bene.
ho risposto qui

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 26 October 2015, 20:49:08 »
Infatti ogni tanto passo.......e cmq non è mica vero che Bones non ha fans in Italia io conosco moltissima gente che lo vede e continua ad apprezzarlo magari non va su internet ma le avventure di Bones e Booth molti le amano.......e io sono contenta di questo. Su Netflix non mi esprimo tanto non è che mi cambia poi molto l'esistenza sono all'antica.......amo i vecchi pirati stile Black sails.....:P