Autore Topic: [COMMENTI] 4x02 Boardwalk Empire - "Resignation"  (Letto 7051 volte)

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
[COMMENTI] 4x02 Boardwalk Empire - "Resignation"
« il: 15 September 2013, 23:59:11 »

E' severamente vietato parlare di versioni video e di come reperirle.

I commenti alla puntata vanno sotto il tasto spoiler fino all'uscita dei nostri sottotitoli. Ogni messaggio che non dovesse rispettare queste semplici regole verrà cancellato senza ulteriore preavviso e l'utente segnalato.

Buona visione. :ciao:

Targa

• Rick Grimes
  • Veterano di Nibiru
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 4x02 Boardwalk Empire - "Resignation"
« Risposta #1 il: 18 September 2013, 01:08:36 »
Beh, seppur la puntata non abbia avuto azione a mille mi è piaciuta molto :zizi:
È tornato l'impacciatissimo Van Alden, vedremo cosa ci riserverà per questa stagione :pirurì:
Richard quindi mi pare di aver capito non abbia ucciso le persone che ha ucciso la scorsa puntata perchè parte della vendetta della scorsa stagione :scettico: anche se mi rimane il dubbio di dove voglia andare a parare......mi è piaciuto il fatto che abbiano mostrato la sua sofferenza nel momento in cui doveva sparare al cane.
:cerealguy: hai capito il nostro finto/agente del proibizionismo-finto/corrotto-fintotonto che sorpresina che ci ha regalato alla seconda puntata. Quando hanno nominato "l'agente sotto copertura" sono rimasto :O.O:.....e intanto hanno buttato nella storia pure Hoover
A questo punto ci viene presentata poi una grande novità secondo me, il Dr. Narcisse :look:, inquietante alquanto secondo me.
Rompe le uova nel paniere a Mr. White e si frega una bella fetta di profitti del locale. Ho la sensazione che darà del filo da torcere a tutti :ninja2:.

Altra ottima puntata :riot:
"L'uomo che teme la battaglia non otterrà mai alcuna vittoria" Ser Barristan Selmy

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
    • fatti e misftatti
« Risposta #2 il: 18 September 2013, 01:24:01 »
d'accordissimo con targa.
inizio con van alden 1 2 e 3, e subito un piccolo colpetto di scena.
m'ha fatto morir dal ridere van alden nella zuffa poi, quando sta per rimettersi il cappello e poi ricomincia.
sdrammatizza un bel po'.
puntata ottima.
meno male che narcisse s'e' dimostrato piu' businessman di qaunto la stupida moretta pensava, potrebbe essere piu' un affare per nucky che un problema, ma temo che mr white non sarebbe troppo d'accordo.
che soddisfazione questa serie.

thesopranos4ever

• Sarah Manning
  • "Come at the king, you best not miss." - O.L.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 September 2013, 03:40:52 »
un'altra puntata di grandissima intensità.

interssante il nuovo Dott.Narcisse, un personaggio sicuramente complesso.

succedono talmente tante cose di puntata in puntata che faccio davvero fatica anche solo ad immaginare eventuali scenari.

una serie grandiosa!

Garelli

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 September 2013, 12:24:28 »
puntata per introdurre nuovi personaggi. peccato per la tipa dell interracial secondo me avrebbe potuto dare ancora tanto e mi stava anche simpatica, vabbè... il dottore lo devo ancora inquadrare invece fantastica la promozione sul campo del maggiordomo uno dei miei personaggi preferiti. speriamo nucky scopra l'infiltrato e gliene faccia passare di ogni... :gogo: che belle le scene del cane e della trattativa nucky-dottore  :zizi:

IlCavallo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 September 2013, 15:56:31 »
bellissima puntata. sono contento anche io del cambio ruolo del maggiordomo. adoro quell'uomo.

Francesco xy;

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 September 2013, 16:34:23 »
Ogni volta che vengo a commentare Boardwalk Empire, subito dopo la visione, non so mai da dove cominciare.
Quanti personaggi, che qualità  :love:

Van Alden parte like a boss e finisce come è sempre stato :asd: Il grande assente della season premiere  :vecchio:
Richard Harrow signori: mi ha fatto emozionare  :T_T: spara in faccia a chiunque senza troppi scrupoli e poi si commuove per il suo vecchio cane, sicuramente parte molto importante della famiglia, composta solo dalla vedova sorella in fin dei conti. Che tristezza.  :bYe:
Eddie il maggiordomo  :metal: Se c'è un sinonimo di "fedeltà" questo è proprio lui. Devoto a Nucky Thompson come nessun'altro. E Nucky lo sa. Infatti, nonostante sia solo un (ex) maggiordomo, Nucky gli permette qualsiasi cosa. C'è un rapporto quasi intimo.
Chalky White, chevvelodicoaffà, il giorno del matrimonio della figlia è sacro. Sembra un ragazzino il giorno del suo compleanno. Il re della festa, che poi gli viene rovinata dal nuovo personaggio, che imho sa un pò di già visto.
Anvedi l'Agent Know, il federale corrotto  :cerealguy:
Per Al, giusto una comparsata oggi, ce lo terremo per i momenti migliori  :huhu:

Seguo: Better Call Saul, Black Mirror, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, The Big Bang Theory, The Walking Dead, This is England, True Detective
Sto recuperando: Treme (S02)
Ho seguito: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Dexter, Fringe, Lost, Luther, Misfits, Oz, Prison Break, Romanzo Criminale, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, The Borgias, The Chicago Code, The Killing, The Shield, The Sopranos, The Wire, V, Wilfred
Ho abbandonato: Alcatraz, Breakout Kings, Breaking In, Falling Skies, Grey's Anatomy, Lie To Me, Terra Nova, The Cape, The Following

Heisenberg77

• Jonah Ryan
  • "Stay out of my territory"
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 September 2013, 17:13:11 »
quoto tutti i vostri messaggi...che serie bellissima  :love:
Ho visto BREAKING BAD-LOST-BOARDWALK EMPIRE-SONS OF ANARCHY-MAD MEN-OZ-Six Feet Under-Fringe-The Leftovers-Battlestar Galactica-Band of Brothers- The Pacific-The Sopranos-The Shield-The Wire-Dexter-Romanzo Criminale-The Young Pope-Twin Peaks-Life on Mars US -Wilfred-Utopia-Prison Break-Spartacus-Black Mirror-12 Monkeys
Seguo Better Call Saul-Narcos-Games of Thrones-Vikings-True Detective-Homeland-Mr.Robot-Ray Donovan-Peaky Blinders- The Affair-Fortitude-Gomorra-Fargo-Broadchurch-Wayward Pines-Lilyhammer-The Strain-Transparent-13 Reasons Why.

Abbandonato American Horror Story s2Greys's Anatomy s10,Suits s4,Masters of Sex s2,Under the Dome s2, Friday Nights Lights s1,The Walking Dead

BestBoy

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 September 2013, 17:23:24 »
"Only kings understand each other:metal:

A me questo Dottor in non-so-cosa mi garba un sacco. E la ragazzetta ha avuto quello che si meritava :riot:

In generale comunque altra grande puntata, non sto rimanendo per niente deluso, anzi.
Poi non so se qualcuno c'ha fatto caso, ma vorrei farvi notare che alla sceneggiatura di questa puntata c'era Dennis Lehane  :prego:
Io spero di vederlo ancora fra i titoli di testa, è un altro gran nome che aggiunge qualità alla serie.

Ho un po' paura per Richard. Chi sarà mai il tipo che ha chiamato dall'ufficio dell'imposte?  :ninja2:
E poi dice che ne ha avuto abbastanza. Tutto ciò non mi piace  :scettico:

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #9 il: 18 September 2013, 18:07:26 »
Questa mi è piaciuta molto di più.
Contentissimo che finalmente questa stagione sia molto più concentrata sul personaggio di Chalky,che adoro.
E anche questa volta niente Margaret  :pirurì:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #10 il: 18 September 2013, 19:42:09 »
Questa puntata l'avrei chiamata qualcosa tipo "I Disadattati" :XD:
Ne abbiamo viste di tutti i colori, maaammamia come sono messi :asd:

Attenzione bitches, John Edgar Hoover is in da house! :demi:

Mickyvai

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 September 2013, 20:13:06 »
Chalky White, chevvelodicoaffà, il giorno del matrimonio della figlia è sacro. Sembra un ragazzino il giorno del suo compleanno. Il re della festa, che poi gli viene rovinata dal nuovo personaggio, che imho sa un pò di già visto.

Mmm, mi sa che non era la festa per il matrimonio della figlia di Chalky, sono quasi sicuro che fosse una serata qualsiasi :scettico:

Garelli

• Visitatore
« Risposta #12 il: 18 September 2013, 21:46:52 »
mi ero dimenticato van alden  :doh:

bhè devo ammettere che la sua evoluzione-involuzione mi lascia un pò perplesso.. :scettico: :scettico:

Misswho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 18 September 2013, 21:49:16 »
non ho capito perché il dottore uccide la tipa.
se la scopava pure lui ed avendo capito che si è trombata lo scimmione di sua volontà si è risentito?

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 18 September 2013, 21:49:34 »
che meraviglia....i nuovi personaggi più sono calmi e più sono fuori :riot: già adoro il dottor narcisse (mi ha ricordato pulp fiction...recita la bibbia poi uccide) e knox  :asd:

il tutto contornato dal ritorno di van halden :riot:
e il maggiordomo tedesco dopo 11 anni ha avuto la promozione.... :XD:

una serie perfetta per me dagli attori, alla regia, alla sceneggiatura, alla fotografia, le musiche...tutto